la "suocera" rampicante...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

la "suocera" rampicante...

Messaggioda AlpineMan® » lun mar 31, 2008 22:04 pm

:x

diosantissimo..

oggi e' stata una giornata in parete che difficilmente dimentichero'..

nel pomeriggio ho portato su in croda la figlia di un mio amico,una bella ragazzotta di 25 anni...

...chiaramente sapendo che fino ad oggi avevo rampicato solo in falesia con quel frocio di suo marito..sapevo gia che avrei sudato 7 camicie ad iniziarla alla grande parete.. :roll:

in poche parole per farla breve..

prima mi dice che lei mi fa sicura solo col gri gri,con altro si rifiuta.. :roll: ...e ho alzato subito la voce per farle cambiare idea..

poi dopo 10 mt mi fermo ..faccio per piantare un chiodo...e questa mi urla che lei poi non sara' in grado di levarlo.. :roll: :roll: vabbe giu altri porconi..e salgo senza protezioni.. 8O

fa per partire..e c***o..tira fuori dalo zaino uno strano sacchetto di polvere bianca..le intimo subito di rimetterlo nello zaino,altrimenti mollo il canapone :P ..ma non ci sente..ed io giu di nuovo a porconi..

eccola al passaggio chiave,una paretina di 3 mt strapiombante..
ehheh,gli lascio un bel po di corda balca..cosi impara..diosanto vola..e' che ora che va in tiro il canapone si fa 5 mt..dovevate sentirla la sotto che bei titoli dolci che mi cacciava di sopra..ed io a dirle ma quante balle per un saltino del niente...

ziosatanasso..stavo pigliando un infarto a quella sosta,mai visto tante cazzate tutte insieme..

ma come si sa...il meglio del peggio doveva ancora arrivare..

giunta in sosta..la bella razassuola mi fa..

" uhe..ma ta set pegio dela mia suocera.."

8O :( :evil:

credo che la giornata non poteva finir peggio..

ho preso su della vecchia suocera..

:roll:

ma cio' che mi rode e' che forse non aveva tutti i torti..

:?
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda n!z4th » lun mar 31, 2008 22:25 pm

Arrampicava con imbrago o come te col bulino in vita :?:

8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun mar 31, 2008 22:42 pm

AM cosa vuoi farci....ti stai a proccupare di come vanno in parete...ma non sanno manco camminare da soli per i sentieri...

non sanno manco stare da soli...

(stiamo diventando un corpo estraneo rispetto alla natura...vedrai che fra un po' la terra farà una scatarrata enorme e ci sputera via...)

vai un po' a vedere su escursionismo...vai, vai...
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Davide1980 » lun mar 31, 2008 23:12 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:AM cosa vuoi farci....ti stai a proccupare di come vanno in parete...ma non sanno manco camminare da soli per i sentieri...

(stiamo diventando un corpo estraneo rispetto alla natura...vedrai che fra un po' la terra farà una scatarrata enorme e ci sputera via...)

Basta guardare tutti quei c***o di "nuovi corsi" su qualsiasi argomento, ti insegnano perfino a camminare con i bastoncini............
Davide1980

Images: 126

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun mar 31, 2008 23:19 pm

Davide1980 ha scritto:
sergio-ex63-ora36 ha scritto:AM cosa vuoi farci....ti stai a proccupare di come vanno in parete...ma non sanno manco camminare da soli per i sentieri...

Basta guardare tutti quei c***o di "nuovi corsi" su qualsiasi argomento, ti insegnano perfino a camminare con i bastoncini............

e se non li fai sei imprudente....
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Aequa » mar apr 01, 2008 9:38 am

am ma tu sei in pensione o sei una guida? sei sempre in giro a cazzeggiare per crode...

è ovvio che la mia è solo invidia...
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda scrausa » mar apr 01, 2008 21:14 pm

Povero AM... addirittura della suocera ti sei preso... :smt056

Che ragazzuola impertinente! :smt075

:wink:
scrausa

Images: 6

Messaggioda AlpineMan® » mar apr 01, 2008 23:30 pm

:D

nazzareth...ehhehe,quella specie di tanga moderno che si voleva infilare ce l'ho buttato giu per la scarpata :P
qua ci si lega di vita in vita echecazzo

sergio...ho letto quella triste storia..giuro che dopo 1 secondo sono dovuto uscire da quel topic per non innondarlo..e che avevo appena mangiato pesante..speri che tu mi capisca

aequa...io sono parte delle crode..cmq per la cronaca ora lavoro solo alla baita all'alpe..e naturalmente cazzeggio in parete sovente :P

scrausa..veramente a sentirmi della suocera ..sono sceso strisciando dall'alpe..
ste ragazzine moderne..puff..
:P :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Torna a Generale