orca la miseriaccia..
non e' mia intenzione assolutamente aprire un topic e causare delle beghe..
fatemi il piacere di non pigliarvi per i capelli ne amici?(capit susy e scoot???

dai un cinque...una bella caraffa di grappa che ci facciamo una bella bevuta tutti insieme..

tornando all'argomento..
spero di non essere stato frainteso..non ho mai incitato i giovani a bere...dico solo che ogni tanto una sbronza in compagnia secondo me serve..eccome..
rileggendo il caro falco...
scusami ma francamenbte non ci entra una mazza cio' che hai detto con il mio ragionamento..
non stavo parlando di cose ,lavori,o abitudini che per cultura(sbagliata)devono essere solo del mondo maschile..
ma di una semplice bevuta in compagnia,che non va confusa con vizio di bere o alcolismo,ma un momento normale di svago tra amici..dove se permetti il sesso non deve fare distingui
e mi va di ripeterlo,perche' nei nostri paesini di montagna dove tutti sanno tutto di tutti..ma mai abbastanza di se stessi!!
..e' veramente demente,immorale,e da stupidi pensare che una donna che per una volta ha alzato il gomito..possa essere etichettata conme una debole..una poco di buono..una con dei problemi in famiglia ecc..
e credimi..e' cosa normale,la gente so stronzi e il pensiero e' spesso cosi..
e a me ste cose fan girare le palle..
poi ognuno e' libero di pensarla come vuole..
e rinnovo l'invito alle belle donne..
prendetevi una bella sbronza ogni tanto...e che gli stronzi vadano affanculo

..per restare in tema..adesso mi sparo una bella caraffa di quella artigianale..
notte bella gente