i giovani continuano a deludermi...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » mer gen 23, 2008 21:10 pm

mordred ha scritto:sinceramente..meno gente trovo quando vado in montagna meglio è, quindi......avanti boulder!!

potrei capire..pero' proporrrei di chiuderli a doppia mandata dentro una di quelle schifosissime sale chiuse di citta dove si allenano..

perche' sai...la radio a palla che si portan appresso ai massi..la si sente poi fin su alle pareti..

requesta non e' cosa sana amico
:?
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda mordred » gio gen 24, 2008 22:23 pm

musica a palla, occhiali da sole, petto nudo, berretta a ferragosto e maglia di cassin x andare al bar.. materasso..

il materasso soprattutto.. credo che tutto possa venir riassunto in questo nuovo oggetto x fare alpinismo.. MATERASSO..in montagna????ma dai valà....

comunque qui chiudo il discorso..ripeto..più boulder meno gente in via quindi..ben venga..
mordred

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 04, 2008 1:49 am

mordred ha scritto:
comunque qui chiudo il discorso..ripeto..più boulder meno gente in via quindi..ben venga..

non e' li il problema mothored..

tanto quei tirasassi tu pensi che fanno vie alpinistiche??
al massimo fanno i monotiri su resina in un capannone..

che poi vai a capirli stan li a perderci un sacco di tempo sempre sullo stesso massso...
addirittura lo sfregiano,togliendo il suo muschio..vorrei vedere io as levar la pelle a loro sti balordi massisti

bo...per me sono fumati di testa(roba scadente si capisce..)
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda DZs » lun feb 04, 2008 9:42 am

AlpineMan® ha scritto:
mordred ha scritto:

non e' li il problema mothored..tanto quei tirasassi tu pensi che fanno vie alpinistiche??
al massimo fanno i monotiri su resina in un capannone..

che poi vai a capirli stan li a perderci un sacco di tempo sempre sullo stesso massso...
addirittura lo sfregiano,togliendo il suo muschio..vorrei vedere io as levar la pelle a loro sti balordi massisti

bo...per me sono fumati di testa(roba scadente si capisce..)
:P

AM ascolta i Motorhead? Megarock vecchio!!!! O che sia un amico dei fratelli Remy???
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Precedente

Torna a Generale