Lo shock

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Lo shock

Messaggioda n!z4th » mer gen 16, 2008 20:25 pm

Entrare in una nuova dimensione. Il mondo si dilata e con esso il tempo e lo spazio. Silenzio intorno. Senti solo i bisbigli dei tuoi neuroni, un fruscio. Io esterno a me stesso, e mi vedo. Mi vedo tremare. Le gambe crollano. Poi i battiti del cuore di riportano alla realtà, complice la tracolla caduta dalla spalla; come un urlo durante un sogno il cuore ti sveglia. Lo shock però c'è ancora, cambia il modo con cui ti si presenta, prima in un mondo irreale, ora lo shock è dentro la testa, in un mondo iperreale! Il cuore in gola, comincio a realizzare. Un' ode di Foscolo corre nella memoria, strano, cosa significa? Sgrano gli occhi, respiro, le gambe non le controllo più. Guardo la tracolla, per terra, inerme, allungo lo sguardo, proprio la tracolla, è identica a quella donna sui binari, mentre il fischio dei freni del treno ancora risuonano nell'aria.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda grizzly » mer gen 16, 2008 20:35 pm

E' mica:
Scuote l'arcion, te misera
Su la petrosa riva
Strascinando mal viva
:roll: ...

Comunque è la vita...
grizzly

Images: 131

Messaggioda n!z4th » mer gen 16, 2008 20:58 pm

Non è la vita grizzly, è suicidio quello, è un andar contro la vita.
Ho ancor tutto stampato in testa e oggi ho fatto fatica a prendere i treni per tornare. Scendere poi alla stazione del mio paese, dove questa mattina è successo quanto detto...

Scusate ho per errore sbagliato sezione per il topic, non riesco a cancellarlo per spostarlo.
Michele
n!z4th

Messaggioda grizzly » mer gen 16, 2008 21:26 pm

Così è se vi pare...
grizzly

Messaggioda n!z4th » mer gen 16, 2008 21:43 pm

grizzly ha scritto:Così è se vi pare...

Sbagliato.

Così è (se vi pare).

Decisamente tutt'altro significato :wink:
Michele
n!z4th

Messaggioda grizzly » mer gen 16, 2008 21:48 pm

Dici che ho per errore sbagliato... se lo credi...
grizzly

Messaggioda n!z4th » mer gen 16, 2008 21:52 pm

grizzly ha scritto:Dici che ho per errore sbagliato... se lo credi...

Ah boh...
se non è per errore allora capisco ancora meglio il tuo intervento e non posso che condividere...
:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda AlbertAgort » mer gen 16, 2008 22:13 pm

non c'ho capito una sega..che è successo
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda n!z4th » mer gen 16, 2008 22:23 pm

Ero in stazione a prendere il treno per andare all'università e una donna di circa 45 anni si è lanciata sotto, davanti ai miei occhi.
Michele
n!z4th

Re: Lo shock

Messaggioda LaSusy » mer gen 16, 2008 22:28 pm

n!z4th ha scritto:Entrare in una nuova dimensione. Il mondo si dilata e con esso il tempo e lo spazio. Silenzio intorno. Senti solo i bisbigli dei tuoi neuroni, un fruscio. Io esterno a me stesso, e mi vedo. Mi vedo tremare. Le gambe crollano. Poi i battiti del cuore di riportano alla realtà, complice la tracolla caduta dalla spalla; come un urlo durante un sogno il cuore ti sveglia. Lo shock però c'è ancora, cambia il modo con cui ti si presenta, prima in un mondo irreale, ora lo shock è dentro la testa, in un mondo iperreale! Il cuore in gola, comincio a realizzare. Un' ode di Foscolo corre nella memoria, strano, cosa significa? Sgrano gli occhi, respiro, le gambe non le controllo più. Guardo la tracolla, per terra, inerme, allungo lo sguardo, proprio la tracolla, è identica a quella donna sui binari, mentre il fischio dei freni del treno ancora risuonano nell'aria.

:smt056
LaSusy

Images: 50

Torna a Generale