ma allora sono finocchi fino in fondo...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Falco5x » mer dic 19, 2007 12:39 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
MarcoS ha scritto:
capita a fagiolo una risposta che ho postato di là...e che quindi ripropongo, minimamente adattata, di qua.

Citazione:
ah, casualmente.... questo tuo post mi rammenta un po' la storiella che riguarda un tizio che conosco per lavoro. Insomma sto personaggio per anni mi ha ripetuto con tono tra il beffardo e l'ironico frasette tipo "eh si voialtri rocciatori vi ho visti, là in parete (in foto, in realtà il ciccione la parete solo così l'ha vista) con quelle tutine aderenti e quei pacchi messi in evidenza da tutte quelle cinghie che vi metttete, scommetto che vi guardate sempre l'un l'altro a chi ce l'ha più grosso..." E io stranito che mi chiedevo "pacchi? che pacchi? c***o dice questo?".

Insomma, su questo e altro una vera e propria fissazione sull'argomento.
Sorpresa, ma non poi tanto, alla fine della fiera è poi saltato fuori che il personaggio in questione, beh, è gay

scusa Marcos, hai qualcosa contro i gay ? Non è che poi...........
Mi sembra di vedere quelli che giocano a palla avvelenata.
Occhio a pronunciare quella parola! :twisted:

(notare che io la palla non l'ho presa)
:D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Omselvadegh » mer dic 19, 2007 12:48 pm

ma su AM lo sanno tutti che anche te usi i fuseaux...
lo dimostra una foto....
Immagine

:wink: 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Saint Bernard » gio dic 20, 2007 15:23 pm

1) E chi dice che i gay non siano in grado di arrampicare? :smt009
2) Chi ha deciso che la montagna è proibita a chi indossa i fuseaux? :smt010
3) Homo Orobicus Fobicus (in arte AM)! - Usare un forum sulla montagna (anzi, usare LA MONTAGNA) come pretesto per il tuo disprezzo (???!!) contro tutti è una vigliaccheria! :smt027
Non cedere mai, perchè potresti farlo proprio un attimo prima che capiti un miracolo!
Saint Bernard

Images: 1

Messaggioda AlpineMan® » ven dic 21, 2007 2:15 am

Saint Bernard ha scritto:1) E chi dice che i gay non siano in grado di arrampicare? :smt009
2) Chi ha deciso che la montagna è proibita a chi indossa i fuseaux? :smt010
3) Homo Orobicus Fobicus (in arte AM)! - Usare un forum sulla montagna (anzi, usare LA MONTAGNA) come pretesto per il tuo disprezzo (???!!) contro tutti è una vigliaccheria! :smt027

guarda che io non ce l'ho con i gay...ma con i FF che e' ben diverso.. :roll:

...pwe i fuseau...be certo che un alpinista rude con delle braghe attillate rosa...cio vorrei vedere alla dura lotta alpestre.. :lol:

io disprezzo solo le ingiustizie...e all'alpe ce ne sono troppe piu si va avanti

mi dai del vigliacco?

..peccato che tu non mi conosca,,,

:roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Saint Bernard » ven dic 21, 2007 17:41 pm

io disprezzo solo le ingiustizie...e all'alpe ce ne sono troppe piu si va avanti

mi dai del vigliacco?

..peccato che tu non mi conosca,,,

Ti ho risposto nei MP,
un salutone! :smt039
Non cedere mai, perchè potresti farlo proprio un attimo prima che capiti un miracolo!
Saint Bernard

Messaggioda asalalp » ven dic 21, 2007 23:12 pm

Ma vi sembra giusto che una mentre fa sicura ascolta la musica??? Chi fa sicura deve guardare il compagno e stare attento e non fumare/bere/ascoltare musica/chiaccherare/leggere/dormire ecc ecc
asalalp

Images: 4

Messaggioda Saint Bernard » sab dic 22, 2007 2:32 am

Chi fa sicura deve guardare il compagno e stare attento e non fumare/bere/ascoltare musica/chiaccherare/leggere/dormire ecc ecc

Proprio oggi ho fatto un volo fino a 3 metri dal suolo perchè l'assicuratrice chiaccherava con gli altri: aveva sbloccato il grigri pigiando la camma: è bruttissimo vedersi scorrere i rinvii (1-2-3-4-...) davanti agli occhi, mentre cadi ... Poi smetti di contare i rinvii perchè ti strabuzzano gli occhi dalla testa e non vedi più nulla!
Hmm, magari interessa poco... ma sono felice di poterlo raccontare ancora di persona! Ben ritrovati !!!!! :smt051
Saint Bernard

Precedente

Torna a Generale