Serate a Ponte nelle Alpi: Miotto, dell'Agnola, Bona.

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Davide.DB » lun nov 26, 2007 8:51 am

Bellissima serata! Grandi nell'organizzarla. E grande Franco, pochi riescono a raccontare cosi bene e con genuinità, senza discorsi preparati a tavolino ma seguendo le emozioni dei ricordi, improvvisando al momento. Gia prima avendone solo sentito parlare lo consideravo un grande, dopo averlo visto dal vivo.. non ci sono parole.

La prima parte sul Viaz.. entusiasmante, anche di più, tra l'altro con diapositive stupende, alcune impressionanti, peccato per il caricatore caduto.. Vorra dire che aspetto la prossima serata che fa x vederle..

E fantastico quando si è lasciato trascinare dal "amore" per il Coro e le sue particolarità.

Se sentite voci di altre sue serate fate un post.. Grazie.
Davide.DB

Messaggioda stefanop » lun nov 26, 2007 13:09 pm

AlbertAgort ha scritto:
stefanop ha scritto:
col drugo farè tappa a ogni bettola :twisted:

:roll: In effetti il ritorno mi inquieta assai.....

facci sapere come è andata.
tra pause sigarette e drink :twisted:
[/quote]

:? mi avevano detto che era sto periodo è MENO MATO invece è PIù MATO del solito 8O el xe completamente fora .....
serata abbastanza tranquilla ...... se non voleva tornarsene a piedi.

grande il vecchio, bello sentirlo raccontare le sue storie e della sua passione sicuramente un personaggio fuori del normale.
certo che ci si rende conto che come ha vissuto lui l'alpinismo, sofferenza e rischio estremo, era completamente diverso da quello praticato dalla stragrande maggioranza degli aplinisti di oggi (tra cui io).
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda simone-favero » mer nov 28, 2007 19:27 pm

ragazzi...
-2 alla serata coi Bona...
presenti?

ciaomiao
Simo
simone-favero

Messaggioda dieffe » mer nov 28, 2007 20:44 pm

simone-favero ha scritto:ragazzi...
-2 alla serata coi Bona...
presenti?

:roll:
credo di si :wink:

Non ci puoi dare una piccola anticipazione di cosa ci aspetta? e soprattutto l'orario: sempre 20:45?
Ciao
Qualunque sia la sfida con la quale dovrai confrontarti nella tua vita, ricordati sempre di guardare in cima alla montagna."
Alfonso Ortiz, Tewa.
dieffe

Images: 4

Messaggioda simone-favero » mer nov 28, 2007 21:09 pm

eccomi qua:

Incontro ore 20:45, Paiane di Ponte nelle Alpi (per ubicazione precisa vedere pagin precedente con info dettagliate).
I protagonisti della serata saranno i Bona di Tambre, Alvio Barry e Ettore Bona sono tre artisti, pittori, scultori e abili alpinisti... hanno un bel repertorio fotografico e video cui danno una bella visione dell'alpinismo oggi, con rispetto e citazioni del passato... Io ho visto il tutto, dura un'oretta e un quarto, ma moltissimo bello e intenso... da non perdere...
per qualsisi cosa, come al solito non esitate a contattarmi:
simone-favero@libero.it
simone-favero

Messaggioda Rampegon » ven nov 30, 2007 10:10 am

Ciao è alle 2045 o alle 20.00 sta sera??
Ciao e grazie
Carlo
Rampegon

Images: 14

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven nov 30, 2007 17:53 pm

Rampegon ha scritto:Ciao è alle 2045 o alle 20.00 sta sera??
Ciao e grazie
Carlo

ciò, lagunare, ma situ bòn de lèzar??? :roll:

simone-favero ha scritto:eccomi qua:

Incontro ore 20:45, Paiane di Ponte nelle Alpi (
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda faust » ven nov 30, 2007 19:31 pm

Questa sera non ci sarò: domani levata all'alba, per un giro in Dolomiti.
faust

Images: 8

Messaggioda simone-favero » dom dic 02, 2007 20:40 pm

ragazzi grazie a tutti per i presenti, e grazie per le belle parole; sono queste le cose belle, che legano nel mondo dell'alpinismo.

Ora, tutti pronti per la chiusura con il Botto?

VENERDI 7 DICEMBRE ORE 20:45
MANRICO DELL'AGNOLA...
IMPERDIBILE!!!!!!!!! IL VIDEO NUOVO SULLA TORRE TRIESTE MI HANNO DETTO CHE E' ECCEZIONALE...
simone-favero

Messaggioda kala » dom dic 02, 2007 21:03 pm

simone-favero ha scritto:Ora, tutti pronti per la chiusura con il Botto?

Al tempo!, dovete ancora raccontarci com'è andata la serata dell'altro giorno. Nessuno che commenta? Tutti stesi? ;)

(Hai poi risentito Miotto?)
kala

Images: 62

Messaggioda simone-favero » mar dic 04, 2007 15:46 pm

kala ha scritto:
simone-favero ha scritto:Ora, tutti pronti per la chiusura con il Botto?

Al tempo!, dovete ancora raccontarci com'è andata la serata dell'altro giorno. Nessuno che commenta? Tutti stesi? ;)

(Hai poi risentito Miotto?)

Da Franco vado la prossima settimana, questa era a Ferrara per una serata, o a Reggio Emilia non ricordo...
Per venerdì è tutto pronto... speriamo di chiudere in bellezza... Venerdì scorso con i Bona davvero molto bene, tutti entusiasti e davvero è stato molto molto bello condividere quest'alpinismo intimo e familiare
simone-favero

Messaggioda simone-favero » mer dic 05, 2007 18:35 pm

facciamo la solita conta su chi c'è e chi non c'è?

questa volta però è tassativo che ci si beva una birra assieme.. chi ha orecchie per intendere... vero Drugo??? stavolta si fa gruppo... tanto il sabato no se lavora e no se studia
simone-favero

Messaggioda kala » mer dic 05, 2007 21:40 pm

simone-favero ha scritto:facciamo la solita conta su chi c'è e chi non c'è?

questa volta però è tassativo che ci si beva una birra assieme.. chi ha orecchie per intendere... vero Drugo??? stavolta si fa gruppo... tanto il sabato no se lavora e no se studia

Io anche stavolta non ci sono.. :(
Ma bevetene una alla mia salute ;)
kala

Images: 62

Messaggioda Sholkenar » sab dic 08, 2007 19:02 pm

Serata stupenda quella di ieri sera con Manrico, e poi un grazie particolare a Simone che ha condotto spettacolarmente la serata...
Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa.
Geoge Leigh Mallory
Sholkenar

Messaggioda simone-favero » lun dic 10, 2007 13:42 pm

Eccoci qua, a tirare le somme...
proprio stamattina sono andato a togliere gli striscioni e sistemare le ultime cose. Sinceramente ero un pò triste, ormai mi ero abituato a questi splendidi venerdì.
Voglio RINGRAZIARE TUTTI, TUTTI quelli che sono venuti e hanno partecipato, è solo grazie a voi se le serate sono state così emozionanti, se gli interlocutori hanno dato il massimo e "se il comune mi ha confermato disponibilità massima per altre serate".
Prima che il topic cada tra i non letti, volevo chidervi le ultime impressioni, cosa vi è piaciuto e cosa si può fare per migliorare e far si che le prossime serate siano ancora più belle.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI.
Un saluto "dall'eremo verticale" del mio soppalco.
Simo
simone-favero

Precedente

Torna a Generale