LA LEGGE NON E' E NON DEVE ESSERE = X TUTTI!!!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

LA LEGGE NON E' E NON DEVE ESSERE = X TUTTI!!!!!

Messaggioda AlpineMan® » lun nov 19, 2007 2:44 am

c***o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me certe robe fan girare le palle...

io sti giovanotti con un uniforme indossata senza aver un minimo di personalita'..non li accettero' mai!!

ho passato anni a vigilare il territorio,sia di collina che di alta quota..e ho sempre saputo riconoscere chi va punito...chi va solo avvisato...chi la puo' passar lisci e si chiude un occhio... :roll:

perche' c***o voi non lo sapete ma la legge e' una cosa matematica,si applica ma non tiene conto dei sentimenti,delle circostanze..e di mille altre robe..che vanno colte da chi la deve far rispettare!!!

stamane come sempre inbocco la carrozzabile per l'alta valle,diretto alla baita,dove il duro lavoro come sempre mi aspetta...

mancava ancora 2 ore per venir giorno...esco da una curva secca sparato ai 30 orari,...e c***o mi trovo una paletta parcheggiata sul parabrezza..

8O 8O 8O 8O 8O

li per li non capsico bene la situazione..

ma poi pian piano tutto e' chiaro..

un giovanotto fACEnte parte del corpo dei Carramba..mi ha appena intimato di accostare a dx... :roll: :roll: :roll:

be dico..ma pensa che gentilezza,mi vorranno offrire il caffe con correzzione... :D

sticazzi..vengo subito trattato come un criminale...

..."fornisca i documenti...e gentilemnte si avvicini al mio collega..."
:roll: :roll: :roll:

be dico...i documenti...ehmmm..mica mi servono su a mungere le caprette...x l'avicinarmi al collega...tra me dico fosse almeno na gran gnokka... :roll:

al che...il collega mi invita a soffiar dentro uno strano macchingegno... :roll: :roll: :roll: :roll: e che sara mai sta robba???

vabbe'...soffiasmo,tanto tengo polmoni d'acciaio.. :P

dopo avergli fatto andar il tilt il misterioso macchingegno...

mi sento pure fire...--

.." ma lei lo sa che ha un tasso alcolico 20 volti superiore la norma.."

8O 8O 8O 8O

no dico...scusi...ma io ho semplicemnete fatto colazione 20 minuti fa...e come al solito pucio una fetta di polenta fredda in una tazza di grappa..

non mi pare di aver ammazzato nessuno...per la miseria..

in poche parole sti qua non ne han voluto saper ragione..per loro ero un libero criminale da persuadere :evil:

li ho sentiti pur ridacchiare dicendo che avevo esili tracce di sangue nella circolazione alcolica :evil:

manco il rispetto per un pover vecchio hanno questi...

per farla breve...mi han dato una serie di esami da fare periodicamente...(sticazzi che li faccio...a me in un ospedale mi portan dentro solo se passato gia a miglior vita:::

in piu mi han fatto giu un verbale da pagare..na roba che io tutti quei soldi insieme non li ho mai visti..

che per pagare dovro' andar di notte sotto qualche lampione a far marchette..

per finire mi han fatto pereder un sacco di tempo...che le caprette poi non si son piu nemmeno fatte mungere..
:evil: :evil: :evil:

insomma...cosa volete che vi dica..

qua in Orobia si vive da sempre in santa pace...

ma purtroppo si e' perseguitati dalle leggi ITAGLIANE...

..e a frane le spese sono i poveri cristi come me che non fan niente di male..

mentre i veri pezzenti son liberi di far cio' che voglionio...tanto a quelli i carramba mica van a rompere i coglioni..

affanculo ne ho piene le palle..

svuoto una fiasca e mi metto in orizzontale..

:evil:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda SCOTT » lun nov 19, 2007 2:51 am

Ti quoto Alpin... :roll:

Immagine

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda asalalp » lun nov 19, 2007 10:38 am

Quoto.
asalalp

Images: 4

Messaggioda alex_971 » lun nov 19, 2007 11:15 am

AM, la prox volta SCALDALA la polenta!!!! è per quello che ti hanno multato!!
Alex

http://www.webalice.it/alessandroturati/

Ghe nient de pussee logic al mond che nettass el cuu cont on sass rotond, perchè cont i frasch o con l'erba te se impiastret i man de merda.
alex_971

Images: 40

Messaggioda Aequa » mar nov 20, 2007 10:18 am

AM se è vero mi limito a dire: No Comment

smettila di bere che fa male... se poi rischi di far male pure agli altri allora hanno fatto bene a multarti no?
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda genk » mer nov 21, 2007 21:35 pm

nel caso fosse vero (ma non credo, considerando che il coma etilico si aggira al 4,5 per mille di alcol nel sangue), han fatto bene, perchè puoi bere ma poi non devi guidare, perchè se tu vai addosso a uno e lo accoppi, lui avrebbe ragione di accoppare te.
poi, tu, ex forestale (o guardia caccia o quel che eri) che non hai i soldi da pagare una multa...con tutto quel che prendi di pensione :lol:

su una cosa hai ragione, la gente ora non ha più rispetto per gli anziani, nessuno :roll:
genk

Messaggioda dieffe » mer nov 21, 2007 21:48 pm

AM a quando un libro con le tue avventure in giro x l'Alpe (con l'ape)? :smt003 potrebbe essere un'idea...
E ai carabinieri che ti hanno fermato: SVELATE FINALMENTE L'IDENTITA' dell'uomo alpino,potrebbe essere un soggetto pericoloso 8)

:lol:
Qualunque sia la sfida con la quale dovrai confrontarti nella tua vita, ricordati sempre di guardare in cima alla montagna."
Alfonso Ortiz, Tewa.
dieffe

Images: 4

Messaggioda AlpineMan® » mer nov 21, 2007 23:49 pm

8O 8O

grazie all'amico scott e asalaf che sostengono una giusta causa--

Immagine

aequa....a riuscirci a smettere...che poi dai non faccio male a nessuno,e suvvia che ai 30 orari mi sorpassano pure le tartarughe.. :P

caro genk...chiaramente il 20 volte era per dire..stavo appena sopra il 2,na robetta insomma,leggermente allegro.. :lol:
per la pensione...be certo,ma calcolando che ho da mantenere un po di figlie sparse..con relative madri nullafacenti..fai un po' te..ma sei giovane...arrivera' anche il tuo momento,noi uomini siamo condannati a questo.. :roll:

dieffe....ho gia ricevuto poposte non solo per un libro..addirittura per un film.. :roll: :roll: :roll:

ma ho bel altro da fare io... :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda genk » gio nov 22, 2007 11:01 am

AlpineMan® ha scritto:8O 8O

grazie all'amico scott e asalaf che sostengono una giusta causa--

Immagine

aequa....a riuscirci a smettere...che poi dai non faccio male a nessuno,e suvvia che ai 30 orari mi sorpassano pure le tartarughe.. :P

caro genk...chiaramente il 20 volte era per dire..stavo appena sopra il 2,na robetta insomma,leggermente allegro.. :lol:
per la pensione...be certo,ma calcolando che ho da mantenere un po di figlie sparse..con relative madri nullafacenti..fai un po' te..ma sei giovane...arrivera' anche il tuo momento,noi uomini siamo condannati a questo.. :roll:

dieffe....ho gia ricevuto poposte non solo per un libro..addirittura per un film.. :roll: :roll: :roll:

ma ho bel altro da fare io... :P

è vero, scusa, mi ero dimenticato delle varie figlie ecc....chiedo venia :wink:
cmq potresti veramente scrivere un libro, dai AM....tempo dovresti averne, ti metti con calma e fai un libretto da 250/300pg...io di sicuro lo comprerei :D
genk

Messaggioda Aequa » gio nov 22, 2007 11:09 am

non so perchè ma ti immagino su una panda 4x4 colore verde militare :smt003
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Torna a Generale