da Tato » sab nov 17, 2007 21:56 pm
SCOTT ha scritto:E mò me vado a'mbriagà...![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
da Dolasilla » sab nov 17, 2007 22:28 pm
SCOTT ha scritto:E mò me vado a'mbriagà...![]()
![]()
![]()
da Dolasilla » sab nov 17, 2007 22:30 pm
SCOTT ha scritto: Dolasillala Sacher!
e lo champagne
...devo scegliere o posso prendere un pò e un pò
![]()
,
da VYGER » sab nov 17, 2007 22:37 pm
da SCOTT » dom nov 18, 2007 12:24 pm
Dolasilla ha scritto:SCOTT ha scritto:E mò me vado a'mbriagà...![]()
![]()
![]()
Allora si spera che non sarai tu quello che deve riportare a casa il resto della comitiva
![]()
![]()
Dolasilla ha scritto:SCOTT ha scritto: Dolasillala Sacher!
e lo champagne
...devo scegliere o posso prendere un pò e un pò
![]()
,
ma Scott, devi prendere l'uno e l'altrogradisci pure un pò di panna montata sulla sachertorte?
da SCOTT » dom nov 18, 2007 12:25 pm
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:E mò me vado a'mbriagà...![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
Meno male che al posto del caffettino pomeridiano ti sei preso qualche cosa di leggero ...![]()
IMG
Buona serata!!!!! Sono con "voi"
da Gigi64 » dom nov 18, 2007 12:26 pm
da SCOTT » dom nov 18, 2007 12:27 pm
VYGER ha scritto:Trentavot...
Immo doi e a tu mi cjapas...![]()
Augurios!
da SCOTT » dom nov 18, 2007 12:29 pm
Giampo ha scritto:tardi, ma ancora in tempo:
auguri Scott
da SCOTT » dom nov 18, 2007 12:34 pm
Gigi64 ha scritto:Ciao Scott, auguroni in ritardo anche da parte mia!!!![]()
![]()
(non te li ho fatti ieri perchè venerdì e ieri ho fatto 2 giorni di full immersion in falesia, oggi, nonostante la giornata ottima per fare qualche altro tiro, mi sono auto-incatenato in casa imponendomi l'astinenza arrampicatoria per il bene del mio avambraccio destro "leggermente" infiammato!!!![]()
)
da Gigi64 » dom nov 18, 2007 12:54 pm
SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:Ciao Scott, auguroni in ritardo anche da parte mia!!!![]()
![]()
(non te li ho fatti ieri perchè venerdì e ieri ho fatto 2 giorni di full immersion in falesia, oggi, nonostante la giornata ottima per fare qualche altro tiro, mi sono auto-incatenato in casa imponendomi l'astinenza arrampicatoria per il bene del mio avambraccio destro "leggermente" infiammato!!!![]()
)
Grazie Gigi64 non è mai tardi per gli auguri!![]()
(anche se avresti dovuto restare a casa ieri e farmi gli auguri anzichè andare in falesia...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » dom nov 18, 2007 14:35 pm
Gigi64 ha scritto:SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:Ciao Scott, auguroni in ritardo anche da parte mia!!!![]()
![]()
)
(anche se avresti dovuto restare a casa ieri e farmi gli auguri anzichè andare in falesia...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
Hai ragione Scott!![]()
...e in effetti è quello che mi sono detto anch'io ieri mattina (e cioè di stare a casa...) quando sentivo quel dolorino nell'avambraccio (derivante da venerdì), poi la giornata era bella... gli amici + una cara amica mi aspettavano per andare a scalare... come dire di no!!!![]()
![]()
![]()
Poi figurati, mi ero detto "oggi solo tiri tranquilli", ma... alla fine c'erano un paio di tiri atletici ma su una roccia che mi attirava magneticamente solo a guardarla, sai quel "leggero strapiombo" che quando ti cali ti rendi conto di quanto... sei distante dalla roccia!!!
...ovviamente hanno fatto un gran bene al mio avambraccio!!!
![]()
Oggi mi sono imposto di stare a casa, anche se un po di tentazione di fare un giretto al Sasso Ballaro (una bella falesia sul Lago Maggiore a meno di una trentina di km da dove abito) ce l'ho, quasi quasi....
Penso di essere malato... ho la scimmia da arrampicata, non è possibile che dopo 2 giorni belli pieni al terzo sono qua che scalpito per andare ancora a scalare!!!!!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, auguroni ancora Scott!!!!
da scheggia » dom nov 18, 2007 14:41 pm
SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:SCOTT ha scritto:Gigi64 ha scritto:Ciao Scott, auguroni in ritardo anche da parte mia!!!![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
Hai ragione Scott!![]()
...e in effetti è quello che mi sono detto anch'io ieri mattina (e cioè di stare a casa...) quando sentivo quel dolorino nell'avambraccio (derivante da venerdì), poi la giornata era bella... gli amici + una cara amica mi aspettavano per andare a scalare... come dire di no!!!![]()
![]()
![]()
Poi figurati, mi ero detto "oggi solo tiri tranquilli", ma... alla fine c'erano un paio di tiri atletici ma su una roccia che mi attirava magneticamente solo a guardarla, sai quel "leggero strapiombo" che quando ti cali ti rendi conto di quanto... sei distante dalla roccia!!!
...ovviamente hanno fatto un gran bene al mio avambraccio!!!
![]()
Oggi mi sono imposto di stare a casa, anche se un po di tentazione di fare un giretto al Sasso Ballaro (una bella falesia sul Lago Maggiore a meno di una trentina di km da dove abito) ce l'ho, quasi quasi....
Penso di essere malato... ho la scimmia da arrampicata, non è possibile che dopo 2 giorni belli pieni al terzo sono qua che scalpito per andare ancora a scalare!!!!!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, auguroni ancora Scott!!!!
In sintesi......
...
![]()
(grazzzancora...)![]()
Scott.
da SCOTT » dom nov 18, 2007 14:57 pm
scheggia ha scritto:
gli sta prendendo l'oranghite!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.