da erricoilfico » ven nov 02, 2007 16:08 pm
da erricoilfico » ven nov 02, 2007 16:09 pm
da mao65 » ven nov 02, 2007 20:26 pm
da genk » ven nov 02, 2007 20:57 pm
da costocost » ven nov 02, 2007 22:01 pm
da cinetica » sab nov 03, 2007 0:24 am
costocost ha scritto:alla fine dello scorso inverno decido di farmi 2 mesi in Norvegia luglio e agosto...preparo tutto, prenoto e sono eccitatissimo all'idea di fare trekking infiniti nei fiordi, arrampicare, camminare insomma ero felicissimo....chiedo il permesso alla società di rugby dove gioco per saltare la preparazione ( non per fare lo sbruffone ma avevo fatto l'esordio in serie A....e il rugby era al pari della montagna un Amore...)
il 5 di maggio nel tornare da lavoro con la moto un pazzoide mi taglia la strada e mi centara in pieno (ragione mia al 100%) non mi dilungo sulle dinamiche anche perchè ho perso i sensi...
bene..risultato....a rugby non ci posso giocare mai più, la mia schiena è rovinata...ed è un miracolo se arrampico...ovviamente la Norvegia me la sono sognata piangendo nel letto di casa dove son rimasto immobile per svariate settimane....![]()
![]()
da bugspietri » sab nov 03, 2007 12:12 pm
da erricoilfico » sab nov 03, 2007 13:20 pm
mao65 ha scritto:Partiti per i magnaghi in grigna, il tempo si guasta (nonostante le previsioni dessero bello tutto il giorno, la fantozziana nuvola era in agguato).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.