eh gia...tutti capaci di arrampicare senza alzare il gomito!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: eh gia...tutti capaci di arrampicare senza alzare il gom

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer lug 18, 2007 12:35 pm

AlpineMan® ha scritto::roll:
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?

:roll:

... nel mio piccolo... :oops: :oops: :oops:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda najaru » mer lug 18, 2007 12:55 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?

ué drughi

tanto ormai lo sappiamo che non reggi piu niente :D
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda AlpineMan® » mer lug 18, 2007 21:56 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

drugo drugo

spero che non ti riempi la panza di quella schifezza gialla con la schiuma dei tedeschi.. :roll: :roll:

qua si beve roba nostrana fatta in casa..il grado e' sempre molto alto... :lol:

un mio amico con 1 litro di grappa distillata da nonna su in baita..su una nota cengia orobica era convinto di essere sulla spiaggia in riva al mare...per fortuna quando si e' tuffato li avevo legato prima in vita col canapone.. :roll: 8O :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Freeraf » gio lug 19, 2007 11:14 am

Manco mal che ghe ne ancora che beve san!!!
Ormai in montagna si è circondati da gente che beve integratori e mangia barrette....
o si ha il fisico o si lascia stare :lol:

però el capriol el sta ben te la tecia!!!!
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Freeraf

Images: 12

Messaggioda tommy~ » gio lug 19, 2007 13:01 pm

son d'accordo, ai giorni nostri è pieno di mezzechecche che si fanno di gatorade e redbull

la la sgnapa en d'ela finida?
tommy~

Messaggioda Freeraf » gio lug 19, 2007 13:24 pm

tommy~ ha scritto:son d'accordo, ai giorni nostri è pieno di mezzechecche che si fanno di gatorade e redbull

la la sgnapa en d'ela finida?

sto mettendo via il Genepi...tra 40 giorni :o ho la bibita pronta
Freeraf

Messaggioda tommy~ » gio lug 19, 2007 14:03 pm

io st'anno ho fatto la grappa con le cilege marasche, e poi ho sempre via un pò di erba ruta "che ogni mal aiuta" che non se sa mai
tommy~

Messaggioda Freeraf » gio lug 19, 2007 14:31 pm

tommy~ ha scritto:io st'anno ho fatto la grappa con le cilege marasche, e poi ho sempre via un pò di erba ruta "che ogni mal aiuta" che non se sa mai

se ti faccio l'elenco di "roba" che ho messo via...non finisce piu..
si potrebbe aprire un topic sulle grappe di montagna :lol:
citiamo solo quella all'ortiga, muga, ciaruo(cumino), pino bianco, genepi, mirtillo....
peccato che ci vuol tanto tempo a farle...e poco a berle!!!
Freeraf

Messaggioda tommy~ » gio lug 19, 2007 15:26 pm

ma ti dirò che per un periodo mi è saltata in testa l'idea di prendere un piccolo distillatore in rame, roba da 2 o 3 litri di caldaia... poi mi è venuto in mente che è illegale e potrei far saltare in aria la casa... cmq qua da me ci sono molti che la producono ed è anche buona!

ma si dai apriamo sto topic!
tommy~

Messaggioda Freeraf » gio lug 19, 2007 15:33 pm

tommy~ ha scritto:ma ti dirò che per un periodo mi è saltata in testa l'idea di prendere un piccolo distillatore in rame, roba da 2 o 3 litri di caldaia... poi mi è venuto in mente che è illegale e potrei far saltare in aria la casa... cmq qua da me ci sono molti che la producono ed è anche buona!

ma si dai apriamo sto topic!

ma che te ne fai di 2 o 3 litri???
non finisci neanche la settimana....
illegale??? :oops: :roll:
mah...secondo me è succo di frutta concentrato :twisted:
sarà anche illegale ma piuttosto di bere quelle porcherie che vendono e han coraggio di chiamarle grappe....brrrrrr :cry:

Facciamoci ospitare da AlpinMan su per le crode a distillare di nascosto...
Freeraf

Messaggioda And90Climb » gio lug 19, 2007 23:23 pm

io a casa della nonna ce l' ho l' alambicco...da 5 litri :twisted: (eh si... una volta quando facevano le cose le facevano bene e che durassero :twisted: :D )

Volendo avrei pure le vinacce....magari mi metto un giorno e poi la porto al prossimo raduno :wink: :roll:

Beh...illegale....a scuola di nascosto (complice il tecnico del laboratorio di chimica) abbiam distillato delle vinacce su un alambicco da un quarto di litro...dopo 2 giorni era venuto fuori qualcosa che ci assomigliava all' alcool puro, però avevam perso una stasi e per on rischiare di morire avvelenati abbiam cestinato tutto...peccato :cry:
And90Climb

Messaggioda savsav » mar ott 16, 2007 18:12 pm

un alpinista che cosi si possa chiamare non può esserlo se non si muove con decenza sulle crode sbuffando aliti alcolici--

dopo anni di allenamento mirato,ora posso dire di muovermi senza lasciarci le penne su dei quinti slegato...dopo aver ingurgitato un paio di litri di grappa nostrana..

il vero alpinista lo si vede dalla fiasca vuota che porta a valle dopo la dura lotta in parete..

possibilmente senza rotolarci sopra..

ma oggigiorno mi guardo intorno su all alpe e vedo solo mezze fighette,che si spappolano il fegato di beveroni,che se la cagano sotto di fisso...voi siete solo dei froci falesisti da altura..
l alpinismo ha bisogno di ben altri valori..tra i quali quello alcolico fa parte del gioco..

8O :!:

Non mi sembra un messaggio positivo... :roll:
savsav

Images: 721

Messaggioda erricoilfico » mar ott 16, 2007 20:01 pm

un alpinista che cosi si possa chiamare non può esserlo se non si muove con decenza sulle crode sbuffando aliti alcolici--

dopo anni di allenamento mirato,ora posso dire di muovermi senza lasciarci le penne su dei quinti slegato...dopo aver ingurgitato un paio di litri di grappa nostrana..

il vero alpinista lo si vede dalla fiasca vuota che porta a valle dopo la dura lotta in parete..

possibilmente senza rotolarci sopra..

ma oggigiorno mi guardo intorno su all alpe e vedo solo mezze fighette,che si spappolano il fegato di beveroni,che se la cagano sotto di fisso...voi siete solo dei froci falesisti da altura..
l alpinismo ha bisogno di ben altri valori..tra i quali quello alcolico fa parte del gioco..

8O :!:

ma vai a cagare cialtrone...se "il vero alpinista lo si vede dalla fiasca vuota che porta a valle" il vero c******e lo si vede da quello che dice...viva la birra la sera al pub e viva la Red Bull in montagna...ma funziona bene anche l'acqua con i giusti integratori energetici!!!
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda AlbertAgort » mar ott 16, 2007 20:29 pm

vi annuncio in questo topic che ieri sono diventato dottore del buso del cuo. :D

mi hanno fatto bere ben 2 (due) spritz. ero già storno e faticavo a ragionare per un oretta. quando si dice l'abitudine
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Aequa » mer ott 17, 2007 11:26 am

AlbertAgort ha scritto:vi annuncio in questo topic che ieri sono diventato dottore del buso del cuo. :D

mi hanno fatto bere ben 2 (due) spritz. ero già storno e faticavo a ragionare per un oretta. quando si dice l'abitudine

:D :D :D
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Precedente

Torna a Generale