AlpineMan® ha scritto::roll:
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?

... nel mio piccolo...

da Drugo Lebowsky » mer lug 18, 2007 12:35 pm
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?
da najaru » mer lug 18, 2007 12:55 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:AlpineMan® ha scritto::roll:
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?![]()
... nel mio piccolo...![]()
![]()
da AlpineMan® » mer lug 18, 2007 21:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:AlpineMan® ha scritto::roll:
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?![]()
... nel mio piccolo...![]()
![]()
da Freeraf » gio lug 19, 2007 11:14 am
da tommy~ » gio lug 19, 2007 13:01 pm
da Freeraf » gio lug 19, 2007 13:24 pm
tommy~ ha scritto:son d'accordo, ai giorni nostri è pieno di mezzechecche che si fanno di gatorade e redbull
la la sgnapa en d'ela finida?
da tommy~ » gio lug 19, 2007 14:03 pm
da Freeraf » gio lug 19, 2007 14:31 pm
tommy~ ha scritto:io st'anno ho fatto la grappa con le cilege marasche, e poi ho sempre via un pò di erba ruta "che ogni mal aiuta" che non se sa mai
da tommy~ » gio lug 19, 2007 15:26 pm
da Freeraf » gio lug 19, 2007 15:33 pm
tommy~ ha scritto:ma ti dirò che per un periodo mi è saltata in testa l'idea di prendere un piccolo distillatore in rame, roba da 2 o 3 litri di caldaia... poi mi è venuto in mente che è illegale e potrei far saltare in aria la casa... cmq qua da me ci sono molti che la producono ed è anche buona!
ma si dai apriamo sto topic!
da And90Climb » gio lug 19, 2007 23:23 pm
da savsav » mar ott 16, 2007 18:12 pm
un alpinista che cosi si possa chiamare non può esserlo se non si muove con decenza sulle crode sbuffando aliti alcolici--
dopo anni di allenamento mirato,ora posso dire di muovermi senza lasciarci le penne su dei quinti slegato...dopo aver ingurgitato un paio di litri di grappa nostrana..
il vero alpinista lo si vede dalla fiasca vuota che porta a valle dopo la dura lotta in parete..
possibilmente senza rotolarci sopra..
ma oggigiorno mi guardo intorno su all alpe e vedo solo mezze fighette,che si spappolano il fegato di beveroni,che se la cagano sotto di fisso...voi siete solo dei froci falesisti da altura..
l alpinismo ha bisogno di ben altri valori..tra i quali quello alcolico fa parte del gioco..
![]()
da erricoilfico » mar ott 16, 2007 20:01 pm
un alpinista che cosi si possa chiamare non può esserlo se non si muove con decenza sulle crode sbuffando aliti alcolici--
dopo anni di allenamento mirato,ora posso dire di muovermi senza lasciarci le penne su dei quinti slegato...dopo aver ingurgitato un paio di litri di grappa nostrana..
il vero alpinista lo si vede dalla fiasca vuota che porta a valle dopo la dura lotta in parete..
possibilmente senza rotolarci sopra..
ma oggigiorno mi guardo intorno su all alpe e vedo solo mezze fighette,che si spappolano il fegato di beveroni,che se la cagano sotto di fisso...voi siete solo dei froci falesisti da altura..
l alpinismo ha bisogno di ben altri valori..tra i quali quello alcolico fa parte del gioco..
![]()
da AlbertAgort » mar ott 16, 2007 20:29 pm
da Aequa » mer ott 17, 2007 11:26 am
AlbertAgort ha scritto:vi annuncio in questo topic che ieri sono diventato dottore del buso del cuo.![]()
mi hanno fatto bere ben 2 (due) spritz. ero già storno e faticavo a ragionare per un oretta. quando si dice l'abitudine
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.