Circa scarpe da trecking

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda STM73 » sab ott 13, 2007 13:15 pm

MacOnions ha scritto:
STM73 ha scritto:lo scarponcini da trekking alto fa un pò sfigato ma se non fai tempo record hai cmq sempre il piede asciutto e senza dentriti vari dentro.

Non concordo, ero anch'io attaccatto ... ataccato ...mmhm... attaccato ... boh vabbè ... cmq dicevo, anch'io ero affezionato allo scarponcino alto, mi dava più fiducia (sassi, storte etc.), però poi mi sono ricreduto in parte e adesso uso scarponcini bassi (le prodigy in questione) e mi sembra di essere rinato in montagna.

Ovviamente non userei le prodigy su sentieri innevati o sotto la pioggia ... per lo meno non l'ho ancora fatto.

Bè io ho usato addirittura la salomon xa pro 3d sotto la pioggia e con un pò di neve......modello evacuzione raipida dell'acqua :lol: :lol: cioè quasi forate, cmq appunto sei fai trekking o camminate un pò lunghe e senza correre(o soprattutto con gente che non va veloce :lol: :lol: ) lo scarponcino più alto ti protegge più dell'acqua anche d'estate quante volte si parte col sole e poi ci si becca una lavata :lol: :lol:
STM73

Messaggioda MacOnions » sab ott 13, 2007 19:01 pm

STM73 ha scritto:Bè io ho usato addirittura la salomon xa pro 3d sotto la pioggia e con un pò di neve......modello evacuzione raipida dell'acqua :lol: :lol: cioè quasi forate, cmq appunto sei fai trekking o camminate un pò lunghe e senza correre(o soprattutto con gente che non va veloce :lol: :lol: ) lo scarponcino più alto ti protegge più dell'acqua anche d'estate quante volte si parte col sole e poi ci si becca una lavata :lol: :lol:

Beh le five.ten non sono scarpe da running neh!
MacOnions

Images: 7

Precedente

Torna a Generale