Complimenti a chi si sbatte!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Complimenti a chi si sbatte!!

Messaggioda ema-cap » mer set 19, 2007 20:53 pm

Ciao a tutti, lo scorso week-end ero in Val Masino e mi è capitato di conoscere quei ragazzi che hanno fatto stampare le magliette "Kundalini" e devo ammettere che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto. Erano al lavoro in zona Scivolo e trafficavano attorno ad alcune soste. Mi ha fatto piacere vedere come i soldi che ho speso per comprare la maglietta li stiano utilizzando al meglio. Mi hanno spiegato cosa stavano facendo e cosa avevano già fatto: innanzi tutto hanno comprato un tagliaerba e tagliato rovi e ortiche lì in zona scivolo, poi stavano sostituendo moschettoni e cordini alle soste di alcuni tiri che erano un po' messe male (ho visto un paio di cordini da panico).
Vorrei quindi complimentarmi con loro per il lavoro che stanno facendo con le poche risorse che hanno a disposizione e per il tempo che dedicano gratuitamente per una passione comune. tra l'altro bazzicano il forum e sono pure miei vicini di casa.... quindi se avete bisogno di una mano....
complimenti ancora e buon lavoro!
L'ebrezza di quell'ora passata lassù, isolato dal mondo, nella gloria delle altezze, potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia...
ema-cap

Messaggioda il.bruno » mer set 19, 2007 22:03 pm

lavoro pregevole

fa un po' specie che per cambiare dei cordini ci sia bisogno dell'intervento di volontari e che invece non li sostituisca chi percorrendo la via si accorge che sono messi male (così fra l'altro rischiando del suo)
il.bruno

Images: 77

Messaggioda mmteus » gio set 20, 2007 10:02 am

Ringrazio per i complimenti! Per noi è un piacere e un divertimento fare questi piccoli lavori, anche perchè poi ne usufruiamo anche noi.
Per noi è una bella soddisfazione sentire la gente che esclama "va che bello, hanno tagliato l'erba" (che è il lavoto più estetico ed evidente che stiamo facendo) ed è una bella certezza sapere che posso appendermi felice quando arrivo in sosta. Molti dei lavori fatti sono quei tipici lavori che uno potrebbe fare da sè, ma si sà.... troppo sbattimento ed onestamente troppa spesa.
Ci stiamo rendendo conto che fare questi lavori non è facile, soprattutto per le tasche, e quando ti trovi a dover decidere se o meno mettere un fix per pulire un sasso ti piange il cuore (e il portafogli) :lol: .
Credo che l'aver fatto le magliette per autofinanziarci sia stata la nostra ancora di salvezza e i frutti si vedono, stiamo facendo piccoli lavori, ma messi assieme hanno un costo discreto e un valore elevato....
Purtroppo alle spalle non abbiamo finanziatori e quindi si fa il massimo con quello che si ha.
Siccome l'argomento è uscito sull'altro forum, mi permetto di rimandarvi a questo sito http://www.mountaincafe.netnella sezione "una maglietta per farti arrampicare", troverete qualche info in più sull'iniziativa.
Grazie ancora Ema per i complimenti e quando vuoi unirti ai lavori facci un fischio.

8)
mmteus

Messaggioda Trittiko » gio set 20, 2007 15:44 pm

Che lavoro! A me piacerebbe farlo con dei video visto che realizzo dei cortometraggi. Spero un giorno di riuscire a raccimolare qualche soldo per opere come questa...
Trittiko

Images: 5

Messaggioda n!z4th » sab set 22, 2007 13:54 pm

Qui

bravi :!: :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda scheggia » sab set 22, 2007 14:03 pm

complimenti bravi!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Omselvadegh » mar set 25, 2007 10:53 am

brao teo....
se avete bisogno anche solo per tagliare l'erba ce sono... :D
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Torna a Generale