chi fa vero alpinismo,non ha rispetto per i suoi cari!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda davi » gio ago 23, 2007 21:15 pm

Omselvadegh ha scritto:gli anni 70.....ma leggiti qualcosa del COnte Jacopone Merizzi da Sondro oppure del Marchese Masa Paolo da Chiesa...........

tu degli anni 70 non sai nulla.....

il Conte di Stallavena ha scritto qualcosa ??? 8O
davi

Images: 99

Re: chi fa vero alpinismo,non ha rispetto per i suoi cari!

Messaggioda carla77 » ven ago 24, 2007 0:46 am

AlpineMan® ha scritto::roll:

o meglio...chi in un certo periodo della sua vita ha concluso qualcosa di buono a livello alpino,e' solo perche' in quel preciso momento si trovava immerso anima e corpo solo in se stesso..

..chi tiene troppo ad amici...moglie...compagna...figli...
non combinerea' ami nulla di buono perche' sale col freno a mano tirato..

personalmente ho fatto le mie piu grandi cose negli anni 70'..

per il semplice motivo che in famiglia si andava da cani e lupi..

e le donne le usavo solo come oggetti di soddisfazione del dopo parete,senza sentimenti..

piaccia o meno e' cosi..

chi di voi e' pippa,lo deve al fatto che evidentemente vuol troppo bene a chi ha vicino!!

:!:

Un pò è vero quello che dici... ma ci sono anche altre motivazioni, secondo me, che ti spingono a non osare "troppo"....
carla77

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar ago 28, 2007 0:20 am

Falco5x ha scritto:E' vero, lo confermo, un padre non vede l'ora di essere superato dal figlio.
Comunque la mia esperienza di padre mi porta a dire che, valutati pro e contro, sarebbe meglio che i figli andassero per la loro strada al più presto, perchè altrimenti nel rapporto possono sorgere problemi. Questo tipo di rapporto, infatti, è viziato all'origine, non può mai essere "tra pari" e quindi una volta esaurito il compito educativo a mio parere è bene che si sciolga in modo che il figlio faccia esperienze autonome.

c'è un certo Larcher che va sicuramente per la sua strada ma lo vedi anche spesso in montagna su vie classiche con suo padre... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda KD 6831 » mer ago 29, 2007 12:35 pm

:?: :arrow: :twisted:
Quando si và , la cosa migliore è perdersi.
Quando ci si smarrisce i tuoi progetti lasciano spazio al tuo istinto ed è solo allora che il viaggio ha inizio...
KD 6831

Images: 16

Precedente

Torna a Generale