Agli Amministratori del forum: Basta omofobia

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grizzly » mar giu 05, 2007 23:24 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ma fàte tì i cassi tùi, plantigradico bestiòn! :twisted:

Ma se non hai ancora imparato i gradi francesi... fatti spiegare da n!58hweg...
grizzly

Images: 131

Messaggioda paolo s4 » mar giu 05, 2007 23:26 pm

accidenti Gri, il sig. con cui stai discutendo è uno di quei loschi figuri di cui mi parlavi? 8O

:mrgreen:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda grizzly » mar giu 05, 2007 23:28 pm

Sig. :roll: 'na bestia l'è...
grizzly

Images: 131

Messaggioda AlpineMan® » mar giu 05, 2007 23:47 pm

:roll: :roll: :roll:

c***o ma pensa mentre uno sta all'alpe a lavurar...sti perditempo raccontan un sacco di cagate..

be qui ci vuol un po' di riordino gente..

,mica siamo al circo dei gradi...o all'osteria del falesista..

echecazzo

mi fa ridere il culo di sti 4 depravati..che pensa te son convinti che il forte frocio falesista tira spit,tira ronchie,tira resina....possa permettersi di venir su all'alpe a danzar sulle crode..

sfatiamo questo mito da cazzari..il frocio falesista si deve mettere il pannolino doppio per fare certe vie..

sissignori parlo di gradi miseri..quelli che loro manco fan per riscaldamento..

il famoso VI superiore...che tanto ci ha fatto penare decenni fa..ma che resta un signor grado anche oggi..

e io non parlo a vanvera,parlo sulla base di fatti concreti..

il vostro frocio falesista che tira i settimi con lo spit sotto il culo..

sulle mie vie di sesto interamente da proteggere non sale manco a sparargli un razzo nel culo..

finiamola di raccontar cazzate..

siete tutti forti con lo spit 10 mt sotto le scarpette..

ma vi riempite le braghe appena non lo trovate per rinviarlo..e non scomodo il sesto grado...basta un misero V

siete solo una manica di cazzari tira spit..

l'alpe quella vera e' n'altra cosa..

:!:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda MarcoS » mer giu 06, 2007 0:01 am

AlpineMan® ha scritto:.....
sulle mie vie di sesto interamente da proteggere non sale manco a sparargli un razzo nel culo..
...

senti, boscaiolo, da anni stiamo ancora aspettando tue relazioni delle famose vie o almeno succinto carnet delle suddette realizzazioni.
Quindi vedi di cagare meno il c***o e di darti una mossa. o falla finita una volta per tutte.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda AlpineMan® » mer giu 06, 2007 0:20 am

MarcoS ha scritto:
senti, boscaiolo, da anni stiamo ancora aspettando tue relazioni delle famose vie o almeno succinto carnet delle suddette realizzazioni.
Quindi vedi di cagare meno il c***o e di darti una mossa. o falla finita una volta per tutte.

ascolta pirlotto,stasera sono buono perche' mi e' nata una capretta nel pomeriggio..

a)la rete e' piena delle mie vie,basta cercatre,vi e' relazione e tutto...chiaro che non e' roba per quelli come te figli del dio spit..

b)"vedi di cagare meno il c***o"..."e datti una mossa" te li tieni per te chiaro bamboccio?

c)la faccio finita quando c***o mi pare a me...

d)ora smamma sulle tue dolimiti del c***o e non rompere la minchia a chi da prima di te fa alpinismo

con immutato affetto
:D

AlpineMan®

Messaggioda AlbertAgort » mer giu 06, 2007 0:50 am

che fighe le lotte tra BIG :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda MarcoS » mer giu 06, 2007 8:38 am

AlpineMan® ha scritto:
MarcoS ha scritto:

ascolta pirlotto,stasera sono buono perche' mi e' nata una capretta nel pomeriggio..

a)la rete e' piena delle mie vie,basta cercatre,vi e' relazione e tutto...chiaro che non e' roba per quelli come te figli del dio spit..

b)"vedi di cagare meno il c***o"..."e datti una mossa" te li tieni per te chiaro bamboccio?

c)la faccio finita quando c***o mi pare a me...

d)ora smamma sulle tue dolimiti del c***o e non rompere la minchia a chi da prima di te fa alpinismo

con immutato affetto
:D

ooh, bene.
caro il mio pinus loricata...che ti sia nata una capretta rischia di confermare gli innominabili sospetti avanzati in altro topic...vabbè, transeat...

a) sotto cosa le cerco le tue vie in rete? perché se metto come parola chiave "Alpin Man" vengono fuori solo bojate.
Ah, definirmi "figlio del dio spit" non è proprio esatto. Quando ho iniziato non esistevano ancora, almeno non per l'arrampicata...

b) non li tengo proprio per me, come tu non tieni per te le tue insensate considerazioni "alpinistiche". Ad ogni modo, come già detto, se produci prove delle salite che millanti faccio senza problemi pubblica ammenda. In caso contrario sarebbe bene smettessi di cagare il c***o concionando su argomenti che non ti competono. Resta sul terreno "caprette e bottiglie di grappa". ci fai (si fa per dire) più bella figura.

c) anch'io 8)

d) hàh! dolomiti del c***o!? la volpe e l'uva! hàh!

a presto.

-------------------------------------------------------------------
------

e ti, putèl da agordo, ocio che se te finissi in mezo a sti "big" i xe dolori.....

:lol: :lol:
MarcoS

Messaggioda AlbertAgort » mer giu 06, 2007 15:11 pm

MarcoS ha scritto:
e ti, putèl da agordo, ocio che se te finissi in mezo a sti "big" i xe dolori.....

:lol: :lol:

8O
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda AlpineMan® » mer giu 06, 2007 23:39 pm

a sto punto mi vien da dire..

zio satanaso perdonalo perche' non sa cosa dice..

o meglio...fa finta di non saperlo..

:roll:

AlpineMan®

Messaggioda MarcoS » gio giu 07, 2007 14:30 pm

AlpineMan® ha scritto:a sto punto mi vien da dire..

zio satanaso perdonalo perche' non sa cosa dice..

o meglio...fa finta di non saperlo..

:roll:

insomma non hai (più) argomenti....
MarcoS

Precedente

Torna a Generale