Drugo Lebowsky ha scritto:ma fàte tì i cassi tùi, plantigradico bestiòn!
Ma se non hai ancora imparato i gradi francesi... fatti spiegare da n!58hweg...
da grizzly » mar giu 05, 2007 23:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ma fàte tì i cassi tùi, plantigradico bestiòn!
da paolo s4 » mar giu 05, 2007 23:26 pm
da AlpineMan® » mar giu 05, 2007 23:47 pm
da MarcoS » mer giu 06, 2007 0:01 am
AlpineMan® ha scritto:.....
sulle mie vie di sesto interamente da proteggere non sale manco a sparargli un razzo nel culo..
...
da AlpineMan® » mer giu 06, 2007 0:20 am
MarcoS ha scritto:
senti, boscaiolo, da anni stiamo ancora aspettando tue relazioni delle famose vie o almeno succinto carnet delle suddette realizzazioni.
Quindi vedi di cagare meno il c***o e di darti una mossa. o falla finita una volta per tutte.
da MarcoS » mer giu 06, 2007 8:38 am
AlpineMan® ha scritto:MarcoS ha scritto:
senti, boscaiolo, da anni stiamo ancora aspettando tue relazioni delle famose vie o almeno succinto carnet delle suddette realizzazioni.
Quindi vedi di cagare meno il c***o e di darti una mossa. o falla finita una volta per tutte.
ascolta pirlotto,stasera sono buono perche' mi e' nata una capretta nel pomeriggio..
a)la rete e' piena delle mie vie,basta cercatre,vi e' relazione e tutto...chiaro che non e' roba per quelli come te figli del dio spit..
b)"vedi di cagare meno il c***o"..."e datti una mossa" te li tieni per te chiaro bamboccio?
c)la faccio finita quando c***o mi pare a me...
d)ora smamma sulle tue dolimiti del c***o e non rompere la minchia a chi da prima di te fa alpinismo
con immutato affetto
da AlbertAgort » mer giu 06, 2007 15:11 pm
MarcoS ha scritto:
e ti, putèl da agordo, ocio che se te finissi in mezo a sti "big" i xe dolori.....
![]()
da AlpineMan® » mer giu 06, 2007 23:39 pm
da MarcoS » gio giu 07, 2007 14:30 pm
AlpineMan® ha scritto:a sto punto mi vien da dire..
zio satanaso perdonalo perche' non sa cosa dice..
o meglio...fa finta di non saperlo..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.