da ADV » lun mag 21, 2007 11:53 am
da Roberto » lun mag 21, 2007 12:30 pm
da najaru » lun mag 21, 2007 13:23 pm
ADV ha scritto:Visto che come alpinista faccio quasi ridere, vorrei propormi, per chi volesse cimentarsi in qualche impresa/avventura, come aiuto nella organizzazione e nella logistica. Credo di avere buone doti organizzative ed una discreta passione. Come esperienza ho solo un trekking organizzato in Pakistan per me ed alcuni amici ma mi piacerebbe acuisire esperienza senza ovviamente chiedere nulla se non la soddisfazione riuscire nell'obiettivo qualunuqe esso sia.
Nicola
da n!z4th » lun mag 21, 2007 13:43 pm
da ADV » lun mag 21, 2007 14:55 pm
n!z4th ha scritto:come faccio a fidarmi di uno senza un minimo di referenze?
un sito internet?
da ADV » lun mag 21, 2007 14:56 pm
Roberto ha scritto:Che ne dici della Patagonia?![]()
Noi partiamo ai primissimi di gennaio 2008 per la zone della torri del Paine
da Roberto » lun mag 21, 2007 14:57 pm
da ADV » lun mag 21, 2007 15:04 pm
Roberto ha scritto:Spedizione alpinistica, apertura di una via nuova.
da MacOnions » lun mag 21, 2007 15:14 pm
ADV ha scritto:se la vostra prima prima patagonia ecc... la via che intendete fare.
da Roberto » lun mag 21, 2007 15:17 pm
da And90Climb » lun mag 21, 2007 15:25 pm
da MacOnions » lun mag 21, 2007 15:31 pm
Roberto ha scritto:Come per tutte le altre spedizioni, sono aperto ad edesioni... tanto lo so che poi alla fine non viene nessuno
da AlbertAgort » lun mag 21, 2007 16:01 pm
da n!z4th » lun mag 21, 2007 18:01 pm
ADV ha scritto:n!z4th ha scritto:come faccio a fidarmi di uno senza un minimo di referenze?
un sito internet?
A questo non lo so, io non ti chiedo di fidarsi di me, chiedo, anzi propongo sarebbe meglio dire, una mano perchè a me piacerebbe farlo!
Se vuoi ne discutiamo privatamente by mail.
Non ho un sito, non sono una agenzia, sono solo un appassionato di montagna, ho fatto un trekking in Pakistan organizato interamente da me, ben riuscito e mi sono divertito non solo i 20 giorni in pakistan ma anche gli 8 mesi prima di preparazione. Del trekking abbiamo anche crato un sito (http://www.glucai.it/pages/glukai/index.htm) molto bello consiglio di andarlo a vedere.
Tutto qua!!!
Nicola
da ADV » lun mag 21, 2007 18:52 pm
da Roberto » lun mag 21, 2007 20:00 pm
Intanto questa estate sto a casa, ed è già qualcosa, e poi la Patagonia la faccio come gita dopolavorista, senza impegno, una vietta per gradire e finisce liAlbertAgort ha scritto:Roberto ha scritto:Spedizione alpinistica, apertura di una via nuova.
ma tu eri quello che diceva che era ora di smettere e che era meglio dedicarsi all alpinismo domenicale?
da Roberto » lun mag 21, 2007 20:00 pm
Con me caschi male, le serate le faccio gratis, altrimenti non mi cagherebbe nessunoADV ha scritto:Ma se il progetto fosse valido potrei anche fare da sponsor...
...a patto di avere poi diritti su foto, racconto, video, serate ..eeheheh
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.