da SURFBOY » gio set 16, 2004 17:56 pm
da Maxxo » gio set 16, 2004 18:55 pm
surfboy ha scritto:A Luglio sono stato al Rifugio Gherardi, val Taleggio, e sono rimasto incredibilemnte sconcertato da un racconto che mi è stato fatto da Claudio, il gestore del rifugio. Praticamente mi ha raccontato che dei vandali, non so esattamente in che periodo dell'anno, hanno parzialmente distrutto e rovinato l'invernale, bruciando oggetti, coperte, ecc....Non pensavo che anche in montagna potessero esistere delle figure meschine e maligne in grado di fare questo...Bisognerebbe trovarle queste persone....
da Cusna » lun set 20, 2004 14:51 pm
da scaltro » lun set 20, 2004 17:23 pm
da quilodicoequilonego » lun set 20, 2004 18:19 pm
da Cusna » lun set 20, 2004 19:23 pm
scaltro ha scritto:Uhe Cusna, ero su anch'io sabato notte ma non mi hanno fatto nessun problema per il solo pernottamento CAI! sabato io ho fatto il Dente , per caso ci siamo incrociati in via?
da el Nibi » mar set 21, 2004 22:30 pm
Cusna ha scritto:scaltro ha scritto:Uhe Cusna, ero su anch'io sabato notte ma non mi hanno fatto nessun problema per il solo pernottamento CAI! sabato io ho fatto il Dente , per caso ci siamo incrociati in via?
io l'ho fatto ieri, a me hanno detto la solita frase: il pernottamento non lo facciamo, SOLO pernotto e priam colazione a 20 euro, dopo incazzatura hanno ceduto....
da Franz1079 » mer nov 03, 2004 12:20 pm
da aquila80 » sab dic 24, 2005 20:13 pm
da Cusna » dom dic 25, 2005 11:42 am
da Donatello » dom dic 25, 2005 12:19 pm
da dags1972 » dom dic 25, 2005 12:32 pm
da Donatello » dom dic 25, 2005 12:38 pm
dags1972 ha scritto:bello donat lo ricordavo quel tuo post....ma la pizza ora come è?
da MatthewAlpine » dom apr 22, 2007 16:59 pm
Cusna ha scritto:sono li appostra per fregarvi, pensando che tutti quelli che vanno su sono dei turisti giapponesi o bauscia milanesi ( senza offesa per gli amanti della montagna della madunina). un povero alpinista si sciroppa 400km partendo alle 5 del mattino dalla pianura, si fa i 2000 metri di dislivello che separano la palud dal rifugio con 25 kg di zaino in 3 ore e 40 e arriva su e deve incazzarsi con i gestori...chepalle!
praticamente obbligano TUTTI a fare pernotto e colazione a 20 euro senza contare che essendo rifugio cai puoi fare benissomo il solo pernotto pagando 8,50.
impuntandomi e facendo leggere alla tipa il tariffario mi ha dato ragione e mi ha fatto pagare 10 euro, e vabbe..
poi mi salta di nuovo addosso dicendo che se mi beccava col fornelletto sulle scale me lo avrebbe buttato ( testuali parole) giu dal ghiacciaio!
mi raccomando se salite al Torino leggete bene le condizioni e non fatevi fregare, a costo di rodervi il fegato, sembra che guadagnino con solo i tuoi soldi senza contare che sono sempre pieni, mi verrebbe da scivere una lettra di lamentele al CAI anche per la sporcizia delel camerate ma alla fine credo che sia meglio mettere in guradia chi sale in quota per ristorare l'animo mentre rischia di essere fregato come giu a valle...
meditate!
da Aequa » lun apr 23, 2007 16:45 pm
Roberto ha scritto:Facciamo una raccolta firme e spediamola alla sez. del CAI che lo affitta, si lamentano tutti, anche io, a suo tempo, ricevetti un tratttamento pessimo a caro prezzo!
da brookite » lun apr 23, 2007 17:08 pm
da Davide62 » mar mag 01, 2007 10:49 am
brookite ha scritto:boyz, ho cominciato a frequentare il Torino negli anni 70 e i problemi erano esattamente gli stessi.
Una volta addirittura, a causa di un gulash avariato, un pò di persone ebbero problemi di diarrea, e se sei appeso al Capucin nopn è proprio una bellezza...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.