da Payns » gio mar 22, 2007 18:33 pm
da Siloga66 » gio mar 22, 2007 20:16 pm
elomat ha scritto:Buongiorno, io non riesco a capire come potete sputtanare pubblicamente il Servizio 118 di Trieste. Non capisco inoltre come del personale volontario non professionista possa mettere in discussione l' operato di professionisti che svolgono ogni giorno il proprio lavoro!!! I vigili del Fuoco sono tenuti al soccorso tecnico, sono professionisti e non volontari che vengono chiamati mentre magari sono dietro ad uno sportello di banca...ma per piacere......
da Andrea Orlini » ven mar 23, 2007 14:40 pm
da gug » ven mar 23, 2007 15:31 pm
da elomat » mar apr 03, 2007 11:15 am
da Andrea Orlini » mar apr 03, 2007 11:33 am
elomat ha scritto:Io non so nemmeno come si riescono a scrivere certe cose: "pensi sinceramente che una squadra di vigili del fuoco media, di turno una qualsiasi domenica, sia più efficiente e preparata a intervenire, ad esempio, in un soccorso speleologico in una grotta profonda e difficile di una squadra di volontari del CNSAS, che magari lavorano in banca o in un negozio"
Incredibile!!! Non ho parole per la vostra presunzione.
A trieste Il sistema 118 e costituito da PERSONALE DIPENDENTE DA INFERMIERI PROFESSIONALI ECC. non certo da panettieri pizzaioli o pensionati (sogit)
da gug » mar apr 03, 2007 12:08 pm
elomat ha scritto:Io non so nemmeno come si riescono a scrivere certe cose: "pensi sinceramente che una squadra di vigili del fuoco media, di turno una qualsiasi domenica, sia più efficiente e preparata a intervenire, ad esempio, in un soccorso speleologico in una grotta profonda e difficile di una squadra di volontari del CNSAS, che magari lavorano in banca o in un negozio"
Incredibile!!! Non ho parole per la vostra presunzione.
A trieste Il sistema 118 e costituito da PERSONALE DIPENDENTE DA INFERMIERI PROFESSIONALI ECC. non certo da panettieri pizzaioli o pensionati (sogit)
da Zio Vare » gio apr 05, 2007 22:35 pm
elomat ha scritto:Buongiorno, io non riesco a capire come potete sputtanare pubblicamente il Servizio 118 di Trieste. Non capisco inoltre come del personale volontario non professionista possa mettere in discussione l' operato di professionisti che svolgono ogni giorno il proprio lavoro!!! I vigili del Fuoco sono tenuti al soccorso tecnico, sono professionisti e non volontari che vengono chiamati mentre magari sono dietro ad uno sportello di banca...ma per piacere......
da gug » gio apr 05, 2007 23:39 pm
da Zio Vare » ven apr 06, 2007 10:51 am
gug ha scritto:Sono certo che se fosse necessario, all'interno dei vigili del fuoco si potrebbe sicuramente creare un nucleo analogo al CNSAS, ma si potrebbe farlo reclutando gente che conosce l'ambiente e non con un semplice addestramento all'utilizzo di alcune tecniche.
In ogni modo ritenere che solo perchè si è volontari si debba essere sprovveduti è davvero falso e ingeneroso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.