Che sghetto!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda n!z4th » lun feb 12, 2007 21:00 pm

ma AM...

primo per passare un pomeriggio a contatto con la roccia per me è impossibile avvicinarsi a massicci in quota...al massimo partendo alle due con donna a seguito non posso mettere più di un ora di auto...e dai...arrivo alle 3 passate e alle 5.30 è già buio!!!

poi la pupetta è novella...e per allenarla di primo è meglio cominciare su vie simili...e poi am...per dirla tutta...anche io ho imparato a arrampicare così...certo ora preferisco di gran lunga evitare certe cose poco etiche per l'alpe...e tu lo sai bene se vedi alcune recensioni che metto!

8) :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda stefano91 » lun feb 12, 2007 21:19 pm

niente scuse....nn sei in linea con la filosofio di ALPINO ....e poi vai a parlare di etici chiodini...ma dai vieni con noi nel club dello SPIT....tutta sicurezza :lol: ....

sto scherzando :wink:
Immagine
stefano91

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 12, 2007 21:21 pm

ops scusa nazzareth..

sai per chi apre l'uscio e ha la parete sopra la capoccia e' difficile pensare che qualcuno non ha queste fortune...capiscimi..

mmmm non condivido cio' che hai scritto poi...l'arrampicata con spit toglie l'essenza per la quale si scala..il rischio,che a sua volta aumenta le percezioni...che a sua volta aumentano il grado..

punti di vista...

buone spittate
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda savsav » lun feb 12, 2007 21:26 pm

Immagine
savsav

Images: 721

Messaggioda n!z4th » lun feb 12, 2007 23:42 pm

AlpineMan® ha scritto:ops scusa nazzareth..

sai per chi apre l'uscio e ha la parete sopra la capoccia e' difficile pensare che qualcuno non ha queste fortune...capiscimi..

mmmm non condivido cio' che hai scritto poi...l'arrampicata con spit toglie l'essenza per la quale si scala..il rischio,che a sua volta aumenta le percezioni...che a sua volta aumentano il grado..

punti di vista...

buone spittate
:wink:

invidio la tua vicinanza ai monti...io da qua quando apro la finestra posso godermi solo l'imponente est del Rosa a 400 km da me... :roll: :(
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Davide1980 » mar feb 13, 2007 1:26 am

Comunque le tipe è meglio portarle a letto.........o in camporella
Davide1980

Images: 126

Precedente

Torna a Generale