Roberto ha scritto:Per lui l'inferno è essere se stesso e non un personaggio da forum
ma come sei, lasciagli vivere la montagna come gli pare, che poi tutti i torti non li ha... avvolte con l'acciaio si esagera
da scheggia » ven gen 05, 2007 14:13 pm
Roberto ha scritto:Per lui l'inferno è essere se stesso e non un personaggio da forum
da al » lun gen 08, 2007 12:41 pm
AlpineMan® ha scritto:solo rispetto per cio' che una volta era incontaminato..
da Siloga66 » lun gen 08, 2007 21:39 pm
da Roberto » lun gen 08, 2007 21:52 pm
Siloga66 ha scritto:Quando non c'erano tutti quei fighetti in pantacollant nelle falesie.
da al » mar gen 09, 2007 9:25 am
Siloga66 ha scritto:Quando non c'erano tutti quei fighetti in pantacollant nelle falesie.
da Wagoo » mar gen 09, 2007 10:39 am
da scheggia » mar gen 09, 2007 14:48 pm
Wagoo ha scritto:Solite cazzate da nostalgico AM.... Chissà cosa ne penserebbero i pionieri dell' ottocento della tua filosofia anni 30? tu e le tue maledette corde,pedule,chiodi e moschettoni! Con i tuoi cunei sporchi la montagna, con le tue grida disturbi la fauna e poi in montagna che ci vai a fare? Non certo a esplorare nè a cacciare quindi non sei nient'altro che un intruso e se per te la montagna è un luogo dove cercare una linea logica di salita allora di alpinismo non hai capito proprio un c***o perchè in cima si arriva dalla linea piu' facile e basta! Le altre rupi si lasciano a camosci e aquile,non a invadenti come te e pseudo eroi (ma quali eroi? cosa hanno fatto di eroico poi?)!
Tanti saluti
Un alpinista dell' ottocento.
da Wagoo » mar gen 09, 2007 16:01 pm
da AlpineMan® » mer gen 10, 2007 3:05 am
da scheggia » ven gen 12, 2007 21:37 pm
Wagoo ha scritto:Forse tra 50 anni un ventenne appassionato di montagna guarderà ai miei nuts e mi chiederà " e sti cosi come li incastravi nella roccia?" con un misto di stupore e di perplessità. Solleverà la mia corda Beal da 60m e mi dirà "certo che a tirare su sta roba ce ne voleva di fisico eh?" e guardando le mie scarpette gli verrà da pensare a un uomo che ogni 3 passi sulla roccia rischia di scivolare. Poi tirerà su la sua corda ultraleggera, le sue scarpe ipergrippanti e si andrà a fare in giornata sti 800metri di 6c obbligatorio da solo grazie al nuovo gingillo ovviamente certificato che gli impedisce di cadere in ogni caso per piu' di 8 metri su vie dove lo standard minimo sono file di resinati in titanio ogni 3 metri e le soste sono mensilmente controllate dal CAI della zona come da nuove disposizioni di legge. il 9a+? si,un buon grado,ma un vero professionista se lo fa sicuro a vista.
Il progresso....c' è qualcosa di male in tutto cio'?
Io son contento per quel 20enne che,seppur in modo molto diverso,condividrà con me la passione per la montagna. La nostalgia va bene poetica,non deve divenire piagnisteo.
da AlpineMan® » sab gen 13, 2007 0:55 am
scheggia ha scritto:ecco come al solito mi sto perdendo in quel che dico... a si ... PASSIONE, PASSIONE E RISPETTO PER TUTTI!
da scheggia » sab gen 13, 2007 16:01 pm
AlpineMan® ha scritto:scheggia ha scritto:ecco come al solito mi sto perdendo in quel che dico... a si ... PASSIONE, PASSIONE E RISPETTO PER TUTTI!
sti cazzi rispetto per nessuno..
io non sono un frate o un prete che vede tutte pecorelle..e pochi lupi cattivi..
io chi pianta spit non lo rispetto..ma lo prendo a pedate
io chi si appende allo spit non lo rispetto..ma lo compatisco perche' e' un vile in parete
devo continuare?
no dai ho altro da fare adesso,,,un cicchetto,e via in branda...a me suona alle 5 come sempre,la'alpe richiede impegno
da AlpineMan® » dom gen 14, 2007 23:51 pm
scheggia ha scritto:
oh alpino ci sono in pochi che hanno capito che andare in montagna non è andare a piantare chiodi o spit... e poi molti piantano spit e si appendono, come dici tu, perché non sono in grado di passare ma vogliono farlo a tutti i costi e così violentano la montagna e barano!!!!
scusa ma c'è l'hai tanto con chi pianta spit... e con chi modifica le prese a martellateio quelli proprio non li rispetto...
oh ma ti alzi così tardi per andare in montagna ... che vergogna!
da Siloga66 » lun gen 15, 2007 0:18 am
al ha scritto:Siloga66 ha scritto:Quando non c'erano tutti quei fighetti in pantacollant nelle falesie.
Allora tu in montagna vai ancora con i pantaloni alla zuava: sarebbe bello vederti in cordata con AM, tipo batman e robin.
da AlpineMan® » mer gen 24, 2007 0:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.