Ho comprato questa magnifica tenda lo scorso maggio.
Di listino costa: 795 $ più 65 $ di telo sottotenda più 45 $ di spese di spedizione, per un totale di 905 $ (698 ?)...ma non è finita qui, perchè vi aspetterebbero poco più di 200 ? (duecento Euro, si) di spese doganali...per un totale di oltre 900 Euro.
inutile dire che la qualità della tenda giustifica il prezzo, non per niente viene normalmente usata per le spedizioni polari.
qui una foto:

prima di tutto le ragioni per cui la vendo.
premettendo che per il poco utilizzo che ne ho fatto ne sono rimasto più che soddisfatto (ovviamente, visto quello che costa) quando l'ho comprata progettavo di usarla in due, invece l'idea del campeggio in due è sfumata e di conseguenza voglio comprarmi un'altra Hilleberg ma questa volta singola.
l'utilizzo che ne ho fatto.
montata numero 5 volte.
La prima per provarla, le altre 4 in campeggio in Islanda e, credeteci o no, non ha nemmeno preso una goccia di pioggia.
Quindi, mi sembra inutile specificarlo, la tenda è nuova e in condizioni perfette.
Chiedo 550 Euro, spese di spedizione incluse, non la cedo a meno perchè è nuova, senza un graffio e già mi piange il cuore darla via.
un po' di informazioni qui sotto, il modello è quello da 3 posti GT.