wolf jak ha scritto:chiedo perdono.
non fa niente.dai.capita.ciao
da Spartaco » ven mar 18, 2016 16:12 pm
wolf jak ha scritto:chiedo perdono.
da espo » ven mar 18, 2016 16:15 pm
Spartaco ha scritto:wolf jak ha scritto:chiedo perdono.
da wolf jak » ven mar 18, 2016 16:40 pm
espo ha scritto:Spartaco ha scritto:wolf jak ha scritto:chiedo perdono.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo per questa volta eh![]()
![]()
da espo » ven mar 18, 2016 17:23 pm
wolf jak ha scritto:In base alla vostra esperienza, non avete mai pensato "se potessi tornare indietro suggerirei al me stesso più giovane di..." (suggerimento: cambiare sport o andare a donne non è una risposta accettabile)
da pablo75 » ven mar 18, 2016 18:06 pm
wolf jak ha scritto:VECCHIO ha scritto:Prima di fare una salita valuto i PERICOLI e cerco di capire i RISCHI e se decido di andarci ACCETTO I RISCHI o rifiuto i rischi e sto lontano dai pericoli
qui si andrà sicuramente off topic in maniera clamorosa, ma tutto sommato mi pare che l'argomento del primo messaggio si sia esaurito... al massimo il problema sarà ritrovare questi messaggi in futuro![]()
Sono un principiante e mi piace leggere e ascoltare.
Ma sono anche un rompiballe e faccio anche domande stupide finché non capisco.
Spero quindi mi verranno perdonate domande per molti banali, e di non venire preso per puntiglioso. Sono pignolo (che può essere un difetto), ma lo faccio perché voglio capire bene le cose che mi interessano.----------
da ProcioneFalesio » ven mar 18, 2016 18:30 pm
wolf jak ha scritto:
[b]posso dire di non aver mai visto cliffhanger[b]
da VECCHIO » ven mar 18, 2016 18:53 pm
wolf jak ha scritto:..........................
Mi ripeto: nonostante, alla fine, sia corretto dire che sia giusto lasciare al singolo la propria valutazione, è altrettanto vero che vorrei in fururo poter dare degli strumenti a chi voglia avvicinarsi a questo bellissimo mondo.
..................
da VECCHIO » ven mar 18, 2016 19:03 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Acculturatevi!!!!!
da VYGER » ven mar 18, 2016 20:56 pm
wolf jak ha scritto:Mi ripeto: nonostante, alla fine, sia corretto dire che sia giusto lasciare al singolo la propria valutazione, è altrettanto vero che vorrei in fururo poter dare degli strumenti a chi voglia avvicinarsi a questo bellissimo mondo.
Ritengo ci sia troppa faciloneria nel dire "vai vai, se te la senti", ma non mi piace nemmeno l'altro estremo per cui sei un pazzo che gioca con la morte. (banalizzo per velocità espositiva, siate clementi).
In base alla vostra esperienza, non avete mai pensato "se potessi tornare indietro suggerirei al me stesso più giovane di..." (suggerimento: cambiare sport o andare a donne non è una risposta accettabile)
da Danilo » ven mar 18, 2016 21:58 pm
espo ha scritto:
la stra grande maggioranza delle vie dure che ho fatto le ho fatte in 3. mai avuto problemi. anzi. se devo fare una via dura preferisco di gran lunga farla in 3 al punto da non farla in 2 a volte....
da scairanner » ven mar 18, 2016 23:29 pm
wolf jak ha scritto:
In base alla vostra esperienza, non avete mai pensato "se potessi tornare indietro suggerirei al me stesso più giovane di..." (suggerimento: cambiare sport o andare a donne non è una risposta accettabile)
da wolf jak » ven mar 18, 2016 23:54 pm
da Danilo » sab mar 19, 2016 1:13 am
da VECCHIO » sab mar 19, 2016 18:47 pm
Danilo ha scritto:no no,tu sei un prete.
sei un prete ma non lo sai ancora di esserlo ma inconsciamente lo stai nutrendo e coltivando.
non sai ancora di esserlo perchè non è ancora sfociato del tutto dentro te stesso.
due braccia strappate alla clericoltura
io avrei bisogno di un prete con cui spalancare le porte del mio cuore in questo momento per tutte le parolacce che sto dicendo.
mi piace l'idea di avere un prete sul forum,se garantisci il segreto confessionale verrò da te...
da wolf jak » sab mar 19, 2016 19:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 19, 2016 23:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.