da tacchinosfavillantdgloria » ven ago 22, 2014 11:23 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven ago 22, 2014 11:30 am
da Danilo » ven ago 22, 2014 17:32 pm
da il Duca » ven ago 22, 2014 20:13 pm
da Danilo » mer lug 01, 2015 17:13 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PS chissà se un giorno riuscirò a tornare nella mia Lumbardia
(a proposito http://www.youtube.com/watch?v=pnjrLQa8WYQ )
per ripetere lo spigolo APE, dev'essere bellino.
Ri-nostalgici (più o meno) saluti
TSdG
da piazarol » gio lug 02, 2015 9:59 am
da espo » gio lug 02, 2015 10:08 am
piazarol ha scritto:non so nella vostra... ma nella mia tessera CAI c'è questa celebre frase:
però, a quanto pare, in molte c'è quella 'storpiata' di un certo Guido Rey![]()
che mi hanno detto essere noto vate caiano di platino con fronde di alloro intrecciate
da Eionedvx » gio lug 02, 2015 10:12 am
espo ha scritto:piazarol ha scritto:non so nella vostra... ma nella mia tessera CAI c'è questa celebre frase:
però, a quanto pare, in molte c'è quella 'storpiata' di un certo Guido Rey![]()
che mi hanno detto essere noto vate caiano di platino con fronde di alloro intrecciate
non sei autorizzato a vedere questa immagine?
miii che frase d'effetto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.