fettuccia, tre ghiere e piastrina.

chi le avesse smarrite mi contatti via MP.
naturalmente deve comunicarmi colore marca e modello, oltre naturalmente al diametro dell'albero a cui erano appese....

da rocciaforever » ven apr 24, 2015 8:43 am
da gigiDR » ven apr 24, 2015 10:17 am
da Piero26 » ven apr 24, 2015 14:08 pm
gigiDR ha scritto:sei troppo buona Roccia,il bottino di guerra non si restituisce !!!
da rocciaforever » ven apr 24, 2015 15:30 pm
Piero26 ha scritto:gigiDR ha scritto:sei troppo buona Roccia,il bottino di guerra non si restituisce !!!
Quoto Gigi.. anche perchè quando arriva il momento di ritirate senza soste/sosteattrezzate te ne penti
da Drugo Lebowsky » ven apr 24, 2015 21:06 pm
da rocciaforever » lun apr 27, 2015 20:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:mariavergine!
òcio!
satu che sodisfathion da sfigài!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ziocan... "Ho trovato del materiale da sosta dimenticato e mi sento strafica, chè a me non capita mai!!!"
bravaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.