da fdl91 » lun apr 13, 2015 18:21 pm
da coniglio » lun apr 13, 2015 18:33 pm
fdl91 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni e vivo nella provincia di Firenze. Sono molto appassionata di montagna e quindi avevo l'idea di iscrivermi a un gruppo di Trekking nella mia zona, o ad un'associazione alpinistica che organizzi gite/escursioni. Per ora in rete non ho trovato quello che cerco, io vorrei inserirmi in un ambiente dove ci siano persone della mia età o comunque under 30, anche per conoscere gente nuova che condivide la mia passione.
Purtroppo la maggioranza di queste associazioni è frequentata da persone di mezza età, a parte una sezione del Cai che risponderebbe ai requisiti che cerco ma che purtroppo non è presente in tutte le città italiane.
Qualcuno sa indirizzarmi o consigliarmi?
Grazie in anticipo a chi risponderà
da PARETI » mer apr 15, 2015 1:19 am
da PIEDENERO » mer apr 15, 2015 11:34 am
fdl91 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni e vivo nella provincia di Firenze. Sono molto appassionata di montagna e quindi avevo l'idea di iscrivermi a un gruppo di Trekking nella mia zona, o ad un'associazione alpinistica che organizzi gite/escursioni. Per ora in rete non ho trovato quello che cerco, io vorrei inserirmi in un ambiente dove ci siano persone della mia età o comunque under 30, anche per conoscere gente nuova che condivide la mia passione.
Purtroppo la maggioranza di queste associazioni è frequentata da persone di mezza età, a parte una sezione del Cai che risponderebbe ai requisiti che cerco ma che purtroppo non è presente in tutte le città italiane.
Qualcuno sa indirizzarmi o consigliarmi?
Grazie in anticipo a chi risponderà
da coniglio » mer apr 15, 2015 11:36 am
da funkazzista » mer apr 15, 2015 11:37 am
PIEDENERO ha scritto:fdl91 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni...
questo NON è un forum per giovani
ti indirizzerei molto volentieri affan...o![]()
![]()
prego
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.