Giovani amanti della montagna

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Giovani amanti della montagna

Messaggioda fdl91 » lun apr 13, 2015 18:21 pm

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni e vivo nella provincia di Firenze. Sono molto appassionata di montagna e quindi avevo l'idea di iscrivermi a un gruppo di Trekking nella mia zona, o ad un'associazione alpinistica che organizzi gite/escursioni. Per ora in rete non ho trovato quello che cerco, io vorrei inserirmi in un ambiente dove ci siano persone della mia età o comunque under 30, anche per conoscere gente nuova che condivide la mia passione.

Purtroppo la maggioranza di queste associazioni è frequentata da persone di mezza età, a parte una sezione del Cai che risponderebbe ai requisiti che cerco ma che purtroppo non è presente in tutte le città italiane.

Qualcuno sa indirizzarmi o consigliarmi?

Grazie in anticipo a chi risponderà
fdl91

Re: Giovani amanti della montagna

Messaggioda coniglio » lun apr 13, 2015 18:33 pm

fdl91 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni e vivo nella provincia di Firenze. Sono molto appassionata di montagna e quindi avevo l'idea di iscrivermi a un gruppo di Trekking nella mia zona, o ad un'associazione alpinistica che organizzi gite/escursioni. Per ora in rete non ho trovato quello che cerco, io vorrei inserirmi in un ambiente dove ci siano persone della mia età o comunque under 30, anche per conoscere gente nuova che condivide la mia passione.

Purtroppo la maggioranza di queste associazioni è frequentata da persone di mezza età, a parte una sezione del Cai che risponderebbe ai requisiti che cerco ma che purtroppo non è presente in tutte le città italiane.

TU

SEI

LEGGENDA

:D
big up sista =D>

l'unico consiglio che posso darti
è di cambiare forum. :lol:
qui siamo tutti vecchi.
spegni il computer, esci e divertiti...che sennò poi ti abbrutisci tipo PIEDENERO :lol:
addio :(

viewtopic.php?f=31&t=53408&start=500
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Spartaco » lun apr 13, 2015 18:49 pm

.
ascolta.si fa sera.
Spartaco

Messaggioda PARETI » mer apr 15, 2015 1:19 am

Ostia...definisci il concetto di mezza età 8O
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda PIEDENERO » mer apr 15, 2015 11:34 am

fdl91 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni e vivo nella provincia di Firenze. Sono molto appassionata di montagna e quindi avevo l'idea di iscrivermi a un gruppo di Trekking nella mia zona, o ad un'associazione alpinistica che organizzi gite/escursioni. Per ora in rete non ho trovato quello che cerco, io vorrei inserirmi in un ambiente dove ci siano persone della mia età o comunque under 30, anche per conoscere gente nuova che condivide la mia passione.

questo NON è un forum per giovani
ti indirizzerei molto volentieri affan...o :mrgreen: :twisted:

prego :smt019
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda coniglio » mer apr 15, 2015 11:36 am

te l'avevo detto che PIEDE è così...
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda funkazzista » mer apr 15, 2015 11:37 am

PIEDENERO ha scritto:
fdl91 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni...

questo NON è un forum per giovani
ti indirizzerei molto volentieri affan...o :mrgreen: :twisted:

prego :smt019

E poi la ggente si lamentano che scarseggia la fiqua [cit.]... :roll:
funkazzista

Images: 10

Torna a Generale