Sbagli le previsioni meteo? Ti denuncio!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Sbagli le previsioni meteo? Ti denuncio!

Messaggioda funkazzista » mar lug 22, 2014 11:26 am

Romagna:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/21/romagna-albergatori-querelano-i-meteo-terroristi-li-appoggia-anche-la-regione/1067809/

Bellunese:
http://www.ilgazzettino.it/PAY/BELLUNO_PAY/multe_per_i_meteoterroristi/notizie/806948.shtml

E magari anche altrove.

E' vero che certi siti di previsioni ormai sfiorano il ridicolo... però a leggere 'ste notizie c'è da ridere... o da piangere?!? :smt087
funkazzista

Images: 10

Messaggioda coniglio » mar lug 22, 2014 11:38 am

qual è il problema?

ci sono gli strapiombi no?

:lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Il G » mar lug 22, 2014 12:26 pm

ma la gente non ce la fa più......
primo non a caso si chiamano previsioni, secondo le previsioni bisogna anche saperle leggere, non basta solo guardare il disegnino con il sole o la nuvoletta.
quindi cosa facciamo??? se dopo le previsioni meteo danno sempre sole e invece prendo acqua gli albergatori mi fanno lo sconto??? o devo chiedere un rimborso a quelli che fanno le previsioni ???

ma quindi posso fare anche causa a Paolo Fox perchè ha sbagliato l'oroscopo??? :lol:
Il G

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar lug 22, 2014 15:40 pm

coniglio ha scritto:qual è il problema?

ci sono gli strapiombi no?

:lol:

Il problema delle falesie strapiombanti è trovare i tiri di quinto...

Poi dice che uno si dà alla plastica!

Piovosi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Eisenkreuz » mar lug 22, 2014 16:15 pm

Io in genere sono sempre stato molto tollerante nei loro confronti.
Ma quest'anno anche il mio sito preferito (3b meteo, che almeno in Friuli non sbagliava un colpo) ha rifilato parecchie puttanate.
Qua non c'è il giro di soldi e turismo che c'è dal lato chic delle dolomiti, quindi voglio pensare che siano errori genuini commessi senza strani secondi fini.
Eisenkreuz

Torna a Generale