io quelli lì non li capisco..

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Danilo » lun ott 14, 2013 18:20 pm

quasi cinquant'anni e non essere ancora riuscito a fare kundalini integrale,idem per la marinella ai magnaghi che van su cani e porci [-o<
mi vien voglia di piantar lì tutto,ma veramente...
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda PIEDENERO » lun ott 14, 2013 19:09 pm

Danilo ha scritto:quasi cinquant'anni e non essere ancora riuscito a fare kundalini integrale,idem per la marinella ai magnaghi che van su cani e porci [-o<

Non hai capito niente.
Se tu le avessi fatte ora non arrampicheresti più!
Ammesso che tu lo fccia ancora.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda giudirel » lun ott 14, 2013 20:00 pm

Va beh... puoi ancora realizzare.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda EvaK » lun ott 14, 2013 20:44 pm

Danilo ha scritto:quasi cinquant'anni e non essere ancora riuscito a fare kundalini integrale,idem per la marinella ai magnaghi che van su cani e porci [-o<

:smt056
su su dai...
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda VECCHIO » mar ott 15, 2013 9:15 am

Mi spiace per te.
6a 6b senza nulla per 30 - 50 metri, magari qualcosa però se si cerca e si vuole si può mettere, è solo un problema mentale.
Deduco che per 50 anni hai avuto problemi mentali 8O 8O 8O
Mi spiace ancora di più :( :( :(
Però la mente si può educare :!:
Ma forse tu dici che non hai più speranze :?:
Dai impegnati :!:
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda PIEDENERO » mar ott 15, 2013 9:22 am

VECCHIO ha scritto:

Deduco che per 50 anni hai avuto problemi mentali 8O 8O 8O
:!:

:smt044 :smt082

VECCHIO!!! SEI UIN MITO!!

:smt082
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Danilo » mar ott 15, 2013 9:26 am

EvaK ha scritto:

:smt056
su su dai...

:cry: eh,la fai facile te,che sei sempre in fase di miglioramento nello scalare e hai fatto un 7a
ma pensa a me e a tutti i vecchi che sono sempre lì a non riuscire a schiodarsi dai soliti VI+ :smt089..forse non hai capito :arrow: 30 anni(trent'anni)

evak

ooooh evak

sei l'unica persona del forum che ha qualche possibilità di farmi capire di smetterla definitivamente con la roccia,aiutami a disintossicarmi una volte per tutte senza ricaderci nella spirale,ti prego [-o<

evvacappa,ammicca dannillo :smt058
il forum è morto
Danilo

Messaggioda EvaK » mar ott 15, 2013 16:20 pm

Danilo ha scritto:
sei l'unica persona del forum che ha qualche possibilità di farmi capire di smetterla definitivamente con la roccia,aiutami a disintossicarmi una volte per tutte senza ricaderci nella spirale,ti prego [-o<

evvacappa,ammicca dannillo :smt058

mi spiace, ma questo non lo farò mai!!!! mai cercare di disintossicare un climber, anzi!!!
se non altro andare a far 4 tiri o 'na vieta è ottima scusa per poi finire in birreria con i soci :lol:

come punizione per aver peccato nel voler smettere di scalare adesso ti rileggi tutto Rock Story. :twisted:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Messaggioda Danilo » mar ott 15, 2013 18:27 pm

mezzi acciaccati...pieni di cicatrici perchè aaaaaah la roccia è dura,chi non l'ha provata di quelli lì la compatezza della pietra....son lì che fan fatica a stare solo anche in piedi e non la capiscono ancora.
ma il massimo del nervosismo te lo fan venire quando stai per andare all'attacco della via,arrivi su già mezzo accaldato ma inizi già gustarti l'idea di toglierti lo zaino dal groppo ,giri l'angolo e cosa ti succede? patapam..li trovi già su,sono arrivati prima di te,perchè questi qua arrivano sempre prima di te,questa qua è gente che ancora a quell'età non riesce a dormire a pensare che domani devono andare a fare una via.
quello al palo col grugno in faccia di solito non dice niente e non saluta perchè ha paura che ti prepari subito e gli passi davanti,invece il primo di cordata che già sta salendo si accorge che è arrivato sotto qualcuno e si ferma,toh non siamo gli unici,smette di arrampicare qualche secondo e ti guarda giù con quel sorrisino soddisfatto mezzo da cretino e ti saluta con garbo quasi come a volerti dire"noi stiamo attenti ma qualcosina può sempre venir giù"..
e quel punto ti vien voglia di andar su slegato e riempirlo di sberle ma ti trattieni perchè hai capito che sotto sotto sono dei poveri cristi... :lol:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda roddy » mar ott 15, 2013 19:45 pm

e quel punto ti vien voglia di andar su slegato e riempirlo di sberle ma ti trattieni perchè hai capito che sotto sotto sono dei poveri cristi... :lol:[/quote]

CIUMBIA !
roddy

Messaggioda VECCHIO » mer ott 16, 2013 9:31 am

Ma perchè devi smettere ?
Se vuoi ti dò una cura intensa "antismettente" e "autoliberantedallasicurezzadellaprotezione".
Ma va consegnata legati insieme su alcune vie.
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Messaggioda funkazzista » mer ott 16, 2013 9:54 am

Danilo ha scritto:...
evak

ooooh evak

sei l'unica persona...

Beh, potevi dirlo subito che era tutto un trucco per circuire EvaK :lol:
funkazzista

Messaggioda giudirel » mer ott 16, 2013 11:14 am

Danilo ha scritto:questi qua arrivano sempre prima di te

No. Allora non sono io. :D :D :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Piero26 » mer ott 16, 2013 12:40 pm

questi quà si ostinano a ripeter le vie che facevan daggiovini e poi non riescono, allora inventano mille divolerie :twisted: :mrgreen:
Piero26

Images: 39

Messaggioda grizzly » mer ott 16, 2013 13:57 pm

Danilo ha scritto:mezzi acciaccati...pieni di cicatrici perchè aaaaaah la roccia è dura,chi non l'ha provata di quelli lì la compatezza della pietra....son lì che fan fatica...

«La coscienza infelice è duplicata perché in sé è già coscienza unica e indivisa. Essa è l'atto di un'autocoscienza che guarda dentro un'altra, ed è essa stessa, in sé, l'una e l'altra autocoscienza».
G.W.F. Hegel, Fenomenologia dello Spirito

:roll: ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda VECCHIO » ven ott 18, 2013 14:46 pm

grizzly ha scritto:«La coscienza infelice è duplicata perché in sé è già coscienza unica e indivisa. Essa è l'atto di un'autocoscienza che guarda dentro un'altra, ed è essa stessa, in sé, l'una e l'altra autocoscienza».

DI TESTA SEI ANDATO ANCHE TU ??? 8O 8O 8O
VECCHIO

Messaggioda grizzly » mar ott 22, 2013 9:49 am

VECCHIO ha scritto:
grizzly ha scritto:«La coscienza infelice è duplicata perché in sé è già coscienza unica e indivisa. Essa è l'atto di un'autocoscienza che guarda dentro un'altra, ed è essa stessa, in sé, l'una e l'altra autocoscienza».

DI TESTA SEI ANDATO ANCHE TU ??? 8O 8O 8O

:lol: ... ehi quello è l'Hegel... non me lo trattare da cane morto... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Danilo » mer dic 04, 2013 19:18 pm

foto tratta da "monotiri moderni fra como e lecco"

Immagine

-corda!
-cosa?non ho capito?
-ho detto corda,corda c***o ,dammi 'sta c***o di corda che è già dura anche da sola
-ah,adesso sì che ho sentito,mi sembrava che c'era qualcosa che ostruiva
-sì ma non devi arrivare al punto che te la debba tirare fuori io dall'otto,la destra sotto e coll'altra la sfili
-se proprio dobbiamo star qui a dirci tutta la verità io avevo capito "molla",è per quello che non ero ancora tanto convinto di dartela
-è dal dopoguerra che si dice "molla"quando si è in sosta,anzi si dice "molla tutto",a voler essere precisi precisi
-eh,perchè quella che hai lì davanti cos'è,la catenina che si mette su di bellezza?
-guarda che è la sosta di un altro tiro quella che c'ho davanti
-a me sembra di questo però non vorrei ostinarmi
-no mah,allora aspetta un attimo...

maddai e poi sono io che m'incazzo per niente a vedere in circolazione ancora gente così,in una falesia superaffollata di climber,a mettere a repentaglio la loro stessa incolumità ma soprattutto quella degli altri,c***o!
ma io mi chiedo,ma invece di andare in giro a questa età a infastidire le altre persone normali che scalano ,perchè non vi trovate qualche altro sport da praticare?
è domenica,perchè non andate con la vostra bella pelle di daino personale al car wash a lavarvi la macchina,anche dentro con i tappetini che c'è una bella giornata e vi asciuga anche prima?

porcozzio,dai :twisted: :twisted:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda Danilo » dom gen 19, 2014 10:46 am

guardane qua un altro del forum che ha fatto i cinquanta qualche giorno fa
e fa a finta di niente per non farsi impossessare dalla commozione..

in giro ancora a frantumare le palle alla gente più giovane :lol:

Immagine

...comunque riuscire a tirar su ancora la gambetta così in alto a quest'età non è roba da tutti,eh :lol: :lol:
auguri :smt113
il forum è morto
Danilo

Precedente

Torna a Generale