mi vien voglia di piantar lì tutto,ma veramente...
da Danilo » lun ott 14, 2013 18:20 pm
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 19:09 pm
Danilo ha scritto:quasi cinquant'anni e non essere ancora riuscito a fare kundalini integrale,idem per la marinella ai magnaghi che van su cani e porci![]()
da giudirel » lun ott 14, 2013 20:00 pm
da EvaK » lun ott 14, 2013 20:44 pm
Danilo ha scritto:quasi cinquant'anni e non essere ancora riuscito a fare kundalini integrale,idem per la marinella ai magnaghi che van su cani e porci![]()
da VECCHIO » mar ott 15, 2013 9:15 am
da PIEDENERO » mar ott 15, 2013 9:22 am
VECCHIO ha scritto:Danilo ha scritto:quasi cinquant'anni e non essere ancora riuscito a fare kundalini integrale,idem per la marinella ai magnaghi che van su cani e porci![]()
Deduco che per 50 anni hai avuto problemi mentali![]()
![]()
![]()
da Danilo » mar ott 15, 2013 9:26 am
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:quasi cinquant'anni e non essere ancora riuscito a fare kundalini integrale,idem per la marinella ai magnaghi che van su cani e porci![]()
![]()
su su dai...
da EvaK » mar ott 15, 2013 16:20 pm
Danilo ha scritto:
sei l'unica persona del forum che ha qualche possibilità di farmi capire di smetterla definitivamente con la roccia,aiutami a disintossicarmi una volte per tutte senza ricaderci nella spirale,ti prego
evvacappa,ammicca dannillo
da Danilo » mar ott 15, 2013 18:27 pm
da roddy » mar ott 15, 2013 19:45 pm
da VECCHIO » mer ott 16, 2013 9:31 am
da funkazzista » mer ott 16, 2013 9:54 am
Danilo ha scritto:...
evak
ooooh evak
sei l'unica persona...
da giudirel » mer ott 16, 2013 11:14 am
Danilo ha scritto:questi qua arrivano sempre prima di te
da Piero26 » mer ott 16, 2013 12:40 pm
da grizzly » mer ott 16, 2013 13:57 pm
Danilo ha scritto:mezzi acciaccati...pieni di cicatrici perchè aaaaaah la roccia è dura,chi non l'ha provata di quelli lì la compatezza della pietra....son lì che fan fatica...
da VECCHIO » ven ott 18, 2013 14:46 pm
grizzly ha scritto:«La coscienza infelice è duplicata perché in sé è già coscienza unica e indivisa. Essa è l'atto di un'autocoscienza che guarda dentro un'altra, ed è essa stessa, in sé, l'una e l'altra autocoscienza».
G.W.F. Hegel, Fenomenologia dello Spirito
...
da grizzly » mar ott 22, 2013 9:49 am
VECCHIO ha scritto:grizzly ha scritto:«La coscienza infelice è duplicata perché in sé è già coscienza unica e indivisa. Essa è l'atto di un'autocoscienza che guarda dentro un'altra, ed è essa stessa, in sé, l'una e l'altra autocoscienza».
G.W.F. Hegel, Fenomenologia dello Spirito
...
DI TESTA SEI ANDATO ANCHE TU ???![]()
![]()
da Danilo » mer dic 04, 2013 19:18 pm
da Danilo » dom gen 19, 2014 10:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.