Soccorso con elicotteri

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Soccorso con elicotteri

Messaggioda VECCHIO » mer nov 27, 2013 17:11 pm

Ho letto che Bonomi di recente ha rinunciato a gestire la BPM e ha anche ceduto a fondi americani il controllo della sua società inglese che affitta elicotteri (più di 350). Poi è un po' cambiata la struttura di potere politico in Lombardia, ma anche da altre parti.
Penso che sia la stessa società che viene usata per il soccorso alpino e quello in generale civile, forse anche della protezione: mi avevan detto che tutti questi enti non dovrebbero mai aver acquistato elicotteri, ma dovrebbero aver sempre utilizzato contratti di affitto.

Ora si pagherà ?

Non servirà più essere iscritti al cai ?
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda pippopotamo » mer nov 27, 2013 19:24 pm

Il servizio di Elisoccorso è gestito dalle regioni, non dagli operatori che forniscono gli elicotteri, quindi non cambierà nulla
Cammina piano, ma pensa velocemente
pippopotamo

Messaggioda VECCHIO » ven nov 29, 2013 18:12 pm

pippopotamo ha scritto:Il servizio di Elisoccorso è gestito dalle regioni, non dagli operatori che forniscono gli elicotteri, quindi non cambierà nulla

Deduco che i politici continueranno a fare comodamente i loro interessi ?
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda pippopotamo » mer dic 04, 2013 21:25 pm

Deduco che la domanda sia retorica... :lol:
Cammina piano, ma pensa velocemente
pippopotamo

Torna a Generale