...nessuno preoccupato? é dal 25 che non posta più, l'avranno mica rapito "gli altri"?

da berni » mer nov 29, 2006 12:01 pm
da grizzly » mer nov 29, 2006 12:18 pm
da paolo s4 » mer nov 29, 2006 12:24 pm
grizzly ha scritto:Boni... ve sto a controllà...![]()
Sono un pochetto incasinatuccio...
Comunque ieri sera ottima cena in compagnia di una banda di scialpinisti storici...
E che c'entro io con lo skialp? Nulla... però se magna... sicchè...![]()
Va che mi son tenuto a stecchetto... tengo i testimoni... 'na forchettata di risotto... du e dico du patatine... mezzo bichhiere di vinello... zero pane...
Mo devo pure leggere tutti gli arretrati... ziubarbun...
da berni » mer nov 29, 2006 12:28 pm
paolo s4 ha scritto:grizzly ha scritto:Boni... ve sto a controllà...![]()
Sono un pochetto incasinatuccio...
Comunque ieri sera ottima cena in compagnia di una banda di scialpinisti storici...
E che c'entro io con lo skialp? Nulla... però se magna... sicchè...![]()
Va che mi son tenuto a stecchetto... tengo i testimoni... 'na forchettata di risotto... du e dico du patatine... mezzo bichhiere di vinello... zero pane...
Mo devo pure leggere tutti gli arretrati... ziubarbun...
Leggi gli arretrati che di sostanza buona ne è uscita assai![]()
![]()
...per il resto, mi sà che "a stecchetto" ti sei tenuto come mia zia si tiene al pangullich![]()
bundì:mrgreen:
da grizzly » mer nov 29, 2006 12:29 pm
da berni » mer nov 29, 2006 12:33 pm
grizzly ha scritto:Macchè... il mister, un pivello che si tiene dabbbbestia... ha messo dei paletti...
Io ciò detto: salve, son grizzly e mi devo trasformare in una macchina da 6c avvista... perchè tengo progetti in quota...
Lui prima si è stranito, non so perchè, poi ha sentenziato: kili in eccesso!
da paolo s4 » mer nov 29, 2006 12:43 pm
si avrà più o meno la sua età, pora dona...marco bernini ha scritto:Minchia, tua zia scala? e quanti hanni ha? è vecchia più o meno di Payns?
da paolo s4 » mer nov 29, 2006 12:45 pm
grizzly ha scritto:...il mister, un pivello che si tiene dabbbbestia... ha messo dei paletti...
da berni » mer nov 29, 2006 12:48 pm
paolo s4 ha scritto:si avrà più o meno la sua età, pora dona...marco bernini ha scritto:Minchia, tua zia scala? e quanti hanni ha? è vecchia più o meno di Payns?, comunque ha ancora una buona memoria, lei...
da berni » mer nov 29, 2006 12:54 pm
da gomo » mer nov 29, 2006 13:06 pm
marco bernini ha scritto:
Minchia, tua zia scala? e quanti hanni ha? è vecchia più o meno di Payns?
da berni » mer nov 29, 2006 13:12 pm
gomo ha scritto:marco bernini ha scritto:
Minchia, tua zia scala? e quanti hanni ha? è vecchia più o meno di Payns?
Da cio' si deduce che Payns non e' quel giovanotto che fa credere di essere coi suoi topic giovanilstici.
![]()
![]()
![]()
Fatemi sapere di piu' su questi aspetti importanti del furum......non mi va di essere il solo vecchietto, come dice Roberto, col plaid sulle gambe a guardare la televisione![]()
![]()
da Payns » mer nov 29, 2006 13:19 pm
da berni » mer nov 29, 2006 13:24 pm
Payns ha scritto:Le vostre insinuazioni scivolano sui binari della mia indifferenza senza provocare il minimo attrito...![]()
Forse l'ho già scritta.....![]()
'ndate tutti quanti dove sapete........![]()
Marco...la prossima volta che ti faccio sicura su un 7a il lasco di corda lo preferisci di 18 o di 22 metri?
da grizzly » mer nov 29, 2006 14:39 pm
paolo s4 ha scritto:grizzly ha scritto:...il mister, un pivello che si tiene dabbbbestia... ha messo dei paletti...
Chi è costui?
da paolo s4 » mer nov 29, 2006 14:45 pm
grizzly ha scritto:Ehh... eh... trema!
Ciò un coach che si tiene a delle tacche che un'ape ha traslocato da lì perchè era si un posticino comodo ma troppo stretto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.