da bernina4049 » ven dic 01, 2006 9:52 am
da foppafra » ven dic 01, 2006 10:40 am
da Roberto » ven dic 01, 2006 11:00 am
da bernina4049 » ven dic 01, 2006 11:00 am
foppafra ha scritto:..presente
...bella serata e tanta gente...
era la prima volta che vedevo Huber: camicia aperta , jeans e sandali..
mi aspettavo una presentazione un po' meno preparata, invece era proprio uno "spettacolo" organizzato e questo mi ha fatto storcere il naso i primi 5 minuti.
Dopodiche i video e le diapositive mi hanno fatto "partire per un viaggio"...
e per 2 ore non ci ho fatto caso... giustamente è il suo lavoro!
che dire... un personaggio
PS: non ho capito bene come hanno fatto a fare i video della sua solitaria alla nord di lavaredo..... io mi immaginavo che era li da solo!
da angron » ven dic 01, 2006 12:50 pm
da PAC » ven dic 01, 2006 12:57 pm
da siria » ven dic 01, 2006 13:03 pm
foppafra ha scritto:PS: non ho capito bene come hanno fatto a fare i video della sua solitaria alla nord di lavaredo..... io mi immaginavo che era li da solo!
da angron » ven dic 01, 2006 13:08 pm
PAC ha scritto:... Il secondo è stato quando a spiegato com'è sceso dalla via di 8a+ in free solo,con risata generale della sala.
bella serata!
da bernina4049 » ven dic 01, 2006 13:18 pm
angron ha scritto:PAC ha scritto:... Il secondo è stato quando a spiegato com'è sceso dalla via di 8a+ in free solo,con risata generale della sala.
bella serata!
con un traverso di 10 m e poi arrampicando in discesa su un 6c !!!
![]()
![]()
da pf » ven dic 01, 2006 13:32 pm
da yinyang » ven dic 01, 2006 14:41 pm
pf ha scritto:naturalmente lui è un supersponsorizzato, commerciale, rovina il vero spirito dell'alpinismo, etc; mentre quelli che dagli sponsor beccano dieci volte quello che guadagna lui salendo le normali degli 8000 con fisse e ossigeno sono i portabandiera dell'alpinismo e della tradizione.
E' meraviglioso che ci siano dei fuoriclasse così e che gli invidiosi si macerino dentro cercando appigli dialettici da 9c slegato per smontare quello che è evidente: l'esplorazione da parte della punta.
da Enzolino » ven dic 01, 2006 15:10 pm
da rudy » ven dic 01, 2006 15:20 pm
da bernina4049 » ven dic 01, 2006 15:29 pm
yinyang ha scritto:pf ha scritto:naturalmente lui è un supersponsorizzato, commerciale, rovina il vero spirito dell'alpinismo, etc; mentre quelli che dagli sponsor beccano dieci volte quello che guadagna lui salendo le normali degli 8000 con fisse e ossigeno sono i portabandiera dell'alpinismo e della tradizione.
E' meraviglioso che ci siano dei fuoriclasse così e che gli invidiosi si macerino dentro cercando appigli dialettici da 9c slegato per smontare quello che è evidente: l'esplorazione da parte della punta.
polemica a parte (non pre altro perchè non ho elementi per giudicare), l'impressione che ho avuto da profano dell'alpinismo
è che costui sia davvero un fuoriclasse
la serata è stata molto bella (e calda)
e il personaggio mi ha davvero impressionato
da Roberto » ven dic 01, 2006 15:49 pm
da foppafra » ven dic 01, 2006 17:45 pm
bernina4049 ha scritto:Era fra i fotunati seduti sulle poltrone o in piedi o seduto per terra????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.