da bustomail » ven ott 04, 2013 17:16 pm
da rocciaforever » ven ott 04, 2013 17:51 pm
bustomail ha scritto:Le tette possono anche essere ingombranti, ma piu ne hai e piu facilmente troverai qualcuno che ti porta su la corda
da ncianca » ven ott 04, 2013 22:18 pm
da VECCHIO » sab ott 05, 2013 16:11 pm
ncianca ha scritto:VECCHIO, questa è per te. Lei ha un gran "level". Lucie Hrozova.
da Persephone84 » lun ott 07, 2013 7:47 am
VECCHIO ha scritto:Persefone mi sembra una donna mooolto intelligente (non so minimamente chi sia nè come sia).
Voi giovinastri provate ad immaginare, forse prima o poi capirete, ma è più probabile che non capirete finchè una donna vi insegnerà.
da Persephone84 » lun ott 07, 2013 7:54 am
rocciaforever ha scritto:bustomail ha scritto:Le tette possono anche essere ingombranti, ma piu ne hai e piu facilmente troverai qualcuno che ti porta su la corda
su la corda?!![]()
le donne sono abbastanza forti per mettersi su la corda da sole....
al massimo mi possono portare "giù la corda" nel senso che quando arrivo in cima a una via lunga il compagno gentiluomo si carica la corda sulle spalle per il sentiero di rientro....
e comunque, per rimanere in tema, vi rendo noto che la tetta è composta principalmente di grasso quindi va da sé che se "asciughi" il fisico per trovare la forma migliore per l'arrampicata perdi tetta....
da rocciaforever » lun ott 07, 2013 9:48 am
ncianca ha scritto:Che cosa hai fatto VECCHIO... che cosa hai fatto...
da funkazzista » lun ott 07, 2013 10:01 am
Persephone84 ha scritto:hai mai provato a bloccare di tette per sghisare???
io sì...![]()
![]()
da ncianca » lun ott 07, 2013 10:46 am
funkazzista ha scritto:Persephone84 ha scritto:hai mai provato a bloccare di tette per sghisare???
io sì...![]()
![]()
Embè?!? Di che ti lamenti?
E' un bel vantaggio sia rispetto ai màsculi che alle fìmmine "piatte stile tavola da surf" [cit.], o no?
da funkazzista » lun ott 07, 2013 11:06 am
ncianca ha scritto:funkazzista ha scritto:Persephone84 ha scritto:hai mai provato a bloccare di tette per sghisare???
io sì...![]()
![]()
E' un bel vantaggio sia rispetto ai màsculi che alle fìmmine "piatte stile tavola da surf" [cit.], o no?
Ah perché tu non hai mai incastrato di... vabbé... anche per questa c'è una vignetta di Caio
da Danilo » lun ott 07, 2013 11:26 am
funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:funkazzista ha scritto:Persephone84 ha scritto:hai mai provato a bloccare di tette per sghisare???
io sì...![]()
![]()
Ah perché tu non hai mai incastrato di... vabbé... anche per questa c'è una vignetta di Caio
No. E tu neanche![]()
E' inutile che si favoleggi dell'incastro di ... : certe cose sono riservate a fuoriclasse come AlpineMan® o a geni come Danilo
(oh, Danilo, non ti offendere se ti accosto a certi personaggi, eh, lo sai che si scherza)
da ncianca » lun ott 07, 2013 11:47 am
Danilo ha scritto:tanto non mi si raddrizza più(cit.)
no no,una citazione un paio di cazzi
da Jester73 » lun ott 07, 2013 13:16 pm
Persephone84 ha scritto:Jester73 ha scritto:Persephone84 ha scritto:Jester73 ha scritto:Persephone84 ha scritto:hai mai provato a bloccare di tette per sghisare???
io sì...![]()
![]()
A parte le 436 immagini che mi sono venute in mente pensandoti a bloccare di tette, mi spieghi tecnicamente come fai???!!!
![]()
![]()
eheheh... segreti del mestiere!!!
Dimmi solo se usi la magnesite!
solo se ho una bella maglia nera, se no che gusto c'è????![]()
![]()
da VECCHIO » lun ott 07, 2013 17:16 pm
da funkazzista » mer ott 09, 2013 22:01 pm
rocciaforever ha scritto:le donne sono abbastanza forti per mettersi su la corda da sole....
rocciaforever ha scritto:al massimo mi possono portare "giù la corda" nel senso che quando arrivo in cima a una via lunga il compagno gentiluomo si carica la corda sulle spalle per il sentiero di rientro....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.