Drugo Lebowsky ha scritto:basta non sia al collo...![]()
comunque si
si, due volte
al fatto che sbulderare sia potenzialmente più pericoloso
e soprattutto al fatto che forti sfoga![]()
![]()
però è pieno di faiga...forse il gioco vale la candela

da giorgiolx » ven set 27, 2013 10:26 am
Drugo Lebowsky ha scritto:basta non sia al collo...![]()
comunque si
si, due volte
![]()
da ncianca » ven set 27, 2013 10:30 am
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:basta non sia al collo...![]()
comunque si
si, due volte
![]()
però è pieno di faiga...forse il gioco vale la candela![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven set 27, 2013 10:35 am
VECCHIO ha scritto:prima o poi arrivo
ciao
da Jester73 » ven set 27, 2013 14:27 pm
five.eight* ha scritto:EvaK ha scritto:pensare che non faccio boulder perchè ritengo che sia troppo pericoloso.
per diversi motivi, uno dei quali è anche l'altezza.
i boulderisti non praticano alpinismo per vari motivi, uno dei quali è anche l'altezza.
in generale penso che a chiedersi e continuare a dimostrare la superiorità di una cosa rispetto a un'altra (che non siano cose di vitale ed essenziale importanza, quali non sono nessuna delle attività outdoor), si finisca in ogni caso solo a rosicare.
Se poi tu sei convinto di praticare un'attività superiore o inferiore rispetto a un'altra, ok, personalmente rispetto tutte le convinzioni, a me non viene in tasca assolutamente nulla. Ma soprattutto ho imparato a pensare che ogni volta che penso di essere migliore di un'altro, scopro che tante persone sono meglio di me. In tutti i campi.
Eva era un delirio geriatrico generato da ormone liberatosi in occasione di gentil donzella che porgendo le terga implora: parami!
Ora capisci che al mammifero maschio (soprattutto se fuori corso) una tale occasione fa rivedere completamente schemi, valori, pirorità e certezze.
da tacchinosfavillantdgloria » ven set 27, 2013 17:16 pm
ncianca ha scritto:Io ho visto dal vivo diversi incidenti da palestra. Porto sfoga lo so. Ma, ai tempi, frequentando la palestra 4 volte a settimana la statistica era favorevole. Ebbene... L'incidente più orribile è successo ad un bülderista. Caduto su gomito. Ha rotto tutto. Operazioni, viti, riabilitazione. Non arrampica più. Un'altra è stata portata via in barella con collare, ma poi non si era fatta niente per fortuna. Meglio la corda.
da VECCHIO » ven set 27, 2013 18:54 pm
grizzly ha scritto:VECCHIO ha scritto:prima o poi arrivo
ciao
Siiiiiiii... prenoto un tavolo!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.