Però, i bergamaschi, anche con le non ?salite? stimolano a fare alpinismo !!!
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=41162
Una cosa del genere è capitata anche a me, ma in tenda con la mia ragazza che mi saltava addosso, così mi ha detto per telefono mentre le chiedevo di ricordare, ed un ragazzo ?occidentale? che voleva scalare in Dolomiti, che avevamo conosciuto in Val D'Aosta.... non riusciamo a ricordare dove.
Anche noi abbiamo ribattuto dalla Comici e non attaccato la Conforto nei primi di agosto dell'82, dice la mia ex, io non so quando.
Però la Andric ho cominciato a pensarla solo da qualche mese e non ho mai avuto roba rossa con patacche.
Secondo noi aveva 14-15 anni ed era proprio ?acerbo?, però era pieno di entusiasmo e noi due, come dice la mia ex, non ce la siamo sentita di fare roba come quella con lui, sulla Comici però ero salito nei casini e non mi fidavo a farli salire, avevo trovato anche un cappello blu, che ho ancora come ricordo.
Maurizio, se siamo entrambi un po' fantasiosi (arterios) e se sono io il colpevole della tua fuga dalle Dolomiti, ti chiedo perdono, ma quasi quasi son contento perchè ?ti ho stimolato bene?, anche se in modo negativo, e ora hai salito una via che fa parte dei miei sogni, io quest'anno sono stato da te sul Becco di Valsoera.
Certo, se così fosse, mi sarei ?sputtanato? bene, ma riconoscersi nel gioco dell'alpinismo è per me sempre una fonte di gioia.