da Falco5x » mar mag 21, 2013 20:15 pm
da kala » mer mag 22, 2013 0:48 am
...risvegliando in me echi antichi e suscitando vivide e struggenti memorie del tempo passato...
da nuvolarossa » mer mag 22, 2013 1:05 am
kala ha scritto:Interessante...risvegliando in me echi antichi e suscitando vivide e struggenti memorie del tempo passato...
Credo che il Drugo e l'Arterio, lenggendolo, vi si ritroveranno...
da brando » mer mag 22, 2013 9:59 am
da Falco5x » mer mag 22, 2013 14:10 pm
kala ha scritto:Interessante...risvegliando in me echi antichi e suscitando vivide e struggenti memorie del tempo passato...
Credo che il Drugo e l'Arterio, lenggendolo, vi si ritroveranno...
da Drugo Lebowsky » mer mag 22, 2013 15:04 pm
Falco5x ha scritto:...
ha invece l'intento di evocare le emozioni irripetibili delle prime volte, enormemente più grandi e intense (e lontane) di tutte le ordinarie sensazioni successive.
da Falco5x » mer mag 22, 2013 15:22 pm
climbalone ha scritto:- Ma quando sarò vecchio come te, inizierò anch'io a scrivere cose di questo genere?
climbalone ha scritto:- Come si chiama la montagna del racconto? Monte di Venere?
climbalone ha scritto:E infine non sarebbe male se qualche forumista (una lei) si lanciasse in una versione dal punto di vista femminile di analogo racconto. Una specie di duello letterario a pari opportunità...
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 22, 2013 16:49 pm
Falco5x ha scritto:
...
Alquanto improbabile direi, le donne non hanno il coraggio di uscire così allo scoperto.
da Falco5x » mer mag 22, 2013 17:08 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Falco5x ha scritto:
...
Alquanto improbabile direi, le donne non hanno il coraggio di uscire così allo scoperto.
...al solito fanno un po' di resistenza all'inizio...poi ci superano, passionalmente, alla grande...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.