Ignoranza, disinformazione, interessi..... che ridere ho fat

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Ignoranza, disinformazione, interessi..... che ridere ho fat

Messaggioda VECCHIO » mer mar 13, 2013 17:44 pm

Ignoranza, disinformazione, interessi..... che ridere ho fatto !

Mi hanno inviato i due articoletti che vi sottopongo.
Bello neh, begli articoli, ma che ?storie?.
Mi spiegate perché i giornalisti scrivono ed i giornali pubblicano ?ROBA? come questa ?
Io azzardo delle supposizioni:
-sono ?ignoranti? di certe cose
-non hanno voglia di informarsi
-hanno obiettivi di disinformazione
-coprono o evidenziano interessi particolari
-devono stroncare qualcuno o qualcosa
-devono fare notizia e la inventano
-devono creare divi
-devono evidenziare i soliti divi anche se non c'entrano
?...........
Ma se tutto questo è fatto per ciò che io chiamo ?politica interessata? e per aumentare la tiratura, allora devo dedurre che la tecnica è quella di prendermi per scemo ?
Mah, forse la maggioranza di noi italiani crede in ciò che ci raccontano, altrimenti non venderebbero.
Forse non è così semplice.
Spiegatemi per favore.
Comunque ho riso tanto nel leggerli.

Il primo
Immagine
Una settimana dopo
Immagine
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda grizzly » mer mar 13, 2013 19:28 pm

Boh... l'hanno scalata e poi è crollata... a marzo. Non mi sembra straordinario. Credo succeda a tutte le colate... :lol: e l'ultimo della stagione che la sale ci sarà sempre... Forse non gli è chiaro che con il caldo si sciolgono? E' questo che ti fa ridere?
grizzly

Images: 131

Messaggioda VECCHIO » mer mar 13, 2013 21:38 pm

grizzly ha scritto:Boh... l'hanno scalata e poi è crollata... a marzo. Non mi sembra straordinario. Credo succeda a tutte le colate... :lol: e l'ultimo della stagione che la sale ci sarà sempre... Forse non gli è chiaro che con il caldo si sciolgono? E' questo che ti fa ridere?

No !
la storia, i nomi, i fatti, le informazioni, i dati....... tutto è appiccicato alla cavolo e quasi inventato, direi che sono più le balle che le cose vere.
Non capisco l'obiettivo....... il significato.
Forse tu sei troppo lontano.
ciao
VECCHIO

Messaggioda clone » mer mar 13, 2013 23:17 pm

Quale è la storia vera ?

Comunque a me non ha fatto ridere ... Diciamo che non mi ha fatto nessun effetto particolare ...

Spiega meglio quale è il problema che ti assilla, se si parlava di altri l'effetto sarebbe stato lo stesso ? ... o è di Tito che ti interessano particolarmente le vicende .... Sembra.
Ultima modifica di clone il gio mar 14, 2013 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
clone

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 11:12 am

VECCHIO ha scritto:
grizzly ha scritto:Boh... l'hanno scalata e poi è crollata... a marzo. Non mi sembra straordinario. Credo succeda a tutte le colate... :lol: e l'ultimo della stagione che la sale ci sarà sempre... Forse non gli è chiaro che con il caldo si sciolgono? E' questo che ti fa ridere?

No !
la storia, i nomi, i fatti, le informazioni, i dati....... tutto è appiccicato alla cavolo e quasi inventato, direi che sono più le balle che le cose vere.
Non capisco l'obiettivo....... il significato.
Forse tu sei troppo lontano.
ciao

Ah... bon alura non ne so niente. Non so neanche immaginare se ti riferisci ai fatti recenti, o alla storia della cascata... boh... non riesco a ipotizzare interessi per raccontarla in un modo piuttosto che nell'altro...
Racconta tu qualcosa! Altrimenti, scusa eh..., ma è l'ennesimo topic scritto solo per altri tre pari a te che sanno già tutto. A che serve? Vi potreste telefonare... e ridervela in privato... :roll:
grizzly

Messaggioda nuvolarossa » gio mar 14, 2013 13:15 pm

:smt044 :smt044 :smt044
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 13:54 pm

nuvolarossa ha scritto::smt044 :smt044 :smt044

Malefic... vi siete telefonati... :evil: adesso ridi anche tu... mi lasciate nell'ignuransa... :cry: sono cose che lasciano l'ansia... magari un trauma... magari rimango anche offeso... a non conoscere le vicende tutte da ridere... :lol:
grizzly

Messaggioda nuvolarossa » gio mar 14, 2013 14:05 pm

Ma no urs, io rido perchè ormai vecchio non lo capisce nemmeno più...vecchio.

Me lo vedo davanti allo specchio alla mattina che elabora un pensiero e una parte del suo cervello che si incazza e gli dice vabbè ma allora se pensi solo per te stesso io che ci sto a fare qui... :lol:
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 16:37 pm

:lol: ... Vabbè pasiensa, spetuma che Vecchio, se vorrà, ci delucidi meglio sulle tali e tante ingruense che ha notato negli articoli, e sennò fa li stes...
grizzly

Messaggioda giorgiolx » gio mar 14, 2013 16:53 pm

grizzly ha scritto:
nuvolarossa ha scritto::smt044 :smt044 :smt044

Malefic... vi siete telefonati... :evil: adesso ridi anche tu... mi lasciate nell'ignuransa... :cry: sono cose che lasciano l'ansia... magari un trauma... magari rimango anche offeso... a non conoscere le vicende tutte da ridere... :lol:

me l'hanno appena spiegata per telefono...ormai grisly sei l'unico a non cogliere la comicità di questa notizia ahahhahhaah che ridere, se solo sapessi...ahahahah, che risate...mi dispiace che ti hanno tagliato fuori...ti divertiresti un sacco anche te se solo sapessi :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Re: Ignoranza, disinformazione, interessi..... che ridere ho

Messaggioda VECCHIO » gio mar 14, 2013 17:06 pm

VECCHIO ha scritto:Mah, forse la maggioranza di noi italiani crede in ciò che ci raccontano....

Questa l'ho capita bene, devo però togliere il forse.
ci vediamo
Ultima modifica di VECCHIO il gio mar 14, 2013 17:11 pm, modificato 1 volta in totale.
VECCHIO

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 17:10 pm

giorgiolx ha scritto:

me l'hanno appena spiegata per telefono...ormai grisly sei l'unico a non cogliere la comicità di questa notizia ahahhahhaah che ridere, se solo sapessi...ahahahah, che risate...mi dispiace che ti hanno tagliato fuori...ti divertiresti un sacco anche te se solo sapessi :roll:

Malefic... anke tu... è un komplotto... sono i pile rossi... la triade panterata... la confraternita della pioletta d'or... la loggetta dell'anciua al verde... la cupola del fungo del Sierro Torre... che vogliono lasciare all'oskuro il popolo rampikante... :evil: ...
grizzly

Messaggioda giorgiolx » gio mar 14, 2013 17:17 pm

grizzly ha scritto:che vogliono lasciare all'oskuro il popolino rampikante... :evil: ...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » gio mar 14, 2013 17:17 pm

VECCHIO ha scritto:
VECCHIO ha scritto:Mah, forse la maggioranza di noi italiani crede in ciò che ci raccontano....

ci vediamo

daiiiiiiiiiiiiiii permalosa...dopo l'arterio e alison ci lascdi pure te? e chi prendiamo poi per il culo???

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 17:21 pm

VECCHIO ha scritto:

ci vediamo

Ti sei capitoooooooo!?!?!?!? 8O ... :lol: ...
grizzly

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 17:22 pm

giorgiolx ha scritto:
VECCHIO ha scritto:

ci vediamo

daiiiiiiiiiiiiiii permalosa...dopo l'arterio e alison ci lascdi pure te? e chi prendiamo poi per il culo???

Ha detto ci vediamo... magari vuol dire che passa a Finale? :P ...
Anche tu potresti fare un giretto in Riviera eh...
grizzly

Messaggioda giorgiolx » gio mar 14, 2013 17:28 pm

grizzly ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
VECCHIO ha scritto:

ci vediamo

Ha detto ci vediamo... magari vuol dire che passa a Finale? :P ...
Anche tu potresti fare un giretto in Riviera eh...

hai ragione :oops:

potrei venire con il vecchio così in macchina ce la raccontiamo e ce la ridiamo alla faccia del popolino rampikante

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 17:35 pm

giorgiolx ha scritto:potrei venire con il vecchio così in macchina ce la raccontiamo e ce la ridiamo alla faccia del popolino rampikante

Siiiiiiii!!! Se vi vedo arrivare di sicuro la focaccia l'avete pagata!! :D
E poi vi mando su qualche bel monotiro nuovo... quei tranquilli 5c di riscaldamento... si forse appena un po' più di 5c... magari appena 6a+... beh magari 6a+ solo se conosci bene le prese... magari a vista può essere 6b... sempre che non sei in altri posti che magari arriva anche a 6c... e così poi ridiiiiiiiamo da matti... :lol:
grizzly

Messaggioda giorgiolx » gio mar 14, 2013 18:06 pm

grizzly ha scritto:
giorgiolx ha scritto:potrei venire con il vecchio così in macchina ce la raccontiamo e ce la ridiamo alla faccia del popolino rampikante

Siiiiiiii!!! Se vi vedo arrivare di sicuro la focaccia l'avete pagata!! :D
E poi vi mando su qualche bel monotiro nuovo... quei tranquilli 5c di riscaldamento... si forse appena un po' più di 5c... magari appena 6a+... beh magari 6a+ solo se conosci bene le prese... magari a vista può essere 6b... sempre che non sei in altri posti che magari arriva anche a 6c... e così poi ridiiiiiiiamo da matti... :lol:

noi staffiamo...V+/A0...sempre e comunque

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grizzly » gio mar 14, 2013 18:18 pm

giorgiolx ha scritto:noi staffiamo...V+/A0...sempre e comunque

Cosa vuol dire questo... lasciamo libere le associazioni...
I Nostalgici: la lotta con l'alpe vi deve vedere vincitori... volontà di potenza anche su un misero monotirello di 15 metri... la ritirata non è contemplata, vincere anke con la staffa...
I Romantici: le foto ingiallite, i dagherrotipi, il racconto davanti al camino degli eroi del passato, i Preuss... gli idealisti delle vette... i panorami, i fiorellini, i sogni... gli altri non sono che acrobati...
I Californiani: sudore e tecnologia... la parete è un viaggio psycho... la staffa l'uscio che porta su altre dimension oltre il time... rappresenta la perenne precarietà del caos seppure reso cosmo dalla progettualità umana...

:lol:
grizzly

Torna a Generale