barbablux ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:barbablux ha scritto:angelo1981 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:angelo1981 ha scritto:barbablux ha scritto:... ho sguinzagliato degli agenti segreti per stanarlo ... però ci sono dei dubbi:
- afferma di avere conoscenze nel gruppo roccia su dret, ma nessuno pare sapere chi è
- ho degli "informatori" nella schievenin valley che afferma di conoscere, ma finore nulla anche qui ...
- dicono che sia di chioggia, ma conosco pure alcuni di venezia e jesolo e non sanno chi è ...
- comincio a pensare che drugo lebowsky non sia il suo vero nome ...![]()
![]()
se venivi al raduno in val lomasona l'avresti visto e toccato di persona il mitico drugo
e se avesti avutoun buon apparecchi acustico...lo avresti pure sentito..
HA RAGIONE![]()
![]()
ma cmq si faceva sentire e capire lo stesso
ma che state descrivendo? Il mostro di fatima?![]()
Ahaaaa ho capito, per trovarlo devo stare all'imbocco della valle e, quando la gente inizia a rinchiudersi nelle case sbattendo le imposte, gli scoiattoli a fuggire sugli alberi più alti, le pecore a rifugiarsi negli anfratti, il cielo inizia a scurirsi ...
vuol dire che sta arrivando (altro che illuminazione)
se vorrai avere l'onore di incontrarlo...dovrai partecipare ad un qualche raduno serio..
ma certo, io ci sarò!![]()
evidentemente mi sono sempre sfuggiti i raduni ... ma se si mangia e beve, cercherò di non perdere il prossimo!
se invece c'è da scalare .... beh ...![]()
![]()
![]()
starai in compagnia di kazzu che ti insegnera tecniche avanzate di bevute