da flicker » gio ott 26, 2006 23:42 pm
Bradipa ha scritto:Ti invidio sai? Io abito qui nella bassa, ma il mio cuore è sempre lassù sui monti pallidi. forse un giorno riuscirò a trasferirmi, per ora purttroppo non se ne parla.... il trentino è moooolto meglio!!!!
... ci abito io!!
da Danielrock » gio ott 26, 2006 23:47 pm
flicker ha scritto:Bradipa ha scritto:Ti invidio sai? Io abito qui nella bassa, ma il mio cuore è sempre lassù sui monti pallidi. forse un giorno riuscirò a trasferirmi, per ora purttroppo non se ne parla.... il trentino è moooolto meglio!!!!
... ci abito io!!
lascia perdere i tognini volgi lo sguardo verso la Valleè
da turista belga » gio ott 26, 2006 23:50 pm
da flicker » gio ott 26, 2006 23:51 pm
Danielrock ha scritto:flicker ha scritto:Bradipa ha scritto:Ti invidio sai? Io abito qui nella bassa, ma il mio cuore è sempre lassù sui monti pallidi. forse un giorno riuscirò a trasferirmi, per ora purttroppo non se ne parla.... il trentino è moooolto meglio!!!!
... ci abito io!!
lascia perdere i tognini volgi lo sguardo verso la Valleè
masssssei matto??????????????
la vallè mejo del trentino ... nn esiste!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il paragone nn regge!!! .... moooolto meglio il Trentino!!!![]()
![]()
da Bradipa » ven ott 27, 2006 13:31 pm
Bradipo.alpino ha scritto:Maledetti, la mia ira di croda vi spellerà vivi!!!!!!
Voi che non avete voglia di far nulla!!!!!!!!
Andate per monti pelandroni!!!!!!!!!
E lasciate stare in pace la mea femena!!!!!!!!
da Pantuflo » ven ott 27, 2006 13:32 pm
Bradipa ha scritto:Bradipo.alpino ha scritto:Maledetti, la mia ira di croda vi spellerà vivi!!!!!!
Voi che non avete voglia di far nulla!!!!!!!!
Andate per monti pelandroni!!!!!!!!!
E lasciate stare in pace la mea femena!!!!!!!!
Oh oh! Mi sa che mi sono persa un passaggio!
da Bradipa » ven ott 27, 2006 18:11 pm
da Danielrock » ven ott 27, 2006 23:05 pm
Bradipa ha scritto:Comunque un consiglio su loco ciaspolabile qui vicino lo aspetto ancora, please.
Grazie
da flicker » ven ott 27, 2006 23:22 pm
Bradipa ha scritto:Comunque un consiglio su loco ciaspolabile qui vicino lo aspetto ancora, please.
Grazie
da La Marmotta » lun ott 30, 2006 0:04 am
da BBB » lun ott 30, 2006 2:23 am
La Marmotta ha scritto:ciao bradipa!!!
Io , Picchio e un paio di amici stiamo pensando di fare qualche ciaspolata tanto per iniziare a fare qualcosa sulla neve, se ti interessa si può organizzare qualcosa sul nostro appennino...devo imparare pure io!^^
da Bradipa » lun ott 30, 2006 15:21 pm
La Marmotta ha scritto:ciao bradipa!!!
Io , Picchio e un paio di amici stiamo pensando di fare qualche ciaspolata tanto per iniziare a fare qualcosa sulla neve, se ti interessa si può organizzare qualcosa sul nostro appennino...devo imparare pure io!^^
da lupoalberto98 » lun ott 30, 2006 15:36 pm
Bradipa ha scritto:La Marmotta ha scritto:ciao bradipa!!!
da La Marmotta » mar ott 31, 2006 0:15 am
da BBB » mar ott 31, 2006 1:24 am
La Marmotta ha scritto:Carlo anche tu si si si si!! vieniii!!!^^
A sto punto Manca solo la neve!
da KAZAN1975 » mar ott 31, 2006 1:57 am
Carlo78 ha scritto:La Marmotta ha scritto:Carlo anche tu si si si si!! vieniii!!!^^
A sto punto Manca solo la neve!
si ma infatti c'è tempo prima di gennaio![]()
da Bradipa » mar ott 31, 2006 12:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.