Una bella persona...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Una bella persona...

Messaggioda kappotto » mer ott 18, 2006 21:28 pm

Capita, a volte, di conoscere una persona leggendo quel che si scrive di lui oppure quello che la gente dice di lui o ancora quello che lui stesso scrive, magari anche su questo forum?
Così quando sono andato a sentire Marco Anghileri lo scorso sabato a Lissone, ho visto confermata l?opinione che avevo su di lui, anzi devo dire che, se essa è cambiata, lo ha fatto sicuramente in meglio.
Ho visto un ragazzo sereno, senza grilli per la testa, che ama profondamente la montagna e tuttavia sa darle l?importanza che merita se vista in un contesto più ampio. Che ha affrontato con serenità anche i contrattempi che la vita gli ha fatto trovare lungo il cammino (che invidia?!).
Insomma una bella persona.
Non penso di essere uno che ha la sviolinata facile (per intenderci, non sono uno di quelli che dopo ogni volta che Marco scrive sul forum, si spreca in complimenti per ogni cosa che dice) ma una persona così, per intenderci, è uno con il quale mi piacerebbe bere una birra insieme parlando di tante cose, magari non necessariamente di montagna (o comunque non solo).
Un paio di volte l?ho cercato nel suo locale ai Resinelli, ma non l?ho mai trovato. Magari una delle prossime volte? :wink:
kappotto

Messaggioda DANNI » mer ott 18, 2006 21:35 pm

che nick ha?
DANNI

Images: 3

Messaggioda KAZAN1975 » mer ott 18, 2006 21:53 pm

DANNI ha scritto:che nick ha?

il niock di marco anghileri e' ..: marco ancghileri :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Luca A. » gio ott 19, 2006 9:36 am

Confermo.
Uno dei massimi veterani del Forum una volta di lui disse: "è un alpinista con i controcazzi". Tante altre volte ho letto di lui: "è un signore". Entrambe affermazioni indiscutibilmente vere.
Quello che posso dire io è che su questo forum si dimostra sempre corretto, disponibile a dare consigli anche a semplici escursionisti, pacato, positivo e cordiale.
La dimostrazione vivente che si può essere "bravi" (e anche qualcosa di più) senza tirarsela o crearsi un personaggio.
Domenica sera sono stato per la prima volta a mangiare nel suo locale ai Resinelli; i pizzoccheri erano buoni (non superlativi, ma più che dignitosi), l'accoglienza cordiale e l'ambiente caldo, pulito e gradevole. Marco serviva ai tavoli e io mi sono vergognato a farmi riconoscere, nonostante su questo forum ci siamo incrociati alcune volte e ci siamo scambiati anche qualche MP... :oops: Temevo che potesse pensare che lo facevo per avere uno sconto sulla cena :oops: .
Me ne vergogno e me ne scuso con lui, se legge.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda .:eZy:. » gio ott 19, 2006 10:03 am

KAZAN1975 ha scritto:
DANNI ha scritto:che nick ha?

il niock di marco anghileri e' ..: marco ancghileri :roll: :roll:

ok! :lol: :lol: :lol:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda AlbertAgort » gio ott 19, 2006 10:20 am

Luca A. ha scritto:La dimostrazione vivente che si può essere "bravi" (e anche qualcosa di più) senza tirarsela o crearsi un personaggio.

sarebbe ora da citare i "bravi" del forum che un pò se la tirano 8)
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Luca A. » gio ott 19, 2006 11:22 am

AlbertAgort ha scritto:
Luca A. ha scritto:La dimostrazione vivente che si può essere "bravi" (e anche qualcosa di più) senza tirarsela o crearsi un personaggio.

Non parlavo di persone del forum, parlavo in generale. E non parlavo solo di essere "bravi" in montagna, ma del tutto in generale nelle varie cose della vita: dall'essere "bravi a scuola" in su...
"Quando saremo vecchi,
(Dino Buzzati)
Luca A.

Messaggioda Pantuflo » gio ott 19, 2006 11:34 am

Luca A. ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:

Non parlavo di persone del forum, parlavo in generale. E non parlavo solo di essere "bravi" in montagna, ma del tutto in generale nelle varie cose della vita: dall'essere "bravi a scuola" in su...

se c'e' qualcuno che mi sta sulle balle e' proprio chi si atteggia a "primo della classe".

per carita' potrai essere pure un mostro in quello che fai, ma non vedo il motivo di sfoggiare quell'aria di superiorita'... mah... contenti loro... :?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Marco Anghileri » gio ott 19, 2006 23:44 pm

Luca A. ha scritto:Confermo.
Uno dei massimi veterani del Forum una volta di lui disse: "è un alpinista con i controcazzi". Tante altre volte ho letto di lui: "è un signore". Entrambe affermazioni indiscutibilmente vere.
Quello che posso dire io è che su questo forum si dimostra sempre corretto, disponibile a dare consigli anche a semplici escursionisti, pacato, positivo e cordiale.
La dimostrazione vivente che si può essere "bravi" (e anche qualcosa di più) senza tirarsela o crearsi un personaggio.
Domenica sera sono stato per la prima volta a mangiare nel suo locale ai Resinelli; i pizzoccheri erano buoni (non superlativi, ma più che dignitosi), l'accoglienza cordiale e l'ambiente caldo, pulito e gradevole. Marco serviva ai tavoli e io mi sono vergognato a farmi riconoscere, nonostante su questo forum ci siamo incrociati alcune volte e ci siamo scambiati anche qualche MP... :oops: Temevo che potesse pensare che lo facevo per avere uno sconto sulla cena :oops: .

Grazie Luca...
fin troppo gentile :oops: :!:
Mi dispiace tu non ti sia presentato, sarebbe stato divertente e piacevole dare un volto ad un nome letto sul video oltre che scambiare qualche parola in compagnia.
Il bello è che magari lo abbiamo anche fatto :D ....forse sei uno dei 4 ragazzi arrivati tardi?...

Comunque la prossima volta fatti riconoscere x piacere...faccio servizio ai tavoli ma non li mangio mica i clienti :) :lol:

Alla prossima,
ciao
Marco :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda Luca A. » ven ott 20, 2006 9:32 am

Marco Anghileri ha scritto:
Luca A. ha scritto:Confermo.

Grazie Luca...
fin troppo gentile :oops: :!:
Mi dispiace tu non ti sia presentato, sarebbe stato divertente e piacevole dare un volto ad un nome letto sul video oltre che scambiare qualche parola in compagnia.
Il bello è che magari lo abbiamo anche fatto :D ....forse sei uno dei 4 ragazzi arrivati tardi?...

Comunque la prossima volta fatti riconoscere x piacere...faccio servizio ai tavoli ma non li mangio mica i clienti :) :lol:

Alla prossima,
ciao
Marco :wink:

No, ero da solo con la fidanzata e in abiti cittadini. Eravamo nel tavolo dietro quel gruppo numeroso con la signora anziana in carrozzella.
Venivo da un impegno a Erba per una associazione di cui faccio parte, e per la sera invece di mangiare una pizza in pianura ho pensato di fare un salto su a vedere la Grignetta prima di rientrare a Milano...
Mi scuso ancora per la timidezza fuori luogo. :oops:
Grazie Marco, ciao.
"Quando saremo vecchi,
(Dino Buzzati)
Luca A.

Messaggioda Marco Anghileri » sab ott 21, 2006 11:33 am

Grazie a te per la visita,

allora arrivederci alla prossima volta :D

ciao