e Lei mi disse.."ti lascio perche' non ti merito.."

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda MaxG » mar ott 10, 2006 10:02 am

AlpineMan® ha scritto:allora..

per quanto mi riguarda non ho mai detto che nessuna donna e' da buttare nel cesso,mi dispiace per te..

pero' sostengo che al giorno d'oggi ci sono un sacco di giovanotti che non valgono una sega,non sanno di nulla,si fanno le pippe mentali,sono incapaci di superare i piu banali problemi..

non e' colpa loro...e' la societa moderna che li ha forgiati cosi..

Quoto. Ma la storia del cesso si riferiva ad altri.
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda xee » mar ott 10, 2006 10:51 am

Toh, che bel topic!

Di che si parla qui? :roll:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar ott 10, 2006 11:01 am

xee ha scritto:Toh, che bel topic!

Di che si parla qui? :roll:

Di servizi igenici, wc e affini :!: :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda ghisino » mar ott 10, 2006 22:51 pm

AlpineMan® ha scritto:
pero' sostengo che al giorno d'oggi ci sono un sacco di giovanotti che non valgono una sega,non sanno di nulla,si fanno le pippe mentali,sono incapaci di superare i piu banali problemi..

non e' colpa loro...e' la societa moderna che li ha forgiati cosi..

Io infatti mi sento quasi orgoglioso quando posso dire di essere un cazzone debosciato, smidollato, egocentrico e socialmente inutile :mrgreen:

Del resto, esistono anche tanti non più giovanotti che hanno il loro modo di non saper vivere. Oh, se ne esistono!
ghisino

Images: 46

Messaggioda Pantuflo » mar ott 10, 2006 22:56 pm

AlpineMan® ha scritto:al giorno d'oggi ci sono un sacco di giovanotti che si fanno le pippe mentali

non solo quelle caro am, non solo quelle... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 11, 2006 0:02 am

xee bella caprona d'altura...lo sai che si scherza vero?
dai dai...non vorrai che inizi a raccontar cosa vi contate su voi donne quando noi maschietti non vi ascoltiamo??

per carita,evito certe immoralita' oscene.. :lol:

piuttosto quando vieni su alla baita a trovarmi?....sarebbe la volta buona che spolvero il mio frack spolverino,che usavo sulle vie del cervino 30 annifa..puzza un po di chiuso e muffa...ma sai che figura che ci farei.. :D

ghisino...tranquillo che i non piu giovani vivono piu sereni e senza grilli per la testa come voi baldanzosi giovanotti tutti usciti dallo stesso stampo,quello dei nullafacenti coccolati dalle modernita'.. :roll:

domani si scala,ho in mente una via aperta da me piu di 15 anni fa..

il nome non era inusuale,ma conscio di un futuro senza senso..

..."ma dove c***o andremo a finire?"..

280mt su calcare orobico...facile da proteggere,grado stabile sul sesto superiore,con un paio di passi di settimo...e da tutte le soste alte la vista si allunga sulla tetra pianura dove giornalmente si consuma la sagra dei nullafacenti ammassati nel caos cittadino..

preghero' anche per loro..
:?
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda xee » mer ott 11, 2006 0:12 am

AlpineMan® ha scritto:xee bella caprona d'altura...lo sai che si scherza vero?
dai dai...non vorrai che inizi a raccontar cosa vi contate su voi donne quando noi maschietti non vi ascoltiamo??

per carita,evito certe immoralita' oscene.. :lol:

piuttosto quando vieni su alla baita a trovarmi?....sarebbe la volta buona che spolvero il mio frack spolverino,che usavo sulle vie del cervino 30 annifa..puzza un po di chiuso e muffa...ma sai che figura che ci farei.. :D

Tacci tua :evil: ma che razza di alpinlover sei? Se punti una donna non puoi chiamarla "caprona d'altura" eccheccaspio :evil: :roll: Mica ci abbiamo tutte le corna :evil: ...o si? :roll:

Eppoi: ma come fai a sapere cosa ci diciamo noi donne quando voi maschietti non ascoltate? Eh? Di un po come come? Tu non la conti giusta, Alpy.

Eppoi: salivi il cervino in frack? Pensa che conosco uno che ha sceso la est con gli sci in perizoma e la mantellina di batman.
Si chiama Tato, o Momo, o forse Mamo... :roll:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 11, 2006 0:25 am

xee ha scritto:
Tacci tua :evil: ma che razza di alpinlover sei? Se punti una donna non puoi chiamarla "caprona d'altura" eccheccaspio :evil: :roll: Mica ci abbiamo tutte le corna :evil: ...o si? :roll:

Eppoi: ma come fai a sapere cosa ci diciamo noi donne quando voi maschietti non ascoltate? Eh? Di un po come come? Tu non la conti giusta, Alpy.

Eppoi: salivi il cervino in frack? Pensa che conosco uno che ha sceso la est con gli sci in perizoma e la mantellina di batman.
Si chiama Tato, o Momo, o forse Mamo... :roll:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ossignur pensavo che passasse inosservata la mia battutaccia.ed invece eccola li lei la biondina...come sente la puzza dell'omo alpino me la ritrovo addosso.. 8O

pero' dai ammettilo che in un momento di sesso selvaggio,pieno d'enfasi un bel "caprona" fa tanto sesso vero.. 8)

per le corna...uhmmm...e piu facile che le abbiamo noi maschietti quelle tranquilla...io su in baita ad esempio ho dovuto alzare tutte le porte per ovvi motivi.. :D

...be come faccio a dirlo annuccia..sai come butta,io mi intrufolo nelle vostre intimita quando meno te l'aspetti.. 8O

perizoma e batman...oddio che oscenita hollivudiana direi..

..io parlo di very style alpino..pensa che anni dopo mi han pure coppiato..certo che gli spacchi del mio spolverino alpestre,per poter levare i chiodi sono veramente una perla dei quali vado fiero..

ne sono certo,se lo metto su di nuovo e scendo a valle...non vi e' piu donna che mi resista..
ma si sa..ormai sono in cerca di quella tranquillita interiore che mi possa permettere di vivere in santa pace anciora qualche decennio nel mio covo alpino..

che la notte ti porti dei bei sogni..
8)

AlpineMan®

Messaggioda Pantuflo » mer ott 11, 2006 0:28 am

AlpineMan® ha scritto:

Madre purissima, ora pro nobis; Madre clarissima, ora pro nobis;
Sor Marchese è l'ora, ora pro nobis.

Immagine
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda sax » mer ott 11, 2006 12:52 pm

Pantuflo ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:

Madre purissima, ora pro nobis; Madre clarissima, ora pro nobis;
Sor Marchese è l'ora, ora pro nobis.

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda Plata » sab ott 14, 2006 18:43 pm

Beh sai come si dice AM:
Non tutti i buchi riescono con le ciambelle intorno..

..e poi non disperarti per lei: vedrai che qualche falesista che la consola lo trova di certo :twisted: :twisted:

tu continua pure con la grappa..
il miglior modo per allungarsi la vita è cercare di non accorciarla
Plata

Messaggioda AlpineMan® » dom ott 15, 2006 20:24 pm

Plata ha scritto:Beh sai come si dice AM:
Non tutti i buchi riescono con le ciambelle intorno..

..e poi non disperarti per lei: vedrai che qualche falesista che la consola lo trova di certo :twisted: :twisted:

tu continua pure con la grappa..

certo..ma sto pensando quando sti 2 falesisti..dopo un rapporto futile di qualche secondo..si ritoveranno a guardar il soffitto parlando di spit e gradi..omiodio che scempio!!
:cry:

AlpineMan®

Precedente

Torna a Generale