da Davide1980 » mer ago 30, 2006 0:58 am
da Il DonA » mer ago 30, 2006 10:37 am
da Michele Bz » mer ago 30, 2006 12:46 pm
da quchibu » mer ago 30, 2006 12:54 pm
da cozza » mer ago 30, 2006 12:56 pm
Michele Bz ha scritto:Ho sentito i soccorritori e visto le immagini dell'attrezzatura che avevano i due. Agghiacciante! Un metro di cordino da 6 mm, scarpe da trekking, uno dei due senza ramponi (non che l'altro potesse fare molto con quel tipo do scarpe). Probabilmente pensavano di salire sullo Zugspitze..![]()
da n!z4th » mer ago 30, 2006 12:58 pm
Michele Bz ha scritto:Ho sentito i soccorritori e visto le immagini dell'attrezzatura che avevano i due. Agghiacciante! Un metro di cordino da 6 mm, scarpe da trekking, uno dei due senza ramponi (non che l'altro potesse fare molto con quel tipo do scarpe). Probabilmente pensavano di salire sullo Zugspitze..![]()
da Michele Bz » mer ago 30, 2006 13:05 pm
n!z4th ha scritto:non per far sqrcqsmo ma con un metro di corda da 6mm non fai niente...almeno i lacci delle scarponi sono 2 mt buoni...
ma dai!e come sono morti?
da AlbertAgort » mer ago 30, 2006 13:10 pm
da n!z4th » mer ago 30, 2006 13:24 pm
da Michele Bz » mer ago 30, 2006 13:51 pm
n!z4th ha scritto:quindi i corpi subito recuperati...
da Davide1980 » mer ago 30, 2006 14:33 pm
da n!z4th » mer ago 30, 2006 15:21 pm
Davide1980 ha scritto:Mamma mia, oggi ho visto meglio anch'io.
Un pensiero ai due, che comunque sia l' hanno pagata cara
da Zietta » mer ago 30, 2006 15:35 pm
da Davide1980 » mer ago 30, 2006 15:55 pm
n!z4th ha scritto:Davide1980 ha scritto:Mamma mia, oggi ho visto meglio anch'io.
Un pensiero ai due, che comunque sia l' hanno pagata cara
visto meglio che?
da quilodicoequilonego » mer ago 30, 2006 16:50 pm
da Aequa » gio set 21, 2006 19:07 pm
Zietta ha scritto:Michele Bz ha scritto:Ho sentito i soccorritori e visto le immagini dell'attrezzatura che avevano i due. Agghiacciante! Un metro di cordino da 6 mm, scarpe da trekking, uno dei due senza ramponi (non che l'altro potesse fare molto con quel tipo do scarpe). Probabilmente pensavano di salire sullo Zugspitze..![]()
cos'hai contro quelli che salgono allo zugspitze?!?!?
a parte questo sull'Adige di oggi c'e' scritto che qualuno aveva cercato di fargli notare l'inadeguatezza dell'attrezzatura
ma i due si sarebbero vantati di aver fatto recentemente salite oltre i 5000mt di quota ed avrebbero detto di essere in grado di affrontare tutte le cime della zona ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.