Bicicletta "vinta" con lo Scarpone

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Donatello » ven set 01, 2006 23:54 pm

Barba ha scritto:
Luca A. ha scritto:
angron ha scritto:che sbadato !!!!! 8O 8O 8O

appena ho letto il primo messaggio mi sono precipitato a ripescare dal cestino il depliant e con grande felicità ho scoperto di aver vinto anch'io !!!! :roll: :roll: :roll:

il depliant è tornato immediatamente nel cestino :lol: :lol: :lol:

la solito sola

ciao angelo

Preciso preciso a te.

Ma non mi scandalizzerei più di tanto, e soprattutto non darei colpe a Lo Scarpone o al CAI.
Simili pubblicità con numeri "sempre vincenti" sono normalissime nelle vendite per corrispondenza (adesso non faccio nomi). Anche se devo dire che fino a qualche anno fa erano più frequenti che ora.
Sono semplicemente omaggi ingenuamente travestiti da vincite. Fa più scena presentare l'omaggio come vincita che come regalo standard per tutti.
Ma, ripeto, son cose che si vedono tutti i giorni e soprattutto il CAI non c'entra niente.

(P.S.: molti anni fa la stessa casa vinicola offriva 2 bottiglie in assaggio gratuito (1 bianco e 1 rosso) senza obbligo di acquisto successivo. Dopo aver letto molto attentamente le norme dell'omaggio (anche quelle scritte in piccolo) avevo inviato la cartolina e ricevuto le due bottiglie. Vino non cattivo. Dopodiché mi hanno inviato un paio di volte pubblicità loro, ma non mi hanno importunato per farmi acquistare. Non ho acquistato e non ci ho rimesso niente.
Questo solo come curiosità).

eccome che centra il CAI...non facciamo i finti tonti.
è un allegato e come tale viene inserito nella rivista con la supervisione della direzione......bell'immagine del caxxo!!!!

E allora?

vincono tutti, dove sta il problema.
Se nessuno vincesse allora sarebbe una vergogna.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda flicker » sab set 02, 2006 15:01 pm

Donatello ha scritto:
Barba ha scritto:
Luca A. ha scritto:
angron ha scritto:che sbadato !!!!! 8O 8O 8O

appena ho letto il primo messaggio mi sono precipitato a ripescare dal cestino il depliant e con grande felicità ho scoperto di aver vinto anch'io !!!! :roll: :roll: :roll:

il depliant è tornato immediatamente nel cestino :lol: :lol: :lol:

la solito sola

ciao angelo

Preciso preciso a te.

Ma non mi scandalizzerei più di tanto, e soprattutto non darei colpe a Lo Scarpone o al CAI.
Simili pubblicità con numeri "sempre vincenti" sono normalissime nelle vendite per corrispondenza (adesso non faccio nomi). Anche se devo dire che fino a qualche anno fa erano più frequenti che ora.
Sono semplicemente omaggi ingenuamente travestiti da vincite. Fa più scena presentare l'omaggio come vincita che come regalo standard per tutti.
Ma, ripeto, son cose che si vedono tutti i giorni e soprattutto il CAI non c'entra niente.

(P.S.: molti anni fa la stessa casa vinicola offriva 2 bottiglie in assaggio gratuito (1 bianco e 1 rosso) senza obbligo di acquisto successivo. Dopo aver letto molto attentamente le norme dell'omaggio (anche quelle scritte in piccolo) avevo inviato la cartolina e ricevuto le due bottiglie. Vino non cattivo. Dopodiché mi hanno inviato un paio di volte pubblicità loro, ma non mi hanno importunato per farmi acquistare. Non ho acquistato e non ci ho rimesso niente.
Questo solo come curiosità).

eccome che centra il CAI...non facciamo i finti tonti.
è un allegato e come tale viene inserito nella rivista con la supervisione della direzione......bell'immagine del caxxo!!!!

E allora?

vincono tutti, dove sta il problema.
Se nessuno vincesse allora sarebbe una vergogna.

beh!.......

se allora vincono tutti..................

allora c'è lo zampino del nano ex pelato

:twisted: :twisted:
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
flicker

Messaggioda trek2005 » sab set 02, 2006 15:12 pm

Fastidiosa...definirei fastidiosa l'operazione che consiste nell'inserire materiale pubblicitario (scadente) all'interno di riviste che invece trattano tutt'altro....per principio le butto via e non mi piace che all'interno della rivista del Cai arrivi pubblicità di biciclette che il supermercato non riuscirebbe a vendere.....no, non mi piace :(
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda PaoloD » lun set 04, 2006 0:03 am

Ho vinto anch'io, la mia ragazza, sua sorella e pure il suo ragazzo... e tutti col biglietto numero J 46665... ebbrava la premiata ditta Giordano!
PaoloD

Messaggioda Siloga66 » lun set 04, 2006 1:59 am

Quando prendono per il culo cosi però, qualcuno dovrebbe provvedere. Potrebbero essere perseguibili per truffa secondo voi?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Testa » mer set 06, 2006 1:11 am

Topocane ha scritto:
guerini E' provocatorio!
..di suo ;)

Ah.... adesso si dice così :mrgreen:
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda cuttack » mer set 06, 2006 17:32 pm

Oi, già che vi sono rendo servizio di pubblica utilità :roll: raccontandovi questo episodio: l'altr'anno mio padre mi passò la bici che la Giordano dava in allegato alle solite bottiglie (ma senza passare per lo Scarpone e senza spacciarla per vincita). La usavo a scopo spicciolo, ma passata qualche settimana decisi di spingerla un poco. Dopo qualche decina di metri che spingevo in piedi sui pedali, improvvisamente mi ritrovai con il manubrio parallelo all'asse della bici e con il baricentro totalmente spostato a destra. Cercai di rimediare controsterzando all'istante ma ottenendo l'unico risultato di planare sull'asfalto con il manubrio parallelo alla bici, ma a 180° rispetto a prima. A casa verificai che al mozzo del manubrio c'era un pezzo posticcio la cui saldatura era saltata con uno sforzo da poco. Ovviamente fui tentato di chiamara la Giordano e altrettanto ovviamente non lo feci. Pensai agli effetti legali in cui poteva incorrere se il manubrio si fosse spezzato mentre ero inclinato a sinistra e nel contempo stesse sopraggiungendo una macchina in senso contrario.
Morale: chi volesse portarsi a casa la fortunata vincita, non si limiti ai controlli più immediati ma verifichi lo stato di ogni dettaglio della bici ;)
cuttack

Messaggioda Fr/esco Quore » sab set 16, 2006 1:34 am

Non so se vi interessa, ma ho vinto anch'io....... e pure mio cognato ; x la cronaca entrambi avevamo il numero vincenteJ46665 !! :x

A quanto pare non si sono neanche preoccupati di assegnare ad ogni "vincitore" un numero vincente diverso !! 8O

Fortuna che in cantina non ho posto x un'altra bici altrimenti forse avrei fatto "l'affare"; per quanto riguarda il vino nella stessa cantina ho 3 damigiane di ottimo rosso e 2 di buon bianco e quindi : 'fanculo al vino :?: della Giordano 8)
? L'esperienza non è ciò che succede ad un uomo, ma quello
che l'uomo fa con ciò che gli succede" (A.Huxley).

Cavalca la Tigre
Fr/esco Quore

Messaggioda Fr/esco Quore » sab set 16, 2006 1:40 am

trek2005 ha scritto:Fastidiosa...definirei fastidiosa l'operazione che consiste nell'inserire materiale pubblicitario (scadente) all'interno di riviste che invece trattano tutt'altro....per principio le butto via e non mi piace che all'interno della rivista del Cai arrivi pubblicità di biciclette che il supermercato non riuscirebbe a vendere.....no, non mi piace :(

Sono del tuo stesso parere Trek2005 : anche a me non piace questa porcata :evil:

Sarà ora che qualcuno scriva alla redazione dello Scarpone.........
chissà magari lo farò io :twisted:

Cavalca la Tigre
Fr/esco Quore

Messaggioda Siloga66 » sab set 16, 2006 1:45 am

Se lo scarpone ha un sito, potremmo scrivere tutti assieme, cosi da far capire che la gente non la si può prendere per il culo cosi.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Fr/esco Quore » sab set 16, 2006 1:59 am

Siloga66 ha scritto:Se lo scarpone ha un sito, potremmo scrivere tutti assieme, cosi da far capire che la gente non la si può prendere per il culo cosi.

Questa è una grande idea :idea: :twisted:

Io ci sto.

Cavalca la Tigre
Fr/esco Quore

Messaggioda Brozio » sab set 16, 2006 13:05 pm

ho vinto pure io...è un pacco bestiale!!!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda clod » sab set 16, 2006 14:23 pm

Brozio ha scritto:ho vinto pure io...è un pacco bestiale!!!

Nono, che pacco. Tu hai vinto davvero :mrgreen:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Brozio » sab set 16, 2006 14:26 pm

clod ha scritto:

si ho vinto una presa x il culo!!?
Brozio

Messaggioda clod » sab set 16, 2006 14:38 pm

Brozio ha scritto:
clod ha scritto:

Non necessariamente :lol:

Immagine
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Brozio » sab set 16, 2006 14:43 pm

clod ha scritto:
Brozio ha scritto:
clod ha scritto:

Non necessariamente :lol:

Immagine

Immagine
Brozio

Precedente

Torna a Generale