che noia...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda zamas » dom ago 27, 2006 16:10 pm

...Climber o peggio ancora (altra brutta parola, le persone facilmente impressionabili spengano il pc)...

...ALPINISTI !!!

Che insulto, eh ?
:wink:

:D :D :D :D :D :D
Lo scrivere metodico mi distrae dalla presente condizione degli uomini, cui la certezza di ciò, che tutto sta scritto, annienta o istupidisce. J.L.Borges - "La biblioteca di Babele"
zamas

Images: 2

Messaggioda fabio.bec » dom ago 27, 2006 16:13 pm

Cara delgaldina,
tengo a precisare, che il noto Sax-Omosex, conosciuto per le sue inclinazioni sessuali, che lo pongono nella categoria degli abitanti delle terre di mezzo, non ha avuto mai alcun tipo di relazione con me.

Non fosse altro per il fatto, che a me piacciono le gran belle passere, femmine e giovani.

Nel topic del PT potrai notare il suo punteggio elevato e il mio, molto più modesto.
Ti chiederai il perchè. Orbene, le mie preferenze sessuali non comprendono uomini, animali e/o morti. Ergo sono solamente a 51.
Lui sta invece nell'empireo dei froci, necrofili e fauno-fornicatori.
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda sax » dom ago 27, 2006 16:47 pm

fabio.bec ha scritto:Cara delgaldina,
tengo a precisare, che il noto Sax-Omosex, conosciuto per le sue inclinazioni sessuali, che lo pongono nella categoria degli abitanti delle terre di mezzo, non ha avuto mai alcun tipo di relazione con me.

Non fosse altro per il fatto, che a me piacciono le gran belle passere, femmine e giovani.

Nel topic del PT potrai notare il suo punteggio elevato e il mio, molto più modesto.
Ti chiederai il perchè. Orbene, le mie preferenze sessuali non comprendono uomini, animali e/o morti. Ergo sono solamente a 51.
Lui sta invece nell'empireo dei froci, necrofili e fauno-fornicatori.

Gia'......................................... :roll:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Precedente

Torna a Generale