Targato USA
Attivita': Golf
Interessi: Running
Mi domando che c'azzecca con la montagna comunque il problema sta nel link: che finisce per Sex
non vorrei che fosse il solito troll untore pieno di troian...
Occhio

Ciao
da calabrones » gio ago 17, 2006 13:32 pm
da trek2005 » gio ago 17, 2006 13:39 pm
calabrones ha scritto:Un certo: "I love Paris Hilton" che gia' dal nome desta qualche sospetto...
Targato USA
Mi domando che c'azzecca con la montagna comunque il problema sta nel link: che finisce per Sex
Occhio![]()
Ciao
da AlbertAgort » gio ago 17, 2006 14:50 pm
calabrones ha scritto:
da the_serpent2006 » gio ago 17, 2006 15:34 pm
da fabio.bec » gio ago 17, 2006 16:30 pm
da the_serpent2006 » gio ago 17, 2006 16:38 pm
da fabio.bec » gio ago 17, 2006 18:41 pm
the_serpent2006 ha scritto:ok, e come ci si difende???
da Danielrock » gio ago 17, 2006 20:41 pm
fabio.bec ha scritto:Dicesi troia.n di donna che fa mercato del suo corpo.
Inoltre si affibbia come epiteto a donna che ha sfruttato le sue grazie per estorcerti, denari, tempo, regali, cene, attenzioni varie, senza magari giungere ad atti sessuali conclusivi.
Infine anche come esclamazione a donna al volante che effettua qualsiasi tipo di scorrettezza.
saluti, fabio
da sax » ven ago 18, 2006 0:12 am
calabrones ha scritto:Un certo: "I love Paris Hilton" che gia' dal nome desta qualche sospetto...
Targato USA
Occhio![]()
Ciao
da n!z4th » sab ago 19, 2006 1:19 am
the_serpent2006 ha scritto:ok, e come ci si difende???
da calabrones » sab ago 19, 2006 11:44 am
n!z4th ha scritto:the_serpent2006 ha scritto:ok, e come ci si difende???
con linux...non esiste alcun virus per questo fantastico sistema operativo avanti anni luce rispetto a wondows...mi dispiace caro billy ma sono passato alla concorrenza ormai...![]()
da n!z4th » sab ago 19, 2006 11:55 am
da n!z4th » sab ago 19, 2006 11:58 am
da Wolf » mar ago 22, 2006 23:47 pm
n!z4th ha scritto:Il fatto è che non esiste hacker per linux poichè un hacker è tale in quanto è anti windows.
Io sul mio pc non ho antivirus ne firewall.E ogni giorno lo aggiorno (scusate il gioco di parole) contro ogni eventuale bug infatti essendo open source sono in migliaia quelli che controllano e scoprono bug cosicchè vengono subito eliminati.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.