appartamenti in Val Gardena, possibile affitto stagionale/an

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

appartamenti in Val Gardena, possibile affitto stagionale/an

Messaggioda residence alpina » gio ago 10, 2006 21:35 pm

Scusate se vi ho creato disturbi.....

metteró un link nel mio profilo.

Ciao ragazzi,... chissá forse ci rivedremo sulle piste della Val Gardena quest'inverno
Ultima modifica di residence alpina il ven ago 11, 2006 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
residence alpina

Re: appartamenti in Val Gardena, possibile affitto stagional

Messaggioda ric.m » gio ago 10, 2006 21:37 pm

residence alpina ha scritto:A partire dall?estate 2007 il Residence Chalet Alpina ad Ortisei si presenterà completamente ristrutturato. La nostra piccola struttura disp orrà di 4 appartamenti di varie ampiezze dal bilocale per 2 persone al quadrilocale per 6/8 persone. Tutti gli appartamenti saranno arredati in modo tipico gardenese e disporranno di bagno, cucina, salotto e camere da letto di nuova costruzione, oltre al garage e l?ampio giardino con piscina esterna inclusa. Per l?inverno 2007/08 verrà aggiunto un piccolo centro wellness con sauna finlandese, whirlpool, solarium e una palestra.

Gli affitti sono possibili sia settimanali che per medio/lunghi periodo a prezzi interessanti. Chi dovesse essere interessato ci può contattare per mail, saremo lieti di inviarVi ulteriori dettagli

A tutti ancora una buona estate

saluti
Patrick

non mi sembra tanto corretto utilizzare il forum come bacheca d'inserzioni per pubblicizzare la propria attività commerciale. che ne pensate?
ric.m

Messaggioda VivaLaPorchetta » gio ago 10, 2006 21:39 pm

concordo in pieno!
VivaLaPorchetta

Images: 2

Messaggioda KAZAN1975 » gio ago 10, 2006 21:48 pm

residence alpina ha scritto:A partire dall?estate 2007 il Residence Chalet Alpina ad Ortisei si presenterà completamente ristrutturato. La nostra piccola struttura disp orrà di 4 appartamenti di varie ampiezze dal bilocale per 2 persone al quadrilocale per 6/8 persone. Tutti gli appartamenti saranno arredati in modo tipico gardenese e disporranno di bagno, cucina, salotto e camere da letto di nuova costruzione, oltre al garage e l?ampio giardino con piscina esterna inclusa. Per l?inverno 2007/08 verrà aggiunto un piccolo centro wellness con sauna finlandese, whirlpool, solarium e una palestra.

Gli affitti sono possibili sia settimanali che per medio/lunghi periodo a prezzi interessanti. Chi dovesse essere interessato ci può contattare per mail, saremo lieti di inviarVi ulteriori dettagli

saluti
Patrick

preparati ad essere bannato........qua ci sta altra gente che ha attivita' commerciali legate al mondo della montagna...ma manco si sognerebbe da lontano di pubblicizzare cosi' spudoratamente la proria attivita... :evil: :evil: :evil:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Zio Vare » gio ago 10, 2006 21:48 pm

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

........ anche se................... al sito linkato

http://www.pabe.it/Italienisch/Benvenuti.htm

La casa è situata in un luogo panoramico e trancuillo

allo Dolomitisuperski

si puó intraprendere numerose passeggiate ed escursioni

scoprendo il manifico paesaggio alpino

intraprendere un' escursione

situata in posizione strateciga

se spammiamo, almeno facciamolo degnamente Immagine
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda ric.m » gio ago 10, 2006 21:50 pm

KAZAN1975 ha scritto:

saluti
Patrick

preparati ad essere bannato........qua ci sta altra gente che ha attivita' commerciali legate al mondo della montagna...ma manco si sognerebbe da lontano di pubblicizzare cosi' spudoratamente la proria attivita... :evil: :evil: :evil:

l'amministratore dov'è?????
mi sa che il boomerang gli sta tornando indietro all'inserzionista...
ric.m

Messaggioda trek2005 » gio ago 10, 2006 22:15 pm

si potrebbe per esempio fancularlo a dovere....
.....roba da matti, c'è gente su sto forum che fabbrica o vende attrezzi da montagna (argomento pertinente) e rappresenta un ottimo esempio di riservatezza...poi arriva questo e piazza un bel cartellone pubblicitario a gratis....sfruttando il fatto che nessuno "banna" gli incivili....
da parte mia "fanculo" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda calabrones » gio ago 10, 2006 22:32 pm

Beh se fa inserzioni lui allora la faccio pure io

Offertissima: vendo mazzetti ad 10 falli da 5 cm a 2 euro l'uno :!:

A Patrick ragalo una scatola da 100 falletti, in modo che ci giochi un po' invece di scrivere cazz...

:wink: Ciao
Ultima modifica di calabrones il gio ago 10, 2006 22:35 pm, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda calabrones » gio ago 10, 2006 22:33 pm

:?
calabrones

Messaggioda trek2005 » gio ago 10, 2006 22:34 pm

calabrones ha scritto:Offertissima: vendo mazzetti ad 10 falli da 5 cm a 2 euro l'uno :!:

A Patrick ragalo una scatola da 100 falletti, in modo che ci giochi un po' invece di scrivere cazz...

hai anche misure maggiori, oppure solo fondi di magazzino????? :lol: :lol:
trek2005

Messaggioda calabrones » gio ago 10, 2006 22:36 pm

trek2005 ha scritto:
calabrones ha scritto:Offertissima: vendo mazzetti ad 10 falli da 5 cm a 2 euro l'uno :!:

hai anche misure maggiori, oppure solo fondi di magazzino????? :lol: :lol:

Ho tutte le misure per tutte le tasche :wink:

E vai di doppio senso :lol:
calabrones

a tutti le risposte....

Messaggioda residence alpina » gio ago 10, 2006 22:40 pm

Inanzitutto buona sera a tutti, e grazi delle risposte pregherei peró di prestare una attimino piú attenzione nella scelta della parole.

Io ho sentito tanto di questo forum, e só che é molto frequentato e perció mi sono permesso di inserire la mia attivitá. Non credo che ci sia qualcosa i male dato che l'ho messo per coloro che veramente sono interessati e tante volte (lo só d'esperienza) non trovano oppure soltanto a costi esagerati.

Inoltre non cé scritto che é vietato un inserzione del genere, e siccome non posso togliere il mio post ho valutato anch'io prima la mia inserzione.

Comunque mi scuso con tutti i quali si siano sentiti lesi, attacchati o offesi (non é possibile).

E per quanto riguarda la discrezione, sono stato l'unico a pubblicare con il mio nome opponendo nr. di telefono e indirizzo a differenza di tanti altri che usano nick names.

Ovviamente sono e saró aperto ad ogni Vostra risposta, se pubblicata con maniera e diligenza.

Buona serata a tutti

Patrick
residence alpina

Re: a tutti le risposte....

Messaggioda calabrones » gio ago 10, 2006 22:46 pm

residence alpina ha scritto:Inanzitutto buona sera a tutti, e grazi delle risposte pregherei peró di prestare una attimino piú attenzione nella scelta della parole.

Io ho sentito tanto di questo forum, e só che é molto frequentato e perció mi sono permesso di inserire la mia attivitá. Non credo che ci sia qualcosa i male dato che l'ho messo per coloro che veramente sono interessati e tante volte (lo só d'esperienza) non trovano oppure soltanto a costi esagerati.

Inoltre non cé scritto che é vietato un inserzione del genere, e siccome non posso togliere il mio post ho valutato anch'io prima la mia inserzione.

Comunque mi scuso con tutti i quali si siano sentiti lesi, attacchati o offesi (non é possibile).

E per quanto riguarda la discrezione, sono stato l'unico a pubblicare con il mio nome opponendo nr. di telefono e indirizzo a differenza di tanti altri che usano nick names.

Ovviamente sono e saró aperto ad ogni Vostra risposta, se pubblicata con maniera e diligenza.

Buona serata a tutti

Patrick

Si ma questo è un forum...
su wikipedia ci sara scritto cos'e' di certo....

La sezione annunci economici non è qui, quindi di come ti chiami non C interessa...

Ma se c'e' anche l'indirizzo T spedisco l'omaggio :)
calabrones

Messaggioda Zio Vare » gio ago 10, 2006 22:50 pm

Patrick distinguiamo bene le cose: tu puoi mettere il link al tuo residence nella tua firma, anche attraverso una fotografia linkabile. Puoi inoltre inserire il sito web del residence nel tuo profilo.
La firma è uno spazio libero e personalizzabile.
Chiunque è libero di utilizzare un nickname. Non è richiesto l'uso del proprio nome e cognome nè la pubblicazione di dati personali.

Cosa ben diversa è aprire topic per pubblicizzare quasiasi cosa. E' vietato. E' una regola generica ed accettata senza doverlo scrivere da nessuna parta.
la pubblicità non richiesta è spam.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda calabrones » gio ago 10, 2006 22:55 pm

Seriamente...
ora se hai capito clicchi modifica, sul tuo messaggio, scrivi ciao a tutti, invii

...e noi T perdoniamo :roll:
Anche il titolo è sbagliato ciao :wink:
calabrones

Messaggioda trek2005 » ven ago 11, 2006 0:25 am

residence alpina ha scritto:

Buona serata a tutti

Patrick

...tu arrivi in un forum e ci piazzi un messaggio pubblicitario...chiunque sfogli il forum lo vede e molti lo leggono, per curiosità. Come viene pagata questa pubblicità?? Hai un contratto con Planet Mountain?
Non è scritto da nessuna parte che è una pubblicità: potrebbe essere un messaggio importante per chi frequenta il forum, quindi quasi tutti aprono il messaggio per verificarne il contenuto.

Vorrei che capissi che la tua idea è fastidiosa come la pubblicità dei viaggi con le pentole, dentro la cassetta della posta: io non la ho chiesta ma qualcuno approfitta del fatto che la cassetta non è custodita e ci mette il volantino...a me non interessa ma:
- devo aprire la cassetta
- controllare il contenuto,
- separare la posta interessante (richiesta) da quella inutile
- buttare via quest'ultima perdendo tempo e pazienza

Metti il tuo sito a disposizione su internet:
se voglio un alloggio nella tua zona faccio una ricerca,
se il sito è ben referenziato lo trovo e ti contatto....ma sono io che ti cerco e non tu che mi metti un volantino nella cassetta della posta.....

Senza astio ma con un poco di fastidio ti saluto. :wink: :wink:
trek2005

Messaggioda KAZAN1975 » ven ago 11, 2006 2:29 am

residence alpina ha scritto:Inanzitutto buona sera a tutti, e grazi delle risposte pregherei peró di prestare una attimino piú attenzione nella scelta della parole.

Buona serata a tutti

Patrick

ma che volpone che sei...senza nome ne n° di telefono sarebbe una bella giostra rintraccire la tua attivita... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KAZAN1975

Images: 10

Torna a Generale