ma qui dentro girano piu barboni da pub fumosi che alpinisti

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda SCOTT » dom lug 23, 2006 23:42 pm

[ZANNA] ha scritto:
MaxG ha scritto:Monsummano ? E dov'è ?
MAx Guderian

In Toscana Max, in Toscana; la mia terra.

Ciao Zanna...
...scusa l' off topic...
...qual'è esattamente la parte di Monsummano (cava rossa) compromessa dal crollo ?... quali le vie inagibili ?...
Io l'inverno venivo spesso a scalare là ... poi, dopo il crollo, non sono più venuto ... temendo di fare il viaggio a vuoto... :roll:

Grazie...
Scott

Dimenticavo...

...quoto AlpineMan®.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda n!z4th » lun lug 24, 2006 0:55 am

x nazareth..
ma io mi faccio gli affari mia..e le pecorelle e le caprette mi tocca contarle per davvero tutte le sere su all'alpe.. Razz
tranquillo che nn sei stato nominato tra i pippaioli..almeno per ora,poi vedremo

scusa non avevo capito il topic...avevo frainteso il termine pecorelle nere...

ma trai una morale dalle mie righe...su su...prendilà con serenità...c'è gente che si insulta è vero...ma ormai il forum per metà significa proprio questo.Dirlo così sembra davvero riduttivo...ma intendo dire che ormai prima o dopo bisogna farci l'abitudine...fai come me...se ti capita...non quotare e fai finta di niente.Sii superiore!Eddai...Non essere drastico!SuSu...Gli insulti si prendono e si danno.Non è una bella cosa ma pazienza.Starai ridendo di me ora xke in effetti sto difendendo un forum che per metà è insulto...ma ormai ci sono affezionato.Tra mille insulti almeno 100 parole mi sono servite a diventare più "esperto" in montagna...magari proprio tra quelle parole c'è una frase che mi ha salvato il culo in qualche situazione...

Bha...tragi-commedia inutile.Scusami.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » lun lug 24, 2006 0:57 am

ehi mercole vengo vicino alle tue amatissime Orobie...Teglio!Conosci? :roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda MaxG » lun lug 24, 2006 12:32 pm

AlpineMan® ha scritto:8)

x max guardian..

mmmm..non esattamente..vedi caro,io parlo ma sempre in un contesto alpino...difficilmente mi intrometto a rompere le palle in discussioni altrui...insomma...vivo la mia vita alpina e lascio vivere gli altri

8)

Ok il contesto alpino...è il soggetto del post che non mi convince....sarebbe come dire che, un giorno che vado sulle Dolomiti, posto che si è parlato di fisica atomica, tanto per dire......contesto alpino ma soggetto non consono...Comuqnue ti invidio lo stesso !

Max Guderian

PS E dimmi dove stai bastardissimo....in senso buono si intende......che con tutta la gnocca che hai magari una briciola rimane x me....
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda [ZANNA] » lun lug 24, 2006 20:26 pm

SCOTT ha scritto:Ciao Zanna...
...
...qual'è esattamente la parte di Monsummano (cava rossa) compromessa dal crollo ?... quali le vie inagibili ?...
Io l'inverno venivo spesso a scalare là ... poi, dopo il crollo, non sono più venuto ... temendo di fare il viaggio a vuoto... :roll:

Ciao Scott.
Appena ho un sec ti rispondo in una sequenza su Monsummano che trovi nella sezione Falesie.
ma prima che l'ora sia venuta...
guai a chi separa gli amanti.
[ZANNA]

Precedente

Torna a Generale