da Maxxo » gio lug 20, 2006 13:06 pm
da x » gio lug 20, 2006 13:16 pm
La Biancograt....
da Maxxo » gio lug 20, 2006 13:24 pm
x ha scritto:La Biancograt....
Non é un gran contributo alla discussione, ma secondo me é piú corretto dire: Il Biancograt.
Grat in tedesco significa cresta ed é una parola maschile.
C´é qualche local che conferma o smentisce?
da ceccobeppe » gio lug 20, 2006 13:39 pm
Maxxo ha scritto:x ha scritto:La Biancograt....
Non é un gran contributo alla discussione, ma secondo me é piú corretto dire: Il Biancograt.
Grat in tedesco significa cresta ed é una parola maschile.
C´é qualche local che conferma o smentisce?
ma tu sei tetesco forse? se LA Biancograt è UNA cresta e UNA via di salita mi sembra normale chiamarlA LA Biancograt......eppoi ammmmiocugggggggggino mi ha detto che si chiama LA e LUI c'ha sempre raggggione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nota: in portoghese coltello si dice "faca" ed è femminile.........come lo chiamiamo?
Per favore mi passeresti LA coltello![]()
![]()
![]()
![]()
da Crimella » lun lug 24, 2006 10:19 am
Maxxo ha scritto:crivella, c'è ammmmiocuggggggino che vorrebbe portare suo figlio di 6 mesi a fare un pò d'esperienza in montagna e gli hanno consigliato la Biancograt (lui si è già fatto i tre bianchi.......al bar, credo) ma da solo non se la sente, sai com'è, la prudenza non è mai troppa
ti vuoi aggregare? eventualmente fammi avere in mp il tuo numero che poi glielo passo
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.