federicopiazzon ha scritto:...sto facendo altre due cose.
tutte e tre malamente, quindi. suppongo
da MarcoS » gio lug 20, 2006 21:01 pm
federicopiazzon ha scritto:...sto facendo altre due cose.
da barbablux » ven lug 21, 2006 17:02 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:barbablux ha scritto:ma o satu ti dove ti mettarìa su dret na prua dea nave, eh?![]()
e dopo lamèntate anca ...
... visto che oramai il tema ricorrente è: "... te spèto fòra!"
... spetà che te càto su pàr a bastionata...
![]()
da Siloga66 » sab lug 22, 2006 1:47 am
nessun@ ha scritto:Mortimer ha scritto:
e chi buttereste fuori? terminator? scatenatoro? mortimer? cipignao? roberto? ognuno di noi ha i preferiti e gli odiati.
facciamo una lista? una lista di epurazione? comincio io? allora: io vorrei eliminare... ummm... nessuno.
per il resto a me vanno bene tutti... pure gli insulti, in questo mare di buonismo
bene, bene, allora buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi state tutti simpatici (pure terminator), però subito subito, vorrei sapere da questo mortimer, che tra tante testine di vitello in circolo per questo forummimmerda, vuole epurare solo me : cosa t'ho fatto di male ?![]()
visto però che come dici, caro mortimer, ti vanno bene pure gli insulti, allora procura subito di andartene a fare in culo, brutta testaccia di c***o![]()
con le mie più sentite condoglianze
nessun@
da Siloga66 » sab lug 22, 2006 5:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.