da Siloga66 » mer giu 28, 2006 19:26 pm
da AlbertAgort » mer giu 28, 2006 19:32 pm
da Redbro » gio giu 29, 2006 11:57 am
Secondo te se vado domani in tre cime rischio di beccarmi il diluvio universale al pomeriggio?Oggi dove lavoro è arrivato un avviso dalla protezione civile che avvisa di temporali di inusuale intensità per questa settimana sulle Dolomiti, specialmente nella giornata di giovedi. Cosi, tanto per dire, a chi ha programmato salite in questa settimana. Meglio star su con le recce.
da David77 » gio giu 29, 2006 13:16 pm
Redbro ha scritto:Secondo te se vado domani in tre cime rischio di beccarmi il diluvio universale al pomeriggio?Oggi dove lavoro è arrivato un avviso dalla protezione civile che avvisa di temporali di inusuale intensità per questa settimana sulle Dolomiti, specialmente nella giornata di giovedi. Cosi, tanto per dire, a chi ha programmato salite in questa settimana. Meglio star su con le recce.
Grazie Enrico
da Redbro » gio giu 29, 2006 17:00 pm
L´ufficio idrografico di Bolzano per domani prevede una bassa tendenza ai temporali pomeridiani. Al mattino peró sará ancora molto nuvoloso.
Direi che si puó andare (con prudenza!)
da ceccobeppe » gio giu 29, 2006 17:41 pm
Redbro ha scritto:L´ufficio idrografico di Bolzano per domani prevede una bassa tendenza ai temporali pomeridiani. Al mattino peró sará ancora molto nuvoloso.
Direi che si puó andare (con prudenza!)
Grazie mille, comunque all'ultimo non hanno dato le ferie al mio amico quindi domani salta tutto...vabbè sarà per sabato, che leggendo il meteo di arabba non dovrebbe essere poi così malaccio...
grazie enrico
da Siloga66 » gio giu 29, 2006 17:58 pm
da aeron » gio giu 29, 2006 18:04 pm
ceccobeppe ha scritto:
per esperienza personale il meteo arabba ci prende di più se lo leggi al contrario!!!![]()
![]()
essendo l'unico in giro lo guardo anche io, ma non fidarsi è meglio!!!
da AlbertAgort » gio giu 29, 2006 19:00 pm
ceccobeppe ha scritto:
per esperienza personale il meteo arabba ci prende di più se lo leggi al contrario!!!![]()
![]()
:
da ceccobeppe » gio giu 29, 2006 23:12 pm
AlbertAgort ha scritto:ceccobeppe ha scritto:
![]()
:
Non mi trovo per nulla d'accordo, è il solito disfattismo contro i meteorologi.
Sarà che so interpretare meglio il bollettino.
da cialtrone » gio giu 29, 2006 23:46 pm
Tipo questo?Siloga66 ha scritto:Oggi dove lavoro è arrivato un avviso dalla protezione civile che avvisa di temporali di inusuale intensità per questa settimana sulle Dolomiti, specialmente nella giornata di giovedi. Cosi, tanto per dire, a chi ha programmato salite in questa settimana. Meglio star su con le recce.
Se mi permetti, però ti correggo. Ci entra eccome.Siloga66 ha scritto:Solo che Arabba non c'entra niente. Questo è un fax della Protezione civile.
da Herman » gio giu 29, 2006 23:58 pm
da cialtrone » ven giu 30, 2006 0:00 am
Monte Bianco, oggi... sono appena tornato...Herman ha scritto:Bella foto, su che cima eri quando hai scattatoAh, l'orrizzonte è storto
da Herman » ven giu 30, 2006 0:11 am
cialtrone ha scritto:Monte Bianco, oggi... sono appena tornato...
da cialtrone » ven giu 30, 2006 0:14 am
'stardo...Herman ha scritto:In giornata da Milano? Complimenti, io manderei due righe a stile alpino mica fizzi e lazzi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.