da Toni » mar giu 20, 2006 17:51 pm
da schen » mar giu 20, 2006 18:08 pm
Toni ha scritto:Mi sapete dire se sto paese in estate è tranquillo? Ci vorrei andare con la famiglia, non amiamo molto la confusione.
e Puy S. Vincent?
Grazie
Toni
da anti-cialtrone » mar giu 20, 2006 19:30 pm
Toni ha scritto:Mi sapete dire se sto paese in estate è tranquillo? Ci vorrei andare con la famiglia, non amiamo molto la confusione.
e Puy S. Vincent?
Grazie
Toni
da cuorpiccino » mar giu 20, 2006 19:43 pm
da schen » mar giu 20, 2006 19:51 pm
cuorpiccino ha scritto: Se vai con i pupi piccoli in campeggio, assicurati che non ci sia un accesso diretto al torrente (come al campeggio le Vignettes di le vigmeaux) che i bimbi ci si affogano.
da marco* » mer giu 21, 2006 21:27 pm
schen ha scritto:Toni ha scritto:Mi sapete dire se sto paese in estate è tranquillo? Ci vorrei andare con la famiglia, non amiamo molto la confusione.
e Puy S. Vincent?
Grazie
Toni
Tutta la Vallouise è tranquilla.
Sono posti bellissimi, inseriti nel Parc National des Ecrins.
Magari trovi poi frotte di ragazzini in camping che vanno a spasso con le Guide a fare ferrate, canyoning, free climbing, ecc.. ma in genere sono posti dove puoi fare lunghe (ed anche impegnative) passeggiate e trascorrere le serate in completo silenzio (non ci sono bar o discoteche per intenderci). Questo, almeno fino a 3/4 anni fa.![]()
Ma dubito che si siano convertiti al "riminismo"!![]()
schen
da Plastic_smoker » gio giu 22, 2006 10:03 am
marco* ha scritto:è ancora così non è cambiato niente...molto carino sopratutto se hai i bmbini è el campeggio di les vigneaux che ha anche la piscina (che riesci a usare solo negli anni caldi![]()
![]()
)e considerato che è il paese più basso della vallouise è anche il meno freddo di notte...
come ti diceva l'anti-cialtrone il periodo migliore (potendo) è dopo il 20 agosto quando laffluenza nel briançonnaise cala decisamente (ma insieme alla gente calano anche le tmeperature![]()
![]()
)
da Toni » gio giu 22, 2006 16:01 pm
da marco* » gio giu 22, 2006 19:21 pm
Toni ha scritto:Grazie per le dritte... mi avete convinto!
Andrò a Les Vigneaux nella seconda metà di Luglio, penso che nemmeno allora ci sarà gran confusione; ora confermo un l'appartamentino che ho trovato.
E se qualcuno è in zona in quel periodo si faccia vivo, almeno una birra ci scappa.
Ciao
Toni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.