rivista

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

rivista

Messaggioda ceccobeppe » mar giu 20, 2006 13:23 pm

esiste una rivista di alpinismo in cui vengano relazionate vie nuove o vecchie anche per noi pippe dell'alpinismo (max V+)? :oops:

ho come l'impressione che sotto il VII ci sia da vergognarsi a relazionare una via...

eppure all'estero ne esistono riviste del genere (io leggo la tedesca Klettern), dove l'attenzione è rivolta sia ai mortali che ai supereroi... :wink:

esiste qualcosa del genere in Italia? :?
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda ceccobeppe » mar giu 20, 2006 15:35 pm

il fatto che nessuno risponda mi induce a pensare che non ci sia un fico secco in giro... :(

siamo proprio italiani noi: ce la dobbiamo tirare in tutto!!! :?

scusate, ma in questo preferisco i crucchi!!! :roll: :wink:
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda n!z4th » mar giu 20, 2006 16:03 pm

Riviste specifiche che fanno solo quello non credo...però ad esempio l'ultimo alp era sulle marittime...fatto bene...anche meridiani montagne fa qualcosina...io ne ho uno sulle pale di san martino e ci sono itinerari di 4°-5°...

Sicuramente però puoi trovare le relazioni su dei libri acqistati in libreria...io per esempio essendo nel varesotto ho "Arrampicate sportive e moderne nella provincia di Varese e Lugano"

:wink:

Di più non so
Michele
n!z4th

Images: 8

Re: rivista

Messaggioda alberto60 » mar giu 20, 2006 16:22 pm

ceccobeppe ha scritto:esiste una rivista di alpinismo in cui vengano relazionate vie nuove o vecchie anche per noi pippe dell'alpinismo (max V+)? :oops:

ho come l'impressione che sotto il VII ci sia da vergognarsi a relazionare una via...

eppure all'estero ne esistono riviste del genere (io leggo la tedesca Klettern), dove l'attenzione è rivolta sia ai mortali che ai supereroi... :wink:

esiste qualcosa del genere in Italia? :?

purtroppo le riviste Italiane non danno spazio agli arrampicatori e alpinisti medi.
Per le vie, come si dice oggi? A già, NO BIG , a mala pena mettono un trafiletto.
E poi si lamentano perchè vendono poco.
Danno solo spazio ai grandi nomi, che poi dicono sempre le stesse cose.

Alberto
alberto60

Images: 1

Torna a Generale