MarcoS ha scritto:
com'è che ti sta sulle balle il fagiano del Sodalizio? non volevi mettertene uno autoadesivo enomme sul lunotto del tuo caretìn?

da Drugo Lebowsky » mer giu 14, 2006 18:19 pm
MarcoS ha scritto:
com'è che ti sta sulle balle il fagiano del Sodalizio? non volevi mettertene uno autoadesivo enomme sul lunotto del tuo caretìn?
da valbelluna » mer giu 14, 2006 18:51 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
(... vabbè, abusata, ma rende l'idea...)
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 18:55 pm
nick81 ha scritto:Sono abbastanza nuovo nel forum..
Ecco dunque, ai più navigati chiedo: perche c'è un certo "astio" (concedetemi il termine, soloc he non mi viene in mente altro), in tono scherzoso solitamente, ma che comunque ho avvertito più volte nei vostri commenti, discorso ecc ecc nei confronti del CAI e/o dei loro associati?
da flicker » mer giu 14, 2006 19:00 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:nick81 ha scritto:Sono abbastanza nuovo nel forum..
Ecco dunque, ai più navigati chiedo: perche c'è un certo "astio" (concedetemi il termine, soloc he non mi viene in mente altro), in tono scherzoso solitamente, ma che comunque ho avvertito più volte nei vostri commenti, discorso ecc ecc nei confronti del CAI e/o dei loro associati?
Secondo me a causa dello stupido, antiproducente, e vigliacco attrito tra alpinisti e escursionisti...
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 19:03 pm
flicker ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:nick81 ha scritto:Sono abbastanza nuovo nel forum..
Secondo me a causa dello stupido, antiproducente, e vigliacco attrito tra alpinisti e escursionisti...
escursionisti!!!
aborro gli escursionisti
![]()
![]()
da MarcoS » gio giu 15, 2006 0:34 am
federicopiazzon ha scritto:Vabbeh dai....adesso sei offeso e fai finta di volermi male...vado a studiare che magari dopo sei più bendisposto...
"con l'intolleranza e le guerre l'uomo ha creato l'inferno sulla terra"
VOLTAIRE
da n!z4th » mar giu 20, 2006 13:58 pm
da MarcoS » mar giu 20, 2006 15:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.